3 Opinioni per Kasanova Ciabattona
  • darkdalia
    una sola ciabatta gigante
    opinione inserita da darkdalia il 19/02/2019
    Ciabattona di Kasanova è un prodotto che Come si evince viene venduto solo dal negozio per la casa Kasanova. si tratta essenzialmente una ciabatta gigante dove vanno inseriti entrambi i piedi e che quindi può essere utilizzata solo quando si sta seduti o sdraiati. questa ciabattona è proprio l'ideale che ti ha sempre i piedi freddi come me, perché quando i piedi non sono caldi sia freddo per tutto il corpo e non ci si riesce proprio a scaldare. un prodotto veramente carino per l'inverno è simpatico anche per fare un piccolo pensierino a un amico freddoloso. Scalda i piedi in pochissimi minuti quando ci si abitua non se ne può fare a meno.
    scalda immediatamente i piedi
    non ci si può camminare
  • dennis
    Una è meglio di due
    opinione inserita da Anonimo il 29/01/2019
    Avete i piedi freddi anche con i termosifoni accesi a palla? Le ciabatte non proteggono più come una volta?volete che qualcuno coccoli i vostri piedi? Ciabattona di Kasanova fa per voi, recatevi in un punto vendita Kasanova, ancora per qualche giorno fino a esaurimento scorte la potete trovare scontata, io l’ho pagata € 9,90. E’ una bella invenzione ma dedicata solo a chi sta fermo, seduto, non si può certo usare per fare passeggiate in casa, è una e maxi, s’infilano tutti e due i piedi e il caldo è pressoché immediato, come diceva mia mamma: “ il freddo viene dai piedi” soprattutto quando si è fermi, quando si è seduti al divano a vedere la tv o a leggere… Ciabattina è l’ideale. Ciabattona è in poliestere morbida e confortevole, molto bella l’estetica ed è anche un piacevole ornamento per la casa.
    morbida e calda
    Per piedi sempre caldi!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    Quando si sta spaparanzati sul divano coperti dal plaid può capitare che quest'ultimo sia troppo corto ed i piedi rimangano inevitabilmente fuori. Kasanova ha pensato a questo inconveniente ed aggirato l'ostacolo creando la Ciabattona, acquistabile nei loro punti vendita. E' un'idea veramente simpatica per arredare con un sorriso il soggiorno ma anche per regalare qualcosa di utile ai pigroni che amano leggere e vedere film. La Ciabattona è realizzata di un caldo e morbidissimo materiale imbottito, stampato in tante diverse fantasie. E' una vera e propria ciabatta gigante in cui inserire entrambi i piedi per scaldarli mentre si sta seduti. E' ovviamente unisex e taglia unica, con un design originale e davvero geniale per scaldarsi e rilassarsi in inverno!
    calda e divertente
    non indispensabile