• durabilità
2 Opinioni per Kidult Life - Discover World
  • lucianina
    Delusa
    opinione inserita da lucianina il 07/07/2020
    Ho acquistato alcuni oggetti della kidult e devo dire che sono rimasta delusa. Ho acquistato la collanina "mano di Fatima" che assomiglia alla sorpresina dell'uovo di Pasqua. Catenella finissima ,talmente sottile che se accidentalmente si impuglia......addio!!!con micro perline blu, la medaglietta è piccolina e con un micro zircone. Sono di quelle medagliette che si vendono al chilo!! Ho acquistato anche un bracciale rigido assolutamente essenziale con una medaglietta anonima, Tra l'altro adatto a un polso esile , visto che misura 6 cm. Oggetti assolutamente basici adatti all'uso quotidiano e non certo da sfuoggiare o regalare. Trovo il loro costo troppo alto e assolutamente ingiustificato.
    Nessuno, nemmeno la confezione
    Tutti
  • emynoda89
    Il cerchio della vita, Per suggellare le emozioni più belle
    opinione inserita da emynoda89 il 09/11/2018
    Non sono un’amante dei gioielli in genere: non li acquisto ma se li ricevo in dono non li disprezzo. Nell ultimo anno, ho ricevuto diversi doni di questo tipo fra cui anche due bracciali Kidult Life. Il nome del brand e lo slogan “Discover World” fanno riferimento al cerchio della vita costellato di innumerevoli emozioni. Si tratta di bracciali molto carini e sfiziosi, realizzati con materiali di primissima qualità come l’ acciaio 316L, I cristalli, gli zirconi e le pietre dure (esempio: agata), e hanno dei costi molto accessibili che partono dai €29. In particolare me ne è stato regalato uno col simbolo dell infinito dalle mie corsiste e uno per la laurea da mia sorella. Da quando li ho ricevuti non me ne separo mai. E devo dire che la mia esperienza con questo Brand è stata molto positiva in quanto tempo fa il bracciale con la medaglietta della laurea si è danneggiato e approfittando della garanzia l’ho mandato in azienda. Poco meno di un mese dopo me lo hanno sostituito con un medesimo nuovo di zecca. Felicissima! Tutti i bracciali rigidi hanno un diametro di 6 cm. E tra i soggetti che potete scegliere ce ne sono a centinaia suddivisi in ben undici categorie quali: love, family, symbols, spirituality, free time, special moments, animal planet, nature, philosophy, irony, charity più alcune capsule esclusive come quella con i testi delle canzoni di Vasco in edizione limitata. Un bellissimo dono per suggellare i momenti più belli.
    Qualità, prezzo, molti modelli.
    Assortimento in punto vendita