• tenuta
2 Opinioni per Kiko Colours in The World face brush
    Pennello viso
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Un accessorio Kiko buono ma da acquistare solo durante i saldi o con qualche sconto sono i pennelli in particolare quelli viso. In una vecchia collzione c’era questo brush powder per terre e ciprie, meglio se libere, ma nulla vietava di usarlo anche in cialde compatte. Mi piaceva per il fatto che era bello cicciotto dalla punta leggermente arrotondata e con un buon prelievo di polvere senza però fare tropo fall out. Il problema principale però a mio parere è il prezzo pieno che non giustifica un prodotto di media qualità come questo che nel giro di un paio di annetti va comunque ad andare ad essere sostituito.
    regge bene
    non a quel prezzo
  • bimbabisti
    è ancora nuovo
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2019
    Rimanendo ancora indietro nel tempo, parliamo questa volta di accessori o pennelli. Sto parlando sempre della vecchissima collezione primaverile Colours in The World, e il prodotto in questione è un pennello viso il cui nome era Colours in The World Face Brush. Questo pennello grande per il viso, è adatto per le polveri ciprie o terre, sfuma benissimo in mezzo secondo e le setole sono iper morbide e soffici ancora dopo tanti anni. Il taglio di questo pennello è semi obliquo. Ricordo che il prezzo iniziale era abbastanza alto, quindi, io come sempre, attesi i salvi estivi con un prezzo dimezzato.
    fuori produzione