• 7 persone su 37 non lo consigliano
37 Opinioni per Kena Mobile
  • archimede365
    Pessimo inizio !!! e MAI PIÙ
    opinione inserita da archimede365 il 03/01/2023
    Acquisto nuova sim Kena il 27/12/2022 con carta credito e subito si sono intascati i miei 10€. Ad oggi nessun contatto al servizio clienti ( presa in giro da TRUFFATORI) non rispondo bloccano le chiamate e buttano giù la linea al secondo squillo… CAFONI LADRI ARROGANTI !!! Degni scompari di TIM , Telecom…. Mai più aziende Italiane in casa mia ( aventi ILIAD siete grandi.. anche se solo come me sono cascati in offerta più economica per provare ma si è fortemente convinta che MAI più cambierò da ILIAD !!! Che tristezza ad il nostro governo continua ad elargire denaro pubblico a questa azienda !,!!!
    Nussuno
    Tutti
  • pd
    Non passate a Kena
    opinione inserita da pd il 10/08/2021
    Ciao, vi consiglio di non passare a kena perché potenzialmente potreste essere truffati con un contratto fasullo. Mi sono rivolta ad uno stand kena di un famoso centro commerciale a Milano e mi hanno fatto pagare 15 euro x l’attivazione della sim e 10 euro x la ricarica. ( costi diversi da quelli indicati online).Ti attivano subito la sim ma non rilasciano ricevuta fiscale e il contratto . Il loro obiettivo è farti scoprire a casa un contratto diverso in termini di promozione rispetto a quello che si voleva fare. Mi hanno chiesto la carta identità e hanno applicato in autonomia la tariffa che volevano loro… non quella che avevo scelto!! E senza richiedere la mia firma…. E non importa se ti rivolgi all’assistenza clienti…. Con la stessa cortesia… ti dicono che il tuo contratto è valido…anche se paghi una tariffa che non avevi scelto….. e attenzione… ciliegina sulla torta … chiedi un nuovo numero e loro ti applicano il cambio operatore… Poco corretti e disonesti!!!!
    Non ne conosco
    Non prende bene nel sud Italia
  • nicoal
    Disconnessione dati ogni due ore
    opinione inserita da nicoal il 19/07/2021
    Sono passato a Kena attirato dal monte giga mensile. La procedura di passaggio è stata veloce e semplice, l'attivazione rapida e indolore. Tuttavia do una stella per via della connessione dati che ogni due ore circa si disattiva. Pur riattivandosi subito, si perde tutto quello che si sta facendo, sopratutto quando la si usa come hotspot per lavorare. Per me è stato un trauma visto che uso molto l'hotspot per motivi di lavoro e ci faccio delle call, oppure ci lavoro tramite vpn o macchina ponte e le disconnessioni così frequenti sono deleterie. Dalsupporto negano tutto dicendo che si tratta di una opzione del device, peccato che ho già cambiato gestore e con lo stesso telefono non ho più il problema. Bye Bye Kena, anzi Addio!
    economico
    disconnessione dati automatica ogni due ore
  • edoardo1957
    eccellente , prende ovunque
    opinione inserita da edoardo1957 il 02/04/2021
    forse non tutti sanno che è sempre tim, oramai sono due anni che uso kena mobuile e sono felicissimo .mi trovo benissimo oramai da quasi due anni , internet veloce ,inoltre è la piu' economica in assoluto .5,99 al mese . Stavo pensando inoltre di eliminare la telefonia fissa e di prendere un personal computer in cui inserire una nuova sim sempre kena ,tanto i giga sono tanti e poi lo posso usare come telefono fisso prendendo untablet , cosi elimino la bolletta telecom da 80€ mese se volete avere un bonus iniziale di 5 euro vi regalo il codice sconto da copiare ed inserire all'atto sempre valido dell'iscrizione: 8MRX3V buona navigazione .
    molti
  • monica7984
    Esperienza buona
    opinione inserita da monica7984 il 06/02/2021
    L'esperienza è buona. Tanto è che sto facendo passare anche i miei. Inizialmente, ero scettica. Ormai, invece, sono molto soddisfatta. Segnale ottimo. Convenienza assoluta. Rete Tim. Io sono passata da Iliad. Attualmente, con l'opzione "porta un amico", è possibile ricevere, reciprocamente, sia per chi decide di sfruttare il mio codice passando a Kena che per me, dopo il 2 rinnovo, un rimborso di 5 euro per massimo 10 volte, in base, ovviamente, alle persone invitate. Vi lascio il mio codice e vi invito, vivamente, a passare a Kena. CODICE AMICO DA INSERIRE: [RIMOSSO]. Siete liberi di sfruttarlo! Ci guadagnamo entrambi ed è un'ottima occasione.
    Economia e copertura
    Al momento, nessuno
  • beatricegian
    My opinion
    opinione inserita da beatricegian il 31/01/2021
    Sono una utente Kena e devo dire sinceramente che mi trovo molto bene, come convenienza e anche come rete dovunque mi trovi. L'applicazione è comoda e pratica, anche la rete per le chiamate e messaggi è ottima. Quando ho effettuato la portabilità gli operatori sono stati efficienti, dato che c'è stato un errore di percorso Sono contenta di essere passata a KENA. Molti miei conoscenti hanno Kena, e si trovano bene anch'essi... Siccome ho le video-conferenze mi trovo bene, pochi intoppi... Gli operatori sono disponibili e efficienti, belle offerte e promozioni
    Economica e accessibile
  • uro87
    Operatore ottimo a basso costo, usate codice
    opinione inserita da uro87 il 31/01/2021
    Ottimo rapporto qualità/prezzo (5.99 euro con 70 giga, minuti ed sms illimitati). Non ho alcun problema di linea e funziona quasi sempre in 4G. D'altronde si appoggia a Tim. Usate il codice [RIMOSSO]per guadagnare 5 euro quando passate a Kena ma dovete rimanerci fino al primo rinnovo (dopo un mese che passate a Kena). Super soddisfatto della scelta fatta, prima avevo Windtre e pagavo 6.99 con 30 giga....adesso ho più giga e pago di meno, super conveniente. Anche il passaggio è conveniente, non come Windtre che devi pagare 5 euro oltre ad una ricarica. Mai più Windtre, meglio Kena tutta la vita...
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Non ne ho trovati
  • marcox
    Kena ottima copertura e servizio
    opinione inserita da marcox il 30/01/2021
    Ottima copertura nella mia zona,d'altronde si appoggia a rete Tim, molto meglio della compagnia precedente. Riesco a vedere film e quant'altro senza nessun problema, senza incertezze, intoppi o stranamente delle immagini. Adesso farò passare anche i miei famigliari visto l'ottimo prezzo x 70 GB. Se volete passare attraverso il MIO CODICE INVITO [RIMOSSO] avremmo entrambi 5€ omaggio, così in pratica il passaggio di gestore per voi sarà gratis. Provenendo da operatori mvo avrete un esclusiva tariffa quasi imbattibile con un sacco di giga che sarà possibile finire. Affrettatevi perché l'offerta non sarà disponibile all'infinito.
    Prezzo, qualità segnale, assistenza
    Servizio postale lento, utilizzate il corriere per la consegna
  • tindar
    Kena offerta 70GB (ex Iliad)
    opinione inserita da tindar il 05/01/2021
    Sono passato a Kena per l'interessante promozione di 70GB (valida fino a 08.01.2021, forse la estenderanno), e ne sono pienamente soddisfatto sia per la velocità della connessione internet (confronto fatto con una sim tim, in mio possesso, e i risultati dei test sulla velocità sono quasi identici) sia per la sua copertura (sempre su rete tim), che è capillare (verificatelo sempre nella vostra zona). L'offerta include un cashbank sul secondo mese di rinnovo e il costo da sostenere per il passaggio è di solo 10€ (primo mese + le spese per sim e attivazione). Oltre al cashbank, hai la possibilità di farlo sapere ai tuoi amici (questo è il mio se vorrete utilizzarlo) ricevendo entrambi 5€ (dopo il secondo mese di rinnovo dell'offerta). Per ultimo, ma non per questo importante, l'app Kena è facile e intuitiva e puoi facilmente ricaricare il tuo credito.
    Offerta super economica per i giga offerti, copertura tim, cashbank e codice promozione porta un amico di 5€
    nessuno per adesso
    sconto kena mobile
    opinione inserita da Elena Patty il 23/12/2020
    Ottimo operatore inoltre se passi con codice amico ricevi ricarica aggiuntiva. Passaggio veloce. Possibilità di ritirare sim e pagare direttamente in tabaccheria. stessi servizi di tim gratuit8i tipo Lo sai di Tim , chi ti ha cercato ecc. utilizzo i 70 GB come router e va velocissimo anche per vedere film in streaming codice sconto amico: 6p4q3R
    ottimo presso
  • fb-3761419763916891
    Da poste mobili a kena mobile
    opinione inserita da Luigi Polito il 13/12/2020
    Sono passato a kena mobile da poste mobili. Nella mia zona kena mobile ha una velocità di connessione Internet migliore. Pago 5.99 e ho 70 giga più chiamate e messaggi illimitati. In più con il codice ( utRycR ) hai in regalo 5€. Quindi x ora posso dire di essere abbastanza soddisfatto di questo operatore. Spero di continuare ad esserlo per molto tempo. Naturalmente non si può chiedere di avere caratteristiche eccellenti con un prezzo basso, il rapporto qualità prezzo per ora (nella mia zona) è ottimo. In conclusione posso dire di essere soddisfatto di kena mobile, se in futuro riscontrero anomalie o problemi sarà mi premura aggiornare questa recensione.
    Prezzo
    Per ora non ne vedo
  • utenteconsumatore
    opinione inserita da utenteconsumatore il 06/11/2020
    Sono un utente di Kena Mobile, operatore di telefonia virtuale di TIM, ho un piano tariffario ricaricabile, con un costo fisso al mese, che ha minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e un pacchetto dati di un tot di GigaByte fissi al mes...
    La copertura è quella di TIM.
    Ti azzerano il credito con l'impiego di un trucco che sconfina nella truffa.
  • tarpa
    eccellente
    opinione inserita da tarpa il 24/07/2020
    ci sono passato da iliad perche' e' un operatore italiano (telecom). La sim e' arrivata in poco tempo gia attiva e dopo 2 giorni e' avvenuta la portabilita'. Non ho avuto bisogno di assistenza quindi non so dare un parere sulla stessa ma avendo TIM su un altro tel posso dire che sono identiche e che funzionano bene. sul telefono appare cmq TIM e non kena ma ci dormo lo stesso!! Mi permetto di aggiungere che ho provato tutte le compagnie proprietarie di ripetitori e la differenza in genere la fa il prezzo e la zona non la compagnia in se per se. kena, ho,very, sono le sorelle minori di tre dei 4 operatori proprietari di reti cellulari italiane, e viaggiano sulle stesse linee. iliad e' figlia unica.
    economica e ben coperta
  • gracyy
    Kena
    opinione inserita da gracyy il 01/07/2020
    RECENSIONE SU OPINIONI.IT DI KENA MOBILE. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . , Credo che sia molto ma molto , ansi moltissimo conveniente , ho kena sia io che tutta la mia famiglia e ci troviamo tutti perfettamente , ve la consiglio moltissimo , perché è davvero , davvero ottima , e costa pochissimo , l'internet prende molto bene , e la rete altrettanto , quindi provatela assolutamente tutti , non ve ne pentirete per niente . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Molto conveniente
  • schicchera
    Sembra buona
    opinione inserita da schicchera il 22/03/2020
    A fine febbraio ho accompagnato la mia fidanzata ad acquistare una nuova scheda della kena mobile visto che voleva cambiare operatore. Con il suo attuale gestore pagava veramente troppo e voleva risparmiare qualcosa, così ha visto questa offerta ed ha deciso di provarla. Una volta fatta la portabilità è avvenuta in 48 ore e anche il credito che aveva sull'altro operatore è stato spostato. E' passato circa un mese e si sta trovando veramente bene la promozione è di 6 euro al mese mentre prima ne spendeva più del doppio ma oltre a questo ha anche tantissimi gb in più rispetto a prima e si sente più sicura. Se spende tanto vi consiglio di provarla.
    prezzo e offerta
    niente
  • ladyinorange
    Ottimo
    opinione inserita da ladyinorange il 20/03/2020
    Da circa un mese sono diventata cliente dell'operatore kena. Prima ero Tim ma l'offerta che avevo non era per niente vantaggiosa, visto che gli operatori non riuscivano a farmi un'offerta buona ho deciso, dopo mesi di tentennamenti, di cambiare gestore telefonico e passare a Kena mobile. Prima di passare avevo letto un sacco di recensioni ed ho visto che proponeva offerte veramente vantaggiose. Con un mese della tim mi escono quasi tre mesi di offerta con questo nuovo operatore, la cosa bella è che Kena utilizza la rete tim quindi sono coperta come prima. Attualmente mi trovo benissimo e spendo un terzo.
    buon prezzo e offerta
  • miawallas
    opinione inserita da miawallas il 12/03/2020
    Kena mobile come molte altre compagnie telefoniche,offre vantaggiose offerte.Ciò che distingue kena da altri operatori è che ti permette di cambiare in sim in modo pratico,veloce e soprattutto economico.Mia zia aveva una promozione dal costo di 12€ al mese per avere solo minuti.Con Kena mobile è stato possibile trovare un'eccellente promozione che le permettesse di avere minuti illimitati a solo 5 euro al mese.Per mia zia è stato un grande vantaggio anche perché l'attivazione e il cambio della sim le è costato solo 5 euro.Un vero affare.La linea funziona benissimo e ciò le ha permesso di risparmiare molti soldi.
    Ottima
  • suvroul
    Brutta esperienza
    opinione inserita da suvroul il 08/03/2020
    Kena mobile è un gestore virtuale di telefonia, e come tale ha offerte molto competitive rispetto a quelle più conosciute. Personalmente ho trovato molto limitante e scomodo il fatto che per passare a Kena tu debba essere Iliad o di altre compagnie praticamente sconosciute, costringendoti a fare un doppio passaggio e quindi a una spesa doppia (anche perché ormai molti gestori telefonici campano esclusivamente di tariffe di attivazione). Con me le cose sono andate male, dopo quasi un mese non sono ancora passato perché c'è stato un errore nel triangolo (così viene chiamato il doppio passaggio). Dunque non posso parlare bene della mia esperienza con Kena mobile visto che si limita a questo. Mi dà rabbia che questi gestori a basso costo si presentano come salvaguardia dei consumatori ma poi si mettono d'accordo tra loro per spennarti.
    prezzi bassi
    passaggio scomodo; assistenza carente
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 17/02/2020
    Buongiorno!!! oggi volevo parlarvi di questa nuovissima tariffa che ho messo sul mio telefono mobile, ovvero la Kena mobile....e posso dire che mi ci trovo praticamente benissimo!!! all' inizio ero davvero scettica, in quanto non sapevo se la recezione della linea fosse stata buona, ma posso dire che sinceramente prende benissimo!!!! e nulla da invidiare ad altre compagnia molto più ben note!!...anzi c'è da dire che come tariffa è molto conveniente e quindi questo è stato il fattore principale che mi ha fatto prendere in merito questa decisione, insomma...un buonissimo servizio che consiglio a pieni voti.
    si
  • bimbabisti
    70 sono troppi!
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Dopo un bel po' di tempo ho tradito Wind, sì poiché hanno messo cose negativi: aumento della tariffa a quasi €2 in più, se fai la ricarica al tabaccaio paghi €1 in più, insomma Wind ha reso la vita difficile, già ci sono troppe tasse da pagare ti ci metti pure tu. Quindi ho deciso di prendere un'altra strada più economica, ed è Kena Mobile. Questa linea si appoggia alla Tim, lo so per certo poiché sul mio smartphone, riporta scritto Tim. Comunque l'offerta che ho si chiama Flash Promo ed include 70 Giga, minuti e messaggi illimitati, prezzo? Solo €5,99! Non riscontrato problemi di connessione anzi, ci connettiamo con hotspot più di tre dispositivi, poiché la linea fissa Infostrada / Wind non prende più. Wind purtroppo sei fuori dai giochi, viva Kena Mobile!
    al momento nessuno
  • jessica1234
    Kena funziona benissimo
    opinione inserita da jessica1234 il 12/12/2019
    Da qualche settimana mi sono affidata a questo operatore virtuale, che appartiene a Tim che è il leader nel mercato della telefonia. Ha attirato la mia attenzione l'offerta che proponeva ad un prezzo molto vantaggioso, a soli 5.99 euro, con attivazione e sim gratuita, sono riuscita ad ottenere anche un mese gratis della mia offerta, perché ho attivato nel periodo del black friday. Io provengo da un altro operatore virtuale che si chiama Illiad, e Kena offre 70 giga chiamate e messaggi illimitati a chi fa il passaggio da operatori virtuali, ha un ottima copertura di rete in tutta Italia con un prezzo conveniente.
    Ottimo segnale
  • marko
    opinione inserita da marko il 18/10/2019
    Avevo una tariffa Kena Facile New, ovvero per 2 € al mese (ricarica minima € 10) potevo avere 200 minuti di chiamata e 200 MB di navigazione internet. Devo dire che l'assistenza tecnica era quasi sempre molto maleducata e poco professionale (specie gli operatori che rispondevano da Roma), tuttavia v...
    La tariffa Kena Facile New era vantaggiosa
    Assistenza tecnica inaffidabile e disonesta
  • marysyna
    Benissimo
    opinione inserita da marysyna il 13/10/2019
    Alcune settimane fa ho deciso di passare a Kena da un'altro operatore. Possiedo varie sim per avere un po' di scorta per Internet. Non ho la connessione con rete fissa e quindi uso la mobile. Ho effettuato l'acquisto della sim on line, conclusa in breve tempo e dopo aver compilato il modulo con tutti i dati. Ricevo conferma tramite mail del mio ordine. Posso anche seguire la spedizione. Dopo neanche una settimana ricevo la busta contenente la sim ordinata nella cassetta della posta. Spedizione perfetta e ben chiusa. Sono al corrente che per attivarla si deve procedere con identificazione tramite web cam, da pc o smartphone. Trovo un po' di tempo disponibile, accendo tutti i dispositivi e procedo. Mi riesce meglio con cellulare. Procedura un tantino lunga ma con un po' di calma si porta a termine. Gli operatori che aiutano nella procedura sono davvero in gamba. La sim funziona benissimo, la connessione non si arresta mai. Tariffe e costo sim convenienti ed inferiori rispetto ad altri gestori. Kena è operatore virtuale della Tim. Tariffe senza costi nascosti. Io la consiglio.
    conveniente e ben funzionante
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 05/06/2019
    Tutti si chiedono cosa provare come operatore di telefonia mobile e devo dire che la scelta è molto ardua. Ci sono molti operatori validi e con offerte super tra cui Kena Mobile una nota marca facente parte del gruppo Telecom. Kena mobile è un operatore di telefonia mobile che non è presente da molto tempo ed è ancora fresca rispetto alle altre. Kena ha una grande copertura grazie al fatto che fa parte del grande gruppo Telecom. Come piccolo operatore telefonico offre sempre dei servizi e promozioni valide dal punto di vista economico. Offre internet chiamate e messaggi. Insomma Kena è per tutti.
  • lucym80
    Kena si o no? Visto la mia esperienza non saprei!
    opinione inserita da lucym80 il 09/03/2019
    Alcuni mesi fa passai da Tim a Kena per un'offerta per me molto vantaggiosa; nei primi tempi mi sono trovata benissimo, ma poi mi capitava sempre più spesso sentirmi dire che non mi sentivano. Quando la cosa è diventata troppo fastidiosa ho deciso di cambiare gestore. Mi è stato detto poi che Kena userebbe i vecchi ripetitori che non utilizza più la Tim. Ora mi chiedo: se questi ripetitori non vengono più usati un motivo ci sarà, non trovate? Non vorrei che fosse questo uno dei motivi del perché dall'altra parte non mi sentivano quasi mai. Non avendo avuto riscontro e quindi non sapendo realmente il perché non mi sentivano bene, sono indecisa se consigliare o meno, perché la mia esperienza potrebbe essere stata negativa anche solo per mancanza di copertura nella mia zona. Come consiglio, posso dire solo di valutare bene la copertura o se conoscete qualcuno che ha avuto esperienza con Kena chiedere il loro parere.
    Costi abbastanza bassi
    qualità della linea, almeno nella mia zona
  • robyelele2014
    Nuovo gestore
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/02/2019
    Da moltissimi anni sono stata cliente vodafone , mi trovavo bene come ricezione e tutto ma la vodafone invece di premiare la mia fedeltà con delle agevolazioni o risparmio sulle tariffe mi metteva sempre un ricarico di spese sulle tariffe , al pun to tale che mi sono stancata e ho cambiato gestore . Ho voluto provare il nuovo gestore KENA , con una tariffa di 6,99 , ho tutto quello che mi serve , chiamate illimitate , tre giga , sms, ha una buona velocità e ricezione , spero che continui . Non so se continuerà cosi ,spero che con il tempo Kena non abbia costi aggiuntivi e rispetti le modalità di contratto di oggi, consiglio Kena perchè ad oggi mi sono trovata bene e sto risparmiando un pò di soldini, non rimpiango per niente la vodafone.
    economica
    Niente
  • pucci777
    Conveniente
    opinione inserita da pucci777 il 09/01/2019
    Ho deciso di passare a kena mobile circa 6 mesi fa Giusto per provare il servizio, pensando che era conveniente soltanto per i prezzi bassi, ma sorprendentemente ho notato almeno nella zona in cui abito che il servizio è molto buono. Addirittura la connessione dati sembra andare anche più veloce di quella offerta da tim. Tra l'altro, Coloro che sono abbonati prima del 9 ottobre possono attivare gratuitamente anche la connessione in 4G senza alcun sovrapprezzo sull'offerta. Il servizio clienti risponde in modo molto capito è l'applicazione è molto semplice e intuitiva. Lo consiglio vivamente a tutti.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Alcune offerte sono ancora in 3G
  • leolollo
    Una piacevole sorpresa!
    opinione inserita da leolollo il 28/12/2018
    Dopo 2 mesi di inferno con la rete Iliad, ho deciso di passare al gestore Kena Mobile di TIM, con l'offerta KENA XMAS che mi offre, per soli 5,99 euro al mese, minuti illimitati, 100 sms e 50 GB di Internet su rete 4G. Parto col dire che la rete 4G è più che buona (è sotto rete TIM) e, pur avendo una limitazione di velocità pari a massimo 30 mega, consente di navigare e di scaricare le app senza alcun rallentamento (a differenza di Iliad). La qualità delle chiamate è anch'essa buona: le chiamate non cadono e l'interlocutore si sente in maniera limpida. L'unico problema che devo segnalare è l'impossibilità di attivare il servizio iMessage su iPhone e iPad: come anche confermato dal servizio clienti Kena, non è compatibile con l'operatore. Peccato.
    ottime tariffe, ottima rete
    impossibilità di usare iMessage di Apple
  • cancrina
    Kena
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2018
    Di recente mio padre ha deciso di fare il passaggio presso la nuova compagnia di rete mobile Kena Mobile. Devo dire che ha dei prezzi veramente molto economici e vantaggiosi però l'unico problema è che non è possibile effettuare il passaggio se si è tim in quanto questa compagnia fa parte della tim. Si tratta di una compagnia telefonica nata da poco e quindi al momento si appoggia ai ponti della tim, come tutte le compagnie non sempre prende da per tutto ma tutto sommato è buona. La mia valutazione se consigliarla o meno dipende dal fatto che purtroppo non tutti possono richiedere la portabilità.
    economico
  • sorelis
    Non ha il 4g
    opinione inserita da sorelis il 11/10/2018
    Sono passata a kena mobile da poco tempo, attratta da una promozione che offriva 20 gb a 5 euro al mese. La promozione sulla carta é molto conveniente. L'operatore si appoggia ai ripetitori della Tim, che nella mia zona hanno un'ottima ricezione. Il problema é che kena mobile non ha il 4g, quindi la connessione internet é molto lenta. Ho letto sul loro sito che a fine ottobre arriverà il 4g, ma molto probabilmente ci sarà un costo per poterlo utilizzare. L'assistenza clienti é molto lenta nel rispondere, ma quasi sempre risponde e risolve il problema. Un altro grosso problema che ho riscontrato é che all'estero ci sono problemi. Sono stata a Formentera e per giorni sono rimasta isolata, non funzionavano né le chiamate né la connessione internet. Prima di partire per l'estero consiglio di contattare l'assistenza clienti e informarsi sulle procedure da adottare.
    promozioni con tanti gb
    connessione internet lenta
  • mufy
    Il mio gestore telefonico
    opinione inserita da mufy il 23/07/2018
    Il mese scorso ho visto che stavano facendo un'offerta in questo gestore. Allora ho deciso di passare io e la mia famiglia. Ci stiamo trovando benissimo e abbiamo un offerta ottima perché abbiamo a 5 euro 1000 minuti 50 sms e 20 giga. È ottima per tutta la famiglia ho consiglio di passarci non ve me pentirete. Prende molto bene. Nonostante sia un gestore telefonico virtuale. Non la cambierai con nessun'altra compagnia. A me è stata consigliata da mia cugina. Devo dire che ormai tutta la mia famiglia c'è passata e si trova bene. Si trocano molto stend nei centri commercarciali. Anche il servizio clienti è molto gentili.
    Ottima
  • chanel67
    Non é male
    opinione inserita da chanel67 il 19/07/2018
    Da quasi un mese ho deciso di cambiare operatore e sono passata a kena. All'inizio non ero molto convinta però dato il prezzo della promozione ho deciso di provarci lo stesso. Posso dire che non ho problemi e mi trovo molto molto bene. Essendo appoggiata alla TIM non è male anche se quando si va in posti più isolati scarseggia la linea. Ma per me che vivo in paese va benissimo, non ho problemi. Io la consiglio, mi sto trovando bene e in famiglia siamo tutti passati a questo operatore e siamo davvero molto soddisfatti. Insomma...se non vivete in luoghi isolati potete passare a kena, non ve ne pentirete.
    Prezzi bassi
    Nei luoghi isolati la connessione scarseggia
  • mattiaaloe
    Se non vuoi spendere....
    opinione inserita da mattiaaloe il 09/07/2018
    Kena Mobile è un operatore virtuale di Noverca, una società della TIM. Offre delle promozioni a dei prezzi molto convenienti. Io al momento, ad esempio, con l'offerta "Kena Special Più" da 5€ ho 1000 minuti, 50 messaggi e 10gb di internet. La rete a cui si appoggia è quella della TIM, quindi si ha la stessa copertura di quest'ultima utenza. Al momento però l'unica limitazione che offre Kena è quella di navigare fino al 3g anche se il 4g dovrebbe essere disponibile, a detta loro, da settembre. La copertura è buona anche se ho notato che rispetto a come dovrebbe andare non sempre funziona correttamente. Nello specifico mi sembra che alcune volte perda del tutto il segnale anche se di consueto, con quella linea, non dovrebbe.
    prezzo e compertura
    non prende sempre come dovrebbe
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 19/06/2018
    Avevo un vecchio numero che mia madre usava con me per le chiamate all'estero, caduto poi in disuso dato che sono rientrato in Italia, e così volevo farne un contatto da adoperare solamente a lavoro, senza sparpagliare in giro il mio numero personale. Dato che il gestore non aveva niente da offrirmi...
    economica, semplice da ordinare, offerte vantaggiose
    opinione inserita da Stefano Pullini il 18/06/2018
    Sono passato a Kena Mobile in dicembre 2017, stufo dei continui aumenti di tariffa imposti da Wind. Ho scelto 5€ mensili per 5GB, 1000 minuti di conversazione e 50 SMS. Il passaggio è stato veloce ed è durato pochi giorni. All'inizio ho avuto qualche problema coi contatori del traffico internet, per...
    economico, funziona
    non è 4G
  • triangolo39
    opinione inserita da triangolo39 il 10/05/2018
    Sono passato all'Operatore Kena Mobile, all'inizio ero un pò scettico ma mi sono fidato del mio sesto senso e quindi decisi di cambiare gestore, incuriosito dai prezzi vantaggiosi rispetto agli altri gestori di telefono. Dopo un pò di mesi posso dire che è un buon operatore, ricordando che si appogg...
    prezzi vantaggiosi
    scarsa assistenza
  • 2001s076
    opinione inserita da 2001s076 il 03/05/2018
    Kena Mobile non lo avevo mai sentito nominare sino a qualche mese fa. Dopo aver scoperto che sul cellulare di mia madre (operatore Vodafone) le avevano cambiato tariffe e d andava a spendere circa 20 euro al mese praticamente facendo telefonate solo a figli e marito abbiamo deciso di provare altro.....
    conveniente
    nulla