• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Karisma Caffè
  • fb-10221180475200992
    Caffe' scadente
    opinione inserita da Anna Maria D'Orsaneo il 02/08/2021
    L'arabica e' un caffe' ottimo che non riscontro affatto nel Karisma. Per avere un caffe' colorato, devo farne due ed e' quasi preferibile un orzo. Non ha proprio il sapere del caffe' che dopo averlo bevuto non soddisfa affatto. Per fare un cappuccino mi servono 3 capsule, incredibile. Vogliamo poi parlare della cremina che un'arabica produce?? Con queste capsule, nessuna cremina, anzi, lo zucchero che di solito resta qualche secondo sulla cremina, cade subito. Insomma, costera' pure poco, ma la qualita' e' davvero insufficiente, non mi piace e non lo ricomprero' piu'. Ho bevuto diversi caffe' che non sono di marca e li ho ricomprati perche' davvero buoni: prezzo basso ma qualita' ottima. SCADENTE!!
    economico
    affatto funzionale
  • anatascooper
    Caffè che non sa di caffè
    opinione inserita da anatascooper il 14/10/2019
    Ho acquistato abbastanza recentemente il Karisma Caffè solubile, giusto perché lo trovo un po' più leggero del classico fatta con la macchinetta o la caffettiera e, anche per sbrigarmi e portarlo a lavoro, lo trovo molto più comodo e mi fa risparmiare. Il costo non è esoso ed è abbastanza economico, da qui forse si capiscono tante cose. Infatti il Karisma Caffè non sa di caffè a mio parere, troppo lento e sinceramente non è proprio per me. Preferisco altri marchi, anche più conosciuti, ma almeno sono buoni e sanno di qualcosa che non sia acqua sporca e basta. Prodotto che non consiglio assolutamente e che boccio totalmente.
    Costo
    Sapore
  • bea2017
    Blè non mi piace
    opinione inserita da bea2017 il 13/10/2019
    Sono solita fare colazione con latte e caffè, molte volte per una questione di tempo chiedo a mio marito di prepararmi la colazione utilizzando del caffè solubile. Alcune volte il risultato è ottimale, ma ultimamente ho acquistato il caffè solubile della Karisma e devo dire la verità non è che mi piace tantissimo. A livello di solubilità, esso si scioglie nell’acqua ma ciò che veramente non mi piace è il suo sapore, un po’ troppo amaro e secondo me non adatto. L’ho provato anche nel latte caldo e il sapore del caffè si sente ma non è buonissimo. La nota positiva era il prezzo, economico rispetto agli altri.
    Conveniente
    non il top
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 13/10/2019
    La scorsa settimana sono andata a fare la spesa in un supermercato MD, ho acquistato tra i tanti prodotti questo caffè solubile della Karisma. Quel giorno avevo voglia di preparare un buonissimo tiramisù, così il pomeriggio ho preparato dell’acqua calda ed ho inserito questo prodotto all’interno, giusto un pio di cucchiai e poi ho immerso i savoiardi. Il risultato è stato sufficiente, lo utilizzerei più volte per il tiramisù, ma non abbandonerei mai la vecchia moka per questo. La cosa vantaggiosa di questo prodotto è il prezzo, competitivo ma di scarsa qualità. Consiglio a tutti di provarla per farsi una certa idea
    ottima solubilità
    inutile
  • monichina76
    Non mi piace molto
    opinione inserita da monichina76 il 10/10/2019
    È un'opinione personale basata sul mio gusto pertanto altri possono dire il contrario. A me questo caffè solubile non piace. Lo trovo troppo forte e troppo amarognolo. Mettendone di meno la cosa migliora un po', ma mi sembra di bere acqua sporca. Sul retro della confezione c'è la scritta in giallo: "assaggiatelo nel latte". L'ho fatto e mi è piaciuto di meno, ho notato un sapore leggermente acidulo. L'unico aspetto positivo che ho trovato è che si scioglie subito senza lasciare grumi. Non penso che lo ricomprerò. Il prezzo non me lo ricordo ma è una marca da discount per cui sicuramente economico.
    Si scioglie subito
    Il sapore amarognolo
  • thomas
    Buono
    opinione inserita da thomas il 09/10/2019
    Sono un amante del caffè in generale infatti non posso farne a meno. Ne consumo dai 3 ai 5 al giorno. Li prendo sia con la moka che il caffè alle macchiette sul lavoro. Di recente ho acquistato questo caffè per la moka. Caffè Karmisma è un caffè 100% arabica il che vuol dire che è più forte che da più energia ma che comunque ha meno caffeina di altri. È molto buono, io lo sento perché molto spesso lo bevo amaro perché così sento il vero gusto. Ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto che non si conosce ancora bene ma secondo me a volte i prodotti poco conosciuti sono i migliori. Lo consiglio!
    Buon aroma