• colorazione
3 Opinioni per Kiko Dashing Holiday Satin Nail Lacquer Set natale 2012
  • pinta66
    Adorabili
    opinione inserita da pinta66 il 28/09/2019
    Eccezionali gli smalti Kiko e adorabili questi Nail Laquer Satin. Smalti di ottima qualità prezzo con la quantità di ml nella norma, possono essere da 7 - 8 - 10 - 11 - ml e rispettivamente con il loro prezzo adeguato alla qualità e alla quantità del prodotto. Questa confezione natalizia era andata a ruba e avevo acquistato quattro smalti singolarmente da regalare. Come tanti prodotti Kiko anche gli smalti sono di ottima qualità. Resistenti e non liquidissimi come altre marche che a momenti messi nelle unghie sono trasparenti, occorre quindi applicarne almeno tre passate. Invece questi smalti Kiko mi hanno sempre soddisfatta, con una sola applicazione, il colore è totalmente coprente e corposo ed è sufficiente una sola applicazione. perfetti!!!!
    Ottima qualità prezzo
  • miya
    Straordinari
    opinione inserita da miya il 15/07/2019
    Kiko Dashing Holiday Satin Nail Lacquer Set natale 2012 come tutti prodotti firmati dal celebre marchio kiko, sono davvero formidabili, li reputo degli smalti estremamente straordinari. Appartenevano alla collezione natalizia della linea smalti ed era una confezione molto molto molto particolare, devo ammettere di non aver acquistato durante il periodo natalizio, bensì successivamente durante i saldi e tutt'oggi ho ancora un paio di smalti appartenenti alla linea Kiko Dashing Holiday Satin Nail Lacquer Set natale 2012. La coprenza è ottima alla prima passata e l'asciugatura è realmente rapidissima. La profumazione è delicata. La colorazione non è soltanto molto coprente, è davvero particolarmente luccicante. Spero che il brand kiko decida di riproporre un set simile, lo acquisterò indubbiamente. Il prezzo in saldo ricordo che era davvero stracciatissimo.
    Qualità, prezzo
    Reperibilità
  • bimbabisti
    un set natalizo magico
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Che magnifico ricordo! Ho almeno qualcosa / pezzo mi è rimasto e che sto per terminare. Di che cosa sto parlando? A breve lo scopriremo, qui si torna indietro nel tempo, andiamo nel Natale 2012 sempre con Kiko. Il prodotto in questione, o meglio questo set, apparteneva ad una collezione natalizia che si chiamava Dashing Holidays, questo set conteneva ben 8 / otto smalti tutti dal finish satinato, anche se io lo definirei con dei leggeri glitter, il satinato è tutta un'altra cosa. I colori sono: arancione, rosso (aranciato), rosa antico scuro, tortora, fucsia, viola, blu acceso e verde turchese. Come coprenza ne basta una passata e anche la durata non sono affatto male, specialmente quelli più scuri, l'arancione mi è piaciuto meno. Ricordi di aver preso questo set con i saldi, circa €10.
    fuori produzione