• composizione
3 Opinioni per KH-7 sgrassatore
  • marisab
    Sono incerta
    opinione inserita da marisab il 30/04/2019
    Invogliata dalla pubblicità mi sono decisa di acquistarlo. Il prezzo l'ho trovato leggermente superire alla media e non è stato facile reperirlo nei soliti supermercati che frequento, una volta trovato l'ho voluto provare ugualmente influenzata soprattutto dalla dicitura in bella vista della confezione che diceva "Efficacia Senza Fatica". Diciamo che non è proprio così, io l'ho utilizzato soprattutto nella zona fornelli che sono sempre quelli più difficili da pulire a causa delle incrostazioni. Per me è un NI , ok la profuazione, al limone molto gradevole, sgrassa ma bisogna lasciarlo agire per un paio anche più di minuti.
    Buono l'odore
    Poco efficace sulle superficie incrostare
  • am53
    Uno sgrassatore come tanti.
    opinione inserita da am53 il 26/04/2019
    Ho comprato lo sgrassatore KH-7 solo una volta perchè si sa,la pubblicità è l'anima del commercio e ci influenza parecchio. Non l'ho cercato,ma quando l'ho visto negli scaffali dell'ipermercato Auchan ,mi sono ricordata dello spot ielevisivo ed ho voluto provarlo. E' liquido e contenuto in un flacone di plastica con erogatore spray. L'ho usato soprattutto per la cucina,ma mi è capitato di usarlo anche negli spazi esterni della casa. Il prodotto è buono anche se non fa i miracoli come la pubblicità prometteva. E' un normale sgrassatore che agisce sullo sporco come gli altri. Io preferisco per la cucina lo sgrassatore al limone ed è per questo che quando è finito sono ritornata ad usarne uno di un'altra marca. Ha un prezzo nella media. Non compro sempre la stessa marca di sgrassatore,ma oltre all'azione sgrassante guardo anche alla profumazione. L' ho visto solo da Auchan e quindi non penso che abbia una vasta reperibilità.
    E' efficace come gli altri sgrassatori simili.
    La profumazione è assente.
  • iris
    Fa il suo dovere.
    opinione inserita da iris il 08/04/2019
    Da un po' ero tentata ad acquistare questo sgrassatore soprattutto dalla pubblicità che ne decanta l'efficacia...ma ho la mia marca preferita che difficilmente abbandono e quando la trovo in offerta ne faccio scorta, quindi difficilmente rimango senza. Poi poco tempo fa l'ho trovato in offerta al costo di poco più di un euro e da curiosa quale sono l'ho comprato. Il flacone è piuttosto attraente e accattivante: è di un bel colore arancio con in evidenza il nome "KH-7" sgrassatore in blu...e le immagini e la descrizione di tutto ciò su cui pulisce e agisce...cucina, pentole e stoviglie, elettrodomestici, mobili da esterno, barbecue, moto\auto, cerchioni, scarpe, tessuti etc...insomma, un po' di tutto, come ogni sgrassatore che si rispetti! Funziona come garantisce sul flacone? Beh, ne più ne meno rispetto a tanti altri sgrassatori ..il suo dovere lo fa. È un prodotto completamente incolore, facile da confondere con l'acqua, ma una volta spruzzato fa parecchia schiuma. Agisce in pochi secondi, l'ho provato anche per la pulizia del bagno e mi ha lasciato la rubinetteria bella brillante....unica nota dolente: non ha quasi profumazione...e a me piace sentire un po' il profumo di fresco e pulito. Non so se lo riacquisterò perché, come ho gia detto, ho la mia marca preferita a cui il profumo non manca, ma lo terrò in considerazione perché tutto sommato è un buon prodotto. Lo consiglio...soprattutto a chi non ama i detersivi troppo profumati!
    Efficace.
    Profumazione quasi assente.