1 Opinioni per Kérastase Discipline Bain Fluidéaliste Shampooing lisse-en-mouvement
    Ottimo kerastase
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/08/2019
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolarima ci tengo ad avere sempre una buona sensazione di pulizia e freschezza a lungo e per questo cerco di non limitarmi ai soliti shampoo da supermercato anche se hanno profumazioni davvero piacevoli e a volte molto golose. Ho avuto l'occasione però di provare anche alcuni shampooo professionali, consigliati spesso dai parrucchieri quindi acquistati direttamente in salone , dato che ogni tanto ci vuole qualche prodotto ottimo per nutrire al meglio i capelli. Ho provato di recente questo della Kerastase e ne sono rimasta davvero soddisfatta che adesso ritornare agli shampoo più ''banali'' sarà molto difficile. Si tratta di uno shampoo adatto per dare un ''ordine'' ai capelli più indisciplinati e difficili da controllare. Ottimo per tutti i tipi di capelli e anche per capelli trattati. Il prezzo certamente non è uno dei più bassi ma il flacone è molto abbondante e non occorre abusarne perchè ne è necessaria proprio una piccola quantità per ottenere un effetto perfetto! Lo shampoo è piuttosto cremoso e ha un colore omogeneo e chiaro, si stende molto bene sui capelli dalla radice alle punte con un delicato massaggio e forma una morbida schiuma a contatto con l'acqua. La schiuma non è per niente difficile da risciacquare,scivola via facilmente e non lascia residui e soprattutto non appiccica! Il profumo non è niente di speciale, ha la tipica fragranza da shampoo da salone professionale, non ci si deve aspettare sicuramente qualcosa di ''goloso'',ma  è comunque molto delicato e gradevole. Si sente subito che i capelli sono rigenerati e nutriti nuovamente con un attento trattamento, rimangono morbidi, leggeri e ben sgrassati. Ottima la sensazione di pulizia e soprattutto ottimo il fatto di poterli pettinare senza nodi! Sono super districati e ideali per ottenere una piega liscia senza difetti. Gli ingredienti non sono così semplici e naturali,ma non ci sono paragoni con gli shampoo da supermercato!
    efficace, ottima marca, professionale, delicato, buon profumo, ottima sensazione di pulizia
    prezzo un pochetto elevato