• funzionalità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
15 Opinioni per Just Eat app
  • maria00
    Ottimo per cene a domicilio
    opinione inserita da maria00 il 18/05/2019
    Scoprire Just eat è stata davvero la mia salvezza. Nelle sere in cui non ho voglia di cucinare oppure ho voglia di mangiare cibo da asporto, mi rivolgo sempre a Just eat. L'app è molto facile da utilizzare. Inserendo il proprio indirizzo si ha subito la possibilità di vedere l'elenco dei ristoranti che consegnano nella propria zona. Fare l'ordinazione è davvero facile: si legge il menu e si inseriscono nel carrello i prodotti desiderati. Si può pagare in contanti, con Paypal, con carta. Spesso arrivano sulla propria mail tante offerte convenienti, come sconti oppure consegna gratuita. Delle volte ho avuto dei problemi con la consegna gestita proprio da Just eat (indicata accanto al nome del ristorante con Just eat Delivery). Inoltre, non funziona bene l'assistenza telefonica. Una volta avevo necessità di annullare un ordine e, pur avendo chiamato ed essere stata rassicurata circa il fatto che l'ordine era stato annullato, in realtà non era vero e la consegna è arrivata lo stesso. In più, tempo fa c'era anche un'operazione a premi legata agli ordini di Just eat ma ora non esiste più. E prima si poteva anche fare cashback con Beruby, ma ora non è più previsto. In ogni caso, è la prima app che prendo in considerazione quando voglio ordinare cibo a domicilio.
    cibo a domicilio in qualsiasi momento
    assistenza non funziona
  • estraneisottountetto
    opinione inserita da estraneisottountetto il 13/05/2019
    Dopo aver utilizzato l'applicazione svariate volte posso scrivere una recensione su questa applicazione. L'ho utilizzata esclusivamente da cellulare. L'applicazione è chiara, nella prima pagina si sceglie l'indirizzo e la tipologia di cibo che si preferisce. Una volta specificate le preferenze si ap...
    Semplice da utilizzare, comoda e veloce
    alcune zone non sono coperte
  • am53
    Just Eat.
    opinione inserita da am53 il 23/04/2019
    Ho voluto provare Just Eat una volta, consigliata da mia figlia che aveva già scaricato l'app nel cellulare ed aveva già ordinato in questo modo parecchie volte. Ho controllato quali erano le pizzerie che aderivano,ho visto che ce n'era qualcuna nella mia zona ed ho scelto la pizza e l'ora di consegna. Il prezzo era buono,ho pagato con Pay Pal senza costi aggiuntivi di consegna. La consegna a domicilio pagando solo la pizza doveva avere almeno 5 euro di spesa. Avevo ordinato per le 20 e la pizza è arrivata in orario. Mi è sembrato un servizio utile e funzionale per quella volta ogni tanto che non si ha voglia di stare ai fornelli o per "emergenza" per carenza di spesa in casa o per una cena improvvisata . L'utilizzo è stato semplice e la convenienza consiste nel non doversi spostare da casa. Oltre alle pizzerie c'erano anche parecchi ristoranti e paninerie che aderivano. Volendo si poteva pagare anche alla consegna. Penso che ogni tanto utilizzerò ancora Just Eat.
    Comodo e facile da usare.
    A volte si deve pagare la spesa per la consegna a domicilio
  • leonards98
    la mia salvezza serale
    opinione inserita da leonards98 il 08/02/2019
    Se non esistesse just eat la sera da ritorno da lavoro sarei perso, spesso mi capita di tornare e non avere per niente voglia di cucinare e senza neanche pensarci due volte apro l'app e ordino. Io adoro veramente questa applicazione, la uso da quando è uscita e anche se cambio telefono questa è la prima che riscarico: c'è una grande scelta tra molti ristoranti della mia zona e sono tutti molto buoni e soprattutto seri, i tempi di consegna vengono quasi sempre rispettati anzi molto spesso mi capita di ricevere prima del previsto la cena il che è fantastico. L'ho fatta scaricare a molti amici e anche loro non possono più farne a meno. La straconsiglio!!!
    cibo sempre buono e caldo, tempi di consegna eccellenti
  • exelidin
    Non male
    opinione inserita da exelidin il 22/01/2019
    Famoso portale per l'ordinazione di cibo a domicilio, consente di visualizzare i menù di tutti i ristoranti serviti nella propria zona, scegliere online o tramite app quello che si vuole mangiare, specificare eventuali note o allergie, scegliere l'orario di consegna, pagare con carta di credito oppure in contanti a chi consegna il cibo e voilà, in poco tempo e senza fatica ecco comparire sulla tavola pizze, hamburger, sushi, indiano e altre prelibatezze. L'ho usato in quelle sere in cui non ho assolutamente voglia di cucinare o desidero dei cibi particolari che ci metterei troppo a farmi da sola; può essere un eccellente salvaserata per ospiti improvvisi o quando con gli amici si è fatto tardi e avete fame. La comodità è appunto il principale vantaggio, tuttavia ci sono degli svantaggi che vorrei sottolineare: -non tutte le zone sono ancora servite, per esempio nel paese piemontese dove ho abitato non c'era nemmeno un ristorante nel raggio di chilometri che aderisse al servizio -spesso le confezioni che contengono il cibo sono oversize e decisamente troppe, il che crea una mole di rifiuti notevole, una cosa poco ecologica -i prezzi delle cose che si ordinano sono mediamente più cari di quello che paghereste col take away da una pizzeria o da un ristorante; spesso si paga anche la consegna sotto una certa cifra d'ordine Direi quindi da usarsi con parsimonia e per quelle sere in cui non se ne può fare a meno o per uno sfizio saltuario.
    Comodità
    Poco ecologico, prezzi
  • sicula59
    Usata 1 sola volta
    opinione inserita da sicula59 il 10/01/2019
    Avevo preso un appartamento con un'amica per un weekwend fuori porta. Siamo arrivate tardissimo perché si guidava molto piano e non avevamo voglia di cucinare. Allora abbiamo cercato con l'app se c'era qualche posto che faceva consegne e l'abbiamo trovato. L'app funziona, ma ci sono apparse per lo più telepizza e kebabbari. Speravamo in qualcosa di meglio, si vede che il territorio non era ricettivo. In ogni caso il servizio era buono, il cibo (pizza) caldo e ben preparato, nei limiti di un telepizza, ovvio. Un'app di emergenza, ma che per molti può essere di fondamentale importanza, specie in ufficio!
    Funziona, veloce
    Pochi aderenti!
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 03/01/2019
    Applicazione utile per chi non sa dove andare a battere la testa ed ha fame. Mette in collegamento clienti e operatori, come pizzerie, fast food e simili, ed è utilissimo per esempio in ufficio, quando ci si trova in una città diversa dalla nostra, o semplicemente quando piove e non si ha voglia di uscire. Io non lo uso, ma in molte occasioni i miei amici si sono avvalsi del servizio, perché basta l'equivalente di una pausa sigaretta per assicurarsi il pranzo consegnato direttamente in ufficio. Particolarmente utile quando il posto di lavoro è fuori mano, e magari immerso nel verde, il che equivale a venti minuti di macchina per arrivare al primo alimentari e farsi fare un panino con la mortadella.
    Comodo, ben congegnato
    Per pigri
  • arky90
    Utile nelle serate improvvisate
    opinione inserita da arky90 il 19/12/2018
    Ho trovato l'applicazione Just Eat molto utile nei week end improvvisati o nelle serate in cui a nessuno andava di uscire per ordinare da asporto. Scaricarla è semplice, dato che si trova sul play store, ed è altrettanto semplice crearsi un account da utilizzare per gli ordini. La ricerca va fatta in base alla posizione in cui si trova, o comunque alla città, in modo che l'applicazione rimandi a tutti i locali convenzionati. L'ordine è semplice da effettuare, basta entrare nel menù del locale che ci interessa e selezionare le varie voci da mettere nel carrello. Il pagamento è possibile effettuarlo sia con carta/PayPal, sia alla consegna, modalità quest'ultima che preferisco. Che dire, consigliatissima, ottimo servizio.
    semplice da usare, funzionale
  • exodus
    Eccellente
    opinione inserita da exodus il 28/11/2018
    La prima volta che ho sentito parlare di Just Eat è stato poco tempo fa in un sondaggio, dove mi si chiedeva se conoscessi questo servizio o no, ed io ovviamente non ne sapevo una cippa. Appena concluso sono subito andato a cercare informazioni, soprattutto per sapere se avrei potuto usufruirne e così è stato. In pratica è un servizio di consegna a domicilio dai ristoranti/pub/pizzerie della propria zona che hanno aderito all'iniziativa, se il vostro pub preferito non c'è potete fare una segnalazione per richiedere che venga inserito. Nella mia zona sono risultati presenti solo un pub e una pizzeria, ma sono andati bene, ho consultato il loro menù, ho fatto l'ordinazione, ho lasciato anche detto: fate uno squillo sono senza campanello, e soprattutto ho pagato con paypal usufruendo anche di uno sconto che mi ha tolto il costo della consegna che era di € 1. La consegna è arrivata puntuale e con quello che avevo chiesto ancora caldo, senza dover perdere troppo tempo a pagare il ragazzo in contanti etc etc.
    comoda, pratica, abbastanza veloce
    non ci sono ancora molti locali che hanno aderito
    Just Eat
    opinione inserita da Daniele Frasca il 26/09/2018
    Just Eat è un applicazione che ti consente di ordinare il cibo che preferisci mentre sei a casa, possibilmente con il pigiamone e un bel film davanti, e ovviamente ti viene scomodo uscire per andare a comprare qualcosa da mangiare. Ottima funzionalità, tutto perfetto, velocità dei delivery perfetta. Peccato che nella mia città non ci sia nessuna pizzeria/panineria o altro che usufruisca di questo servizio veramente molto conveniente ed utile. Io ho provato personalmente just eat a Roma. non vi nego che comunque è costato un po, ma non perche sia caro il delivery, ma perchè era caro il pub dove ho acquistato il prodotto, anche perchè, se non ricordo male, il servizio a domicilio dovrebbe essere circa €2,00. "Morale della favole"? USATELO!
  • giovannadom
    Il migliore
    opinione inserita da giovannadom il 24/09/2018
    Ricordo con grande piacere il momento in cui ho utilizzato JustEat per la prima volta: l'ho fatto per mandare una cena di Natale ad una mia parente che per problemi personali sarebbe rimasta a casa da sola. Ho subito riscontrato una grandissima intuitività del sito, è facile scegliere un ristorante ed ordinare (basta inserire il proprio indirizzo per trovare subito i ristoranti più vicini), sono tanti i prodotti a disposizione e il costo è davvero molto basso, fa risparmiare. L'app non occupa molto memoria e la convenienza è davvero massima. Bel sito, si può variare, la consegna è veloce, insomma io lo adoro e lo consiglio.
    Convenienza e utilità
  • thomas
    la migliore
    opinione inserita da thomas il 09/09/2018
    Che dire di questa applicazione per smartphone? La migliore. Just Eat è un applicazione studiata per gli smartphone che si può trovare sul Play Store per Android e su Apple Store per Ios. A che cosa serve Just Eat?? E' un applicazione creata appositamente per ordinare il cibo con consegna direttamente a domicilio. Su questa applicazione compaiono tutti ristoranti o fastfood che ne aderiscono e da cui si può ordinare il cibo. Molto comoda, scegli da casa cosa vuoi mangiare e in un batter d'occhio ti arriva a casa. Ottima applicazione soltanto peccato perché se si abita un po' fuori città le consegne non sono fatte da tutti i ristoranti.
    vantaggioso
  • xroswars
    Just Eat
    opinione inserita da xroswars il 07/09/2018
    L'applicazione di Just Eat è quel tipo di applicazione che permette di cambiare (talvolta in meglio talvolta in peggio) il rapporto tra cliente e venditore: just eat infatti in pratica ci permette di ordinare tramite internet mangiare da asporto da farci recapitare direttamente a casa. Personalmente ho avuto un paio di esperienze con just eat, una positiva ed una totalmente negativa, ma quella negativa è legata al fatto che era sabato sera ed ordinare una pizza il sabato sera sicuramente non è una delle mosse più furbe ed intelligenti da fare. Just eat nonostante tutto è un'applicazione utile che ha saputo rivoluzionare il modo di ordinare il cibo: da parte mia ovviamente voto positivo.
    Ottima applicazione
    Controllare sempre i feedback
  • nickulow
    Just Eat app ristorante a domicilio
    opinione inserita da nickulow il 31/08/2018
    Conosco questa applicazione da poco e devo dire che l'ho utilizzata una volta sola e mi sono trovato NI. Nel senso che l'applicazione è facile, veloce, molto chiara, si paga tranquillamente, si ordina al volo senza fare le file al telefono ma..non riesco a capire la differenza di prezzo rispetto a quando si chiama. Personalmente, ma è una scelta personale, preferisco ancora parlare a voce e ordinare telefonicamente, soprattutto nel momento in cui si ha la necessità di fare piccole variazioni rispetto agli ingredienti che sono proposti. Comunque, non nego che sia comoda, pratica e molto veloce. Tenetela a portata di mano.
    comoda
    non parli fisicamente con qualcuno
  • velosth
    opinione inserita da velosth il 23/08/2018
    Siete soli a casa o in compagnia? Non avete voglia di cucinare o di uscire ma volete una bella pizza? Just Eat é la risposta. Questa piccola applicazione é una grande comodità per mangiare cibo a domicilio, portato direttamente dai nostri ristoranti preferiti. Basta entrare e cliccare un solo pulsan...
    La comodità del cibo a domicilio - App di semplice utilizzo - Mostra solo i ristoranti aderenti - Assistenza clienti Just Eat sempre pronta.
    Si raggiunge un nuovo livello di pigrizia personale.