4 Opinioni per Kasanova portafoto in legno
  • foxgirl
    davvero carino
    opinione inserita da foxgirl il 10/05/2020
    Lo scorso anno una mia carissima amica ha avuto un bambino e le ho preso come pensiero quando sono andata a trovarla un portafoto in legno comprato presso il negozio Kasanova molto simile a quello in foto. Lei adora gli accessori in legno, in stile Shabby Chic ed ho pensato che un accessorio così fosse l'ideale per conservare le prime foto del suo bimbo. Nella parte posteriore ci sono dei gancetti che si aprono facilmente in modo da poter inserire le foto. Ho pagato questo portafoto un prezzo medio ed ho notato che ci sono tanti altri portafoto in legno con diversi temi a seconda dei propri gusti. Un accessorio carino per arredare casa a buon prezzo.
    in legno; idea regalo carina; prezzo medio
  • raffaellab91
    Perfetto
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/11/2019
    Ho ricevuto questo portafoto circa un anno fa quando ho partorito il mio secondogenito. Me lo ha regato una mia amica e io ne sono rimasta profondamente contenta, perché mi è piaciuto tanto il regalo, lo ho tanto apprezzato e così lo ho posizionato con all’interno un paio di foto nella cameretta del piccolo. Si tratta di un prodotto non ingombrante, molto carino a forma di casetta e la marca è una delle migliori, quella della Kasanova, un vero marchio di qualità, poi è molto carino ha la forma di una casetta ed è di colore azzurro e bianco. E' semplicemente perfetto, lo consiglio a tutti coloro che devono fare un regalo.
    bello bello
  • bea2017
    bello
    opinione inserita da bea2017 il 25/11/2019
    Lo scorso mese il mio bambino ha compiuto un anno e una mia amica gli ha regalato questo bellissimo portafoto dell kasanova. Si tratta di un portafotografie di colore bianco e azzurro, di legno a forma di casetta. Veramente molto bello. Mi sono promessa di conservarglielo e di posizionare le foto del suo compleanno all’interno. Ho intenzione di metterlo sulla scrivania della sua cameretta così da rimanergli un bellissimo ricordo. Sono sicura che gli piacerà tantissimo, quando sarà grande, nonostante sia legno, si tratta di un prodotto leggero e poco ingombrante. E' possibile appenderlo o metterlo sulla scrivania.
    Un bel portafoto!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2019
    Per la mia casa ho scelto uno stile rustico e siccome adoro lo shabby chic da Kasanova ho acquistato un portafoto in legno che è anche un bel soprammobile da esporre in soggiorno. E' composto da due casette con tanto di balconcino su cui sono sistemati dei finti mazzetti di lavanda in miniatura. Le casette a loro volta hanno uno spazio in cui poter sistemare le proprio foto, una per casetta. Dietro infatti si possono aprire e richiudere abbastanza facilmente ma in modo da mantenere ben salde le foto, tanto che quelle che ho sistemato quattro anni fa, nonostante abbia spolverato e mosso il portafoto, non si sono spostate di un millimetro. Anziché due foto, ho scelto due cartoline dipinte di Firenze, perché non mi piacciono tutti quegli occhi che ti fissano in giro per casa, ma è una fissazione mia. Devo dire che anche così, anziché con le foto, con due cartoline, questo portafoto è molto bello. E' di colore chiaro, ma in negozio, precisamente da Kasanova, si potevano scegliere vari soggetti di colori e forme differenti. Con i saldi l'ho pagato meno di venti euro dunque un buon prezzo!
    molto carino
    se non piace