• tenuta
3 Opinioni per Kat Von D 24 hour super brow per sopracciglia
  • anatascooper
    super brow per sopracciglia
    opinione inserita da anatascooper il 06/06/2019
    Chiunque sia amante del trucco o abbia un minimo di conoscenze a riguardo, sa già quanto siano bellissimi i prodotti marchiati Kat Von D. Aimè, però. si conoscono anche i prezzi a volte troppo alti per qualcosa di semplice.. In questo caso il Kat Von D 24 hour super brow per sopracciglia è un prodotto di quelli. Prezzo un po' alto per il prodotto che, nonostante tutto, ti ripaga. Il packaging credo sia da non sottovalutare, è molto bello esteticamente, ma con l'estetica ci fai ben poco! Il prodotto è molto naturale, facile da usare se con un pennellino e se si fa pratica. Per il resto non è nulla di eccezionale come si voglia far credere.
    Qualità
    Costa un po'
  • enty75
    Kat Von D 24 hour
    opinione inserita da enty75 il 02/04/2019
    Una mia carissima amica mi ha voluto regalare un prodotto che lei non usa perché si trucca pochissimo. Ho così provato il “super brow 24 hour” del marchio Kat Von D che è venduto esclusivamente on line o nelle fornitissime profumerie della catena Sephora. Super brow è un gel per le sopracciglia, serve per tenerle “in piega” e colorarle uniformemente. Ha una tenuta buonissima oltre ad essere waterproof. Dopo qualche tentativo ed un po’ di pratica aiuta davvero a dare forma e colore alle sopracciglia, è pigmentatissimo e addirittura vegano (va tantissimo di moda!). Si usa con un pennellino e anche se inizialmente non è facilissimo da usare poi ci si prende la mano e si possono ottenere risultati strepitosi.
    ultra colorato
    costoso
  • noitre32
    Kat Von D 24 hour super brow
    opinione inserita da Angelica il 05/12/2018
    Ho acquistato da Sephora Kat Von D 24 hour super brow, è un gel cremoso per sopracciglie. È waterproof e a lunga tenuta. Serve a ricreare alla perfezione le sopracciglie. In vendita si possono trovare 16 tonalità differenti: 7 tonalità naturali, 7 colori artistici, 1 bianco ( che serve per mescolare con gli altri) e 1 beige. È ultra pigmentato, crueltyfree, waterproof e vegano. Facile da usare: con un pennello basta prelevare il prodotto e creare dei tratti delicati di peli. Il prodotto è facile da stendere perchè è cremoso, il risultato è incredibile. È una pomata per sopracciglia che dura a lungo, non sbava e, potete utilizzarla anche in palestra o piscina. Il prezzo è di 18. 50 euro. Vi consiglio il prodotto.
    ottimo prodotto