6 Opinioni per Kasanova portagioielli a manichino
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 24/02/2020
    Mi è stato regalato un portagioelli del genere da una mia collega di università per il giorno del mio compleanno. Si tratta di un portagioielli a forma di manichino, non molto alto, direi circa venticinque centimetri, esteticamente molto bello e delicato. Non è molto pesante e lo ho posizionato sul mobile della mia camera da letto. Su di esso posiziono collane, orecchini e anelli. Cerco ovviamente di non caricarlo troppo altrimenti cade. La kasanova è un’ottima ditta e in questi negozi mi piace andare perché vende articoli veramente sfiziosi, uno più bello dell'altro, anche in certi casi vi è l'imbarazzo della scelta.
  • clary
    un giro da Kasanova
    opinione inserita da clary il 07/09/2019
    Un mesetto fa mentre ero in vacanza sono entrata per pura curiosità in un bel negozio KASANOVA, la vetrina metteva ben in mostra un sacco di cose carine in offerta e la mia attenzione è stata attirata da dei porta gioielli/bigiotteria davvero molto carini a forma di manichini con vestitino da ballo in raso annesso, al posto della testa o delle braccia erano stati creati dei ganci appositi per appendere i nostri bijoux, a seconda del vestito e del colore, cambiavano la disposizione dei ganci che si adattavano a collane, bracialetti, anelli, orologi e cosi via. La struttura è in metallo, il tutto rimane bello solido, ho pensato più che altro per un regalo spendendo una piccola cifra.
    comodo e originale
  • cancrina
    portagioielli a manichino
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Per chi come me ama molto le idee sfiziose e moderne ecco che un oggetto carino e nello stesso tempo utile è il portagioielli a manichino della Kasanova. Si tratta di un oggetto utile per poter riporre in modo ordinato bracciali e collane e nello stesso tempo funge da oggetto di design molto carino. Si tratta di un porta gioielli a forma di manichino con un vestito addosso e al posto della testa troviamo delle estremità dove inserire i nostri gioielli. Lo possiamo trovare in diversi colori e con vestiti diversi ma tutti con la stessa funzione. Il prezzo invece è leggermente alto visto che si aggira intorno ai dieci euro ma essendo un prodotto versatile ne vale la pena.
    carino
    costo
  • anatascooper
    Innovativo!
    opinione inserita da anatascooper il 27/08/2019
    Due settimane fa sono stata invitata a casa della mia migliore amica che finalmente è andata convivere. Avendo comprato casa, ho pensato di farle un pensierino un po' personale acquistando, presso Kasanova, il Kasanova portagioielli a manichino. Essendo lei patita di gioielli ed avendone un sacco, è stato un regalo molto utile ed apprezzato. Il design del portagioielli a manichino è veramente carino e si abbina bene o male con qualsiasi tipo di arredamento si ha nella stanza dove si posiziona. Il costo non è neanche tanto elevato, per cui rende l'acquisto fattibile a chiunque. Idea sfiziosa, economica e soprattutto utile. Consigliato.
    Carino
    Nessun svantaggio
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 26/08/2019
    Kasanova portagioielli a manichino è un prodotto seriamente straordinario ed immensamente fashion. Non è soltanto un prodotto utilissimo, è al tempo stesso bellissimo per il suo stile ricercatissimo. Kasanova portagioielli a manichino è un prodotto che ho acquistato più volte, sia per uso personale, sia per fare un regalo a una mia carissima amica. È un prodotto validissimo, davvero ottimo per organizzare gli accessori. La sua reperibilità è seriamente altissima. Inoltre il prezzo è palesemente particolare, è super ragionevole, è davvero un prodotto molto particolare ed infinitamente eccezionale.
    Qualità, prezzo
    Che oggettino sfizioso!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/08/2019
    A Natale ho ricevuto in regalo questo portagioielli a manichino. Mi piacciono molto questi oggettini tipicamente femminili, di conseguenza ho apprezzato davvero il regalo. E' stato acquistato da Kasanova, negozio molto comodo da raggiungere essendo in un centro commerciale molto frequentato in città. Il prezzo online è di € 11.90 che ritengo giusto per un accessorio sfizioso ma non indispensabile. Si tratta di un portagioielli di forma allungata rivestito da un abito che può essere a sirena oppure da gran galà come quello dell'immagine. La sommità è composta da vari ganci a cui appendere collane, bracciali, anelli ma anche i vari mazzi di chiavi che si hanno in casa, a patto che non siano oggetti troppo pesanti per evitare che si sbilanci e cada. La base sotto il vestito non è altro che un piedistallo per far sì che appoggi bene sul mobile dove lo andrete a posizionare. Davvero utile e carino!
    molto carino
    se non piace