• tenuta
2 Opinioni per Kiko Colour Explosion Blush 03 Active Mauve
    Tris di colori
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Se proprio ci si vuole togliere uno sfizio da Kiko è il caso di farlo con i Blush. Negli anni ne ho provati diversi, da collezione e in linea permanente e devo dire che hanno proprio una marcia in oiù soprattutto per fascia di prezzo. Questo ad esempio era un trio di una collezione di qualche annetto fa ma a ben guardare è quella linea di colore a base mauve e rosati che ripropongono spesso almeno una volta l’anno e di solito con i trend più caldi. Lo consiglio un acquisto da valutare soprattutto con i saldi, ottima la pigmentazione e la scrivenza ma soprattutto il range di colori, che vanno bene su base fredda e neutra anche perché possono essere miscelati tra loro per armonizzarli meglio all’incarnato.
    colore
    collezioni limitate
  • bimbabisti
    viola attivo
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2019
    Sto rivalutando e ricordando con tanto amore e malinconia una vecchia collezione di Kiko, si chiamava Colours in The World. Ho già parlato in questi giorni di qualche prodotto, promuovendoli e lo sarà anche adesso. Il prodotti di oggi è un blush per il viso e si chiamava Colour Explosion Blush, io possiedo e sto terminando la colorazione 03 che Kiko chiamava Activa Mauve, che tradotto significa viola attivo. La mia scelta di colore fu questa perché trovo sia una colorazione adatta a tutte le carnagioni e adatta in qualsiasi occasioni, molto versatile, facilmente sfumabile e regolabile a proprio piacimento, adoro! Anche il packaging adoro, fatto tutto di specchio. Sicuramente è una colorazione facilmente reperibile da qualsiasi marchio, ma questo di Kiko era più particolare, le nuance messe così ad esplosione di colore!
    fuori produzione