• intensità
3 Opinioni per Katy Perry Mad Potion
  • miya
    Dolce
    opinione inserita da miya il 03/05/2019
    Katy Perry Mad Potion è un profumo veramente straordinario dalla fraganza decisamente ineguagliabile. È un profumo molto delicato e dalla durata estremamente prolungata. Ho scoperto Katy Perry Mad Potion grazie a una mia carissima amica che me lo ha regalato e da quel giorno è rientrato nella lista dei miei profumi prediletti. La profumazione è molto dolce, è assolutamente una profumazione molto particolare che fa innamorare follemente e viene voglia di annusarlo continuamente. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo non è basso, ma è un prezzo molto equilibrato per una fraganza talmente buona che ricorda i toni della vaniglia.
    Qualità, prezzo
  • michela73
    vaniglioso
    opinione inserita da michela73 il 03/05/2019
    Sapete già che sono appassionata di profumi e quindi sapete che mi piace recensirli! In profumeria, nello scaffale riservato ai profumi in offerta ho notato un profumo particolare, lanciato dalla Pop star Katy Perry, proprio la cantante, che, sull’onda del suo successo ha pensato bene di approfittarne e lanciare col suo nome un profumo che ha chiamato “MAD Poison” (ogni riferimento ad un profumo col nome simile secondo me è assolutamente voluto!!!). Partiamo dai lati positivi.. il prezzo.. Il flacone grande (direi 100 ml) costava circa quindici euro.. il profumo è praticamente vaniglia con un po’ di muschio e qualche fiorellino (non ben decifrabile).. L’ho spruzzato e devo dire che è molto persistente. Un profumo molto dolce, non particolarmente raffinato ma puo’ piacere a chi ama i profumi vanigliati.
    dolce
    forse troppo dolce
  • bimbabisti
    la pozione pazza di Katy
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Dopo un bel po' di tempo ritorno a parlare di profumi, un'altra mia grande passione. So che in molte (o in molti) non tanto gradisco i profumi delle star, io invece sì, poiché i loro prezzi sono sempre accessibili e anche di ottima qualità. Il profumo in questione è la fragranza di Katy Perry che si chiama Mad Potion, ossia pozione pazza. Su allbeauty ho trovato una fantastica promozione, 100ml e costava circa €10, ma prima di acquistare mi sono resa conto un po' della piramide olfattiva sul web, è molto presente la vaniglia e il muschio, due note che io amo. Ed infatti questo profumo non mi delusa affatto, la nota top è proprio la vaniglia che risulta anche molto persistente! Lo definirei un vanigliato / orientale. Vi consiglio questo profumo solo se amate la vaniglia.
    reperibilità