• tenuta
4 Opinioni per Kiko Creamy Lipstick 01
    Un discreto rossetto
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Nonostante preferisca la linea smart di Kiko, devo dire che anche quella Creamy regala le sue gioie. Ogni tanto anche queste referenze vanno in sconto e li si trovano a prezzi molto competitivi tanto on line nello store quanto nei negozi, con il pro di poter valutare i colori. La referenza numero uno è la più classica e decisamente portabile. Si tratto di un nude molto basico, che vira verso il marroncino. E’ decisamente molto portabile perché si mantiene neutro e pur virando al marrone e non al rosato, devo dire che non riscalda troppo il look, cosa che a me non piace. Lo trovo confortevole, pratico e molto veloce da indossare. Da un buon punto di colore, a livello di tenuta a me non dura tantissimo, ma credo dipenda molto dalla sua cremosità.
    colore e cremosità
    tenuta non eccelsa
    Il rossetto color nudo!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2019
    Apprezzo molto i cosmetici Kiko, in particolare la gran varietà di colori dei rossetti che sono spesso scontati. Ho comperato questo rossetto color nudo della linea Creamy contrassegnato dal n. 1 pagandolo in promozione soltanto € 2. Il color nudo è un must nel mio beauty perché quando voglio un tocco di colore senza esagerazioni, idrata le labbra e le colora di un tono naturale molto carino. La sfumatura è beige marroncino, che ben si adatta al mio incarnato. La texture è quella di un rossetto cremoso, piacevole da indossare e che dura anche discretamente nel corso del tempo. Soprattutto se non avete esigenza di mangiare o bere mentre lo avete vi può durare anche 4 ore. Mi sono trovata bene con questa gamma Creamy quindi vi consiglio oltre che al color nudo anche le altre varianti!
    carino ed economico
    se non vi piace il colore
  • angela1
    Opinioni Kiko creamy lipstick
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Per le donne che come me amano sentirsi bene e ci tengono ad essere sempre eleganti...vsia a lavoro, che a casa, o in compagnia degli amici o perché no del proprio moroso. Questo rossetto della Kiko è proprio quello che fa per noi. Vi elenco i vantaggi: 1. Durata. Si perché ha una durata superiore a quegli degli altri rossetti. 2. La gamma dei colori. Ben 30 colori disponibili per le donne che amano cambiare sempre. 3. La brillantezza. Si perché i colori di questi rossetti hanno una brillantezza unica e meravigliosa. 4. Il prezzo. 6,99 € è un prezzo davvero conveniente. 5. E' pratico da usare...è comodo e io non ne posso più fare a meno! Ve lo consiglio vivamente!
    i
  • bimbabisti
    colore super, la durata?
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Un po' di tempo fa, mi trovai in un outlet, di Kiko ovviamente. C'era un tavolo enorme di prodotti che costavano tutti €1, tra questi mi colpì questo rossetto, ma soprattutto il colore. Questa è una linea di rossetti che Kiko ha tolto dal commercio e la ricordo vagamente. La linea si chiama Creamy Lipstick, appunto rossetto dal finish cremoso, in questo caso la colorazione è la numero 01, non ricordo assolutamente come si chiamava. Il colore è bellissimo ed è anche difficile da descrivere, è tra un rosa scuro e viola chiaro, bellissimo, io lo indosso quando trucco gli occhi su toni scuri. Ma purtroppo dura poco, ma questa è un fattore di tutti i rossetti cremosi.
    colore, idrata
    durata