• telefonia
17 Opinioni per Kena Mobile
  • anna1079
    buona
    opinione inserita da anna1079 il 21/10/2019
    Ho attivato pochi mesi fa questa linea al cellulare di mio figlio, venivo da un'altra società telefonica nel campo mobile, devo dire che ero molto scettica, ma mi sono ricreduta: 1 sul prezzo è sempre lo stesso fortunatamente non ci credevo ma è così, poi si può ricaricare in ogni tabacchino; 2 non cade mai la linea, infatti io con il mio cellulare trovo difficoltà, mentre con la KENA prendo anche nelle grotte ed in mezzo al mare; 3 internet è funzionale e veloce e poi con tutti quei giga ci siamo visti numerosi film. La consiglio a tutti quelli che usano il cell più di tutto e tutti il giorno
    economico
  • marko
    opinione inserita da marko il 18/10/2019
    Avevo una tariffa Kena Facile New, ovvero per 2 € al mese (ricarica minima € 10) potevo avere 200 minuti di chiamata e 200 MB di navigazione internet. Devo dire che l'assistenza tecnica era quasi sempre molto maleducata e poco professionale (specie gli operatori che rispondevano da Roma), tuttavia v...
    La tariffa Kena Facile New era vantaggiosa
    Assistenza tecnica inaffidabile e disonesta
  • marysyna
    Benissimo
    opinione inserita da marysyna il 13/10/2019
    Alcune settimane fa ho deciso di passare a Kena da un'altro operatore. Possiedo varie sim per avere un po' di scorta per Internet. Non ho la connessione con rete fissa e quindi uso la mobile. Ho effettuato l'acquisto della sim on line, conclusa in breve tempo e dopo aver compilato il modulo con tutti i dati. Ricevo conferma tramite mail del mio ordine. Posso anche seguire la spedizione. Dopo neanche una settimana ricevo la busta contenente la sim ordinata nella cassetta della posta. Spedizione perfetta e ben chiusa. Sono al corrente che per attivarla si deve procedere con identificazione tramite web cam, da pc o smartphone. Trovo un po' di tempo disponibile, accendo tutti i dispositivi e procedo. Mi riesce meglio con cellulare. Procedura un tantino lunga ma con un po' di calma si porta a termine. Gli operatori che aiutano nella procedura sono davvero in gamba. La sim funziona benissimo, la connessione non si arresta mai. Tariffe e costo sim convenienti ed inferiori rispetto ad altri gestori. Kena è operatore virtuale della Tim. Tariffe senza costi nascosti. Io la consiglio.
    conveniente e ben funzionante
  • thomas
    Buona
    opinione inserita da thomas il 05/06/2019
    Tutti si chiedono cosa provare come operatore di telefonia mobile e devo dire che la scelta è molto ardua. Ci sono molti operatori validi e con offerte super tra cui Kena Mobile una nota marca facente parte del gruppo Telecom. Kena mobile è un operatore di telefonia mobile che non è presente da molto tempo ed è ancora fresca rispetto alle altre. Kena ha una grande copertura grazie al fatto che fa parte del grande gruppo Telecom. Come piccolo operatore telefonico offre sempre dei servizi e promozioni valide dal punto di vista economico. Offre internet chiamate e messaggi. Insomma Kena è per tutti.
    Buona
  • lucym80
    Kena si o no? Visto la mia esperienza non saprei!
    opinione inserita da lucym80 il 09/03/2019
    Alcuni mesi fa passai da Tim a Kena per un'offerta per me molto vantaggiosa; nei primi tempi mi sono trovata benissimo, ma poi mi capitava sempre più spesso sentirmi dire che non mi sentivano. Quando la cosa è diventata troppo fastidiosa ho deciso di cambiare gestore. Mi è stato detto poi che Kena userebbe i vecchi ripetitori che non utilizza più la Tim. Ora mi chiedo: se questi ripetitori non vengono più usati un motivo ci sarà, non trovate? Non vorrei che fosse questo uno dei motivi del perché dall'altra parte non mi sentivano quasi mai. Non avendo avuto riscontro e quindi non sapendo realmente il perché non mi sentivano bene, sono indecisa se consigliare o meno, perché la mia esperienza potrebbe essere stata negativa anche solo per mancanza di copertura nella mia zona. Come consiglio, posso dire solo di valutare bene la copertura o se conoscete qualcuno che ha avuto esperienza con Kena chiedere il loro parere.
    Costi abbastanza bassi
    qualità della linea, almeno nella mia zona
  • robyelele2014
    Nuovo gestore
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/02/2019
    Da moltissimi anni sono stata cliente vodafone , mi trovavo bene come ricezione e tutto ma la vodafone invece di premiare la mia fedeltà con delle agevolazioni o risparmio sulle tariffe mi metteva sempre un ricarico di spese sulle tariffe , al pun to tale che mi sono stancata e ho cambiato gestore . Ho voluto provare il nuovo gestore KENA , con una tariffa di 6,99 , ho tutto quello che mi serve , chiamate illimitate , tre giga , sms, ha una buona velocità e ricezione , spero che continui . Non so se continuerà cosi ,spero che con il tempo Kena non abbia costi aggiuntivi e rispetti le modalità di contratto di oggi, consiglio Kena perchè ad oggi mi sono trovata bene e sto risparmiando un pò di soldini, non rimpiango per niente la vodafone.
    economica
    Niente
  • pucci777
    Conveniente
    opinione inserita da pucci777 il 09/01/2019
    Ho deciso di passare a kena mobile circa 6 mesi fa Giusto per provare il servizio, pensando che era conveniente soltanto per i prezzi bassi, ma sorprendentemente ho notato almeno nella zona in cui abito che il servizio è molto buono. Addirittura la connessione dati sembra andare anche più veloce di quella offerta da tim. Tra l'altro, Coloro che sono abbonati prima del 9 ottobre possono attivare gratuitamente anche la connessione in 4G senza alcun sovrapprezzo sull'offerta. Il servizio clienti risponde in modo molto capito è l'applicazione è molto semplice e intuitiva. Lo consiglio vivamente a tutti.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Alcune offerte sono ancora in 3G
  • leolollo
    Una piacevole sorpresa!
    opinione inserita da leolollo il 28/12/2018
    Dopo 2 mesi di inferno con la rete Iliad, ho deciso di passare al gestore Kena Mobile di TIM, con l'offerta KENA XMAS che mi offre, per soli 5,99 euro al mese, minuti illimitati, 100 sms e 50 GB di Internet su rete 4G. Parto col dire che la rete 4G è più che buona (è sotto rete TIM) e, pur avendo una limitazione di velocità pari a massimo 30 mega, consente di navigare e di scaricare le app senza alcun rallentamento (a differenza di Iliad). La qualità delle chiamate è anch'essa buona: le chiamate non cadono e l'interlocutore si sente in maniera limpida. L'unico problema che devo segnalare è l'impossibilità di attivare il servizio iMessage su iPhone e iPad: come anche confermato dal servizio clienti Kena, non è compatibile con l'operatore. Peccato.
    ottime tariffe, ottima rete
    impossibilità di usare iMessage di Apple
  • cancrina
    Kena
    opinione inserita da cancrina il 14/10/2018
    Di recente mio padre ha deciso di fare il passaggio presso la nuova compagnia di rete mobile Kena Mobile. Devo dire che ha dei prezzi veramente molto economici e vantaggiosi però l'unico problema è che non è possibile effettuare il passaggio se si è tim in quanto questa compagnia fa parte della tim. Si tratta di una compagnia telefonica nata da poco e quindi al momento si appoggia ai ponti della tim, come tutte le compagnie non sempre prende da per tutto ma tutto sommato è buona. La mia valutazione se consigliarla o meno dipende dal fatto che purtroppo non tutti possono richiedere la portabilità.
    economico
  • sorelis
    Non ha il 4g
    opinione inserita da sorelis il 11/10/2018
    Sono passata a kena mobile da poco tempo, attratta da una promozione che offriva 20 gb a 5 euro al mese. La promozione sulla carta é molto conveniente. L'operatore si appoggia ai ripetitori della Tim, che nella mia zona hanno un'ottima ricezione. Il problema é che kena mobile non ha il 4g, quindi la connessione internet é molto lenta. Ho letto sul loro sito che a fine ottobre arriverà il 4g, ma molto probabilmente ci sarà un costo per poterlo utilizzare. L'assistenza clienti é molto lenta nel rispondere, ma quasi sempre risponde e risolve il problema. Un altro grosso problema che ho riscontrato é che all'estero ci sono problemi. Sono stata a Formentera e per giorni sono rimasta isolata, non funzionavano né le chiamate né la connessione internet. Prima di partire per l'estero consiglio di contattare l'assistenza clienti e informarsi sulle procedure da adottare.
    promozioni con tanti gb
    connessione internet lenta
  • mufy
    Il mio gestore telefonico
    opinione inserita da mufy il 23/07/2018
    Il mese scorso ho visto che stavano facendo un'offerta in questo gestore. Allora ho deciso di passare io e la mia famiglia. Ci stiamo trovando benissimo e abbiamo un offerta ottima perché abbiamo a 5 euro 1000 minuti 50 sms e 20 giga. È ottima per tutta la famiglia ho consiglio di passarci non ve me pentirete. Prende molto bene. Nonostante sia un gestore telefonico virtuale. Non la cambierai con nessun'altra compagnia. A me è stata consigliata da mia cugina. Devo dire che ormai tutta la mia famiglia c'è passata e si trova bene. Si trocano molto stend nei centri commercarciali. Anche il servizio clienti è molto gentili.
    Ottima
  • chanel67
    Non é male
    opinione inserita da chanel67 il 19/07/2018
    Da quasi un mese ho deciso di cambiare operatore e sono passata a kena. All'inizio non ero molto convinta però dato il prezzo della promozione ho deciso di provarci lo stesso. Posso dire che non ho problemi e mi trovo molto molto bene. Essendo appoggiata alla TIM non è male anche se quando si va in posti più isolati scarseggia la linea. Ma per me che vivo in paese va benissimo, non ho problemi. Io la consiglio, mi sto trovando bene e in famiglia siamo tutti passati a questo operatore e siamo davvero molto soddisfatti. Insomma...se non vivete in luoghi isolati potete passare a kena, non ve ne pentirete.
    Prezzi bassi
    Nei luoghi isolati la connessione scarseggia
  • mattiaaloe
    Se non vuoi spendere....
    opinione inserita da mattiaaloe il 09/07/2018
    Kena Mobile è un operatore virtuale di Noverca, una società della TIM. Offre delle promozioni a dei prezzi molto convenienti. Io al momento, ad esempio, con l'offerta "Kena Special Più" da 5€ ho 1000 minuti, 50 messaggi e 10gb di internet. La rete a cui si appoggia è quella della TIM, quindi si ha la stessa copertura di quest'ultima utenza. Al momento però l'unica limitazione che offre Kena è quella di navigare fino al 3g anche se il 4g dovrebbe essere disponibile, a detta loro, da settembre. La copertura è buona anche se ho notato che rispetto a come dovrebbe andare non sempre funziona correttamente. Nello specifico mi sembra che alcune volte perda del tutto il segnale anche se di consueto, con quella linea, non dovrebbe.
    prezzo e compertura
    non prende sempre come dovrebbe
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 19/06/2018
    Avevo un vecchio numero che mia madre usava con me per le chiamate all'estero, caduto poi in disuso dato che sono rientrato in Italia, e così volevo farne un contatto da adoperare solamente a lavoro, senza sparpagliare in giro il mio numero personale. Dato che il gestore non aveva niente da offrirmi...
    economica, semplice da ordinare, offerte vantaggiose
    opinione inserita da Stefano Pullini il 18/06/2018
    Sono passato a Kena Mobile in dicembre 2017, stufo dei continui aumenti di tariffa imposti da Wind. Ho scelto 5€ mensili per 5GB, 1000 minuti di conversazione e 50 SMS. Il passaggio è stato veloce ed è durato pochi giorni. All'inizio ho avuto qualche problema coi contatori del traffico internet, per...
    economico, funziona
    non è 4G
  • triangolo39
    opinione inserita da triangolo39 il 10/05/2018
    Sono passato all'Operatore Kena Mobile, all'inizio ero un pò scettico ma mi sono fidato del mio sesto senso e quindi decisi di cambiare gestore, incuriosito dai prezzi vantaggiosi rispetto agli altri gestori di telefono. Dopo un pò di mesi posso dire che è un buon operatore, ricordando che si appogg...
    prezzi vantaggiosi
    scarsa assistenza
  • 2001s076
    opinione inserita da 2001s076 il 03/05/2018
    Kena Mobile non lo avevo mai sentito nominare sino a qualche mese fa. Dopo aver scoperto che sul cellulare di mia madre (operatore Vodafone) le avevano cambiato tariffe e d andava a spendere circa 20 euro al mese praticamente facendo telefonate solo a figli e marito abbiamo deciso di provare altro.....
    conveniente