Opinione su Kena Mobile: Kena Mobile: totale mancanza di onestà!!!

Kena Mobile: totale mancanza di onestà!!!

18/10/2019

Vantaggi

La tariffa Kena Facile New era vantaggiosa

Svantaggi

Assistenza tecnica inaffidabile e disonesta


Avevo una tariffa Kena Facile New, ovvero per 2 € al mese (ricarica minima € 10) potevo avere 200 minuti di chiamata e 200 MB di navigazione internet. Devo dire che l'assistenza tecnica era quasi sempre molto maleducata e poco professionale (specie gli operatori che rispondevano da Roma), tuttavia visto che mi trovo solo temporaneamente in Italia (e più che altro usavo questa linea per ricevere chiamate ed sms per codici con la mia carta di credito) alla fine non mi potevo lamentare. Per mantenere attiva questa tariffa conveniente bisognava non far passare più di 90 gg. dall'esaurimento del credito residuo. Non essendo sicuro al 100% se ero ancora in tempo, questa mattina ho chiamato l'assistenza tecnica e un operatore dopo un controllo sul sistema mi confermava che l'offerta scadeva domani e quindi di effettuare una ricarica (anche con la carta di credito) entro oggi. Ho quindi rifato la ricarica da 10 €, poi vedendo che il mio cellulare non mi decurtava i € 2 mensili, per sicurezza ho richiamato l'assistenza tecnica e parlando con un altro operatore, quest'ultimo invece mi dice che l'offerta era addirittura scaduta da 2 giorni dando a me la colpa dell'errore. Quando gli ho chiesto se poteva ridarmi il suo nome e il suo codice di operatore, mi ha risposto che me l'aveva gia dato all'inizio (come se io tutte le volte mi metto a scriverlo immediatamente) e che non era tenuto a farlo. Insomma alla fine l'opzione era pagare € 5 per un rimborso (su € 10 appena pagati da me) annullando completamente questa SIM, aggiungere altri soldi per cambiare tariffa, oppure utlizzare il credito residuo pagando 35 cent. a minuto. Non è per i soldi ma per una mancanza di principio: mi è stata data un'informazione errata, poi modificata da un altro operatore che dava la colpa a me, e infine una totale mancanza di educazione e professionalità. Meno male che fra non molto lascerò l'Italia e non avrò più a che fare con questi diservizi e totale mancanza di professionalità. Incredibile!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marko

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Kena Mobile

  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 03/01/2023
    Acquisto nuova sim Kena il 27/12/2022 con carta credito e subito si sono intascati i miei 10€. Ad oggi nessun contatto al servizio clienti ( presa in giro da TRUFFATORI) non rispondo bloccano le chiam...
    Continua a leggere >
    Nussuno
    Tutti
  • pd
    opinione inserita da pd il 10/08/2021
    Ciao, vi consiglio di non passare a kena perché potenzialmente potreste essere truffati con un contratto fasullo. Mi sono rivolta ad uno stand kena di un famoso centro commerciale a Milano e mi hanno ...
    Continua a leggere >
    Non ne conosco
    Non prende bene nel sud Italia
  • nicoal
    opinione inserita da nicoal il 19/07/2021
    Sono passato a Kena attirato dal monte giga mensile. La procedura di passaggio è stata veloce e semplice, l'attivazione rapida e indolore. Tuttavia do una stella per via della connessione dati che ogn...
    Continua a leggere >
    economico
    disconnessione dati automatica ogni due ore
  • edoardo1957
    opinione inserita da edoardo1957 il 02/04/2021
    forse non tutti sanno che è sempre tim, oramai sono due anni che uso kena mobuile e sono felicissimo .mi trovo benissimo oramai da quasi due anni , internet veloce ,inoltre è la piu' economica in asso...
    Continua a leggere >
    molti
    nessuno
  • monica7984
    opinione inserita da monica7984 il 06/02/2021
    L'esperienza è buona. Tanto è che sto facendo passare anche i miei. Inizialmente, ero scettica. Ormai, invece, sono molto soddisfatta. Segnale ottimo. Convenienza assoluta. Rete Tim. Io sono passata d...
    Continua a leggere >
    Economia e copertura
    Al momento, nessuno