• tenuta
2 Opinioni per Kiko 3D Lifting Concealer 01 light
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 06/07/2020
    Bellissimo ed utilissimo prodotto che personalmente consiglio a tutte di acquistare in quanto riesce ad appianare le rughette e le zampe di gallina che ci sono intorno alla circonferenza degli occhi. Inoltre, è molto buono per cancellare ogni sorta di occhiaia e per questo che mi piace tantissimo. Un prezzo più che conveniente per la notevole qualità del marchio milanese Kiko. La consistenza molto cremosa e che permette di essere spalmato sulla pelle. Delicato e molto uniforme all' incarnato, basta solo scegliere la colorazione più adatta all'esigenza. Insomma sono molto soddisfatta ed entusiasta.
    si
  • bimbabisti
    buono ma non essenziale
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2019
    Sono contenta o triste??? Non saprei sinceramente, provo un mix di emozioni per questo prodotto. Ricordo che lo presi molto tempo fa, trovandolo nella sezione outlet di Kiko, costava pochissimo circa €2, però lo sto utilizzando adesso, poiché faccio parecchia scorta sui correttori. Il prodotto che sto per recensire si chiama 3D Lifting Concealer, all'epoca Kiko aveva una linea che si chiamava 3D Lifting ed erano trucchi specifici per donne mature o per i primi segni di rughe. Io ovviamente non ci credo a queste cose ma, in questo caso, nella coprenza e tenuta del prodotto. Io possiedo la colorazione più chiare, la numero 01 light. Questo è un correttore con la texture semi cremosa, che copre le imperfezioni ma aimè sulle mie occhiaie no. Essendo un packaging carino e sfizioso con il dosatore, lo porto con me, in caso di viaggio breve termine, utilizzandolo come fondotinta e mi piace tantissimo il risultato, omogeneo e naturale.
    buono per altri usi
    non copre le occhiaie