• colorazione
8 Opinioni per Kiko Digital Nail Lacquer 442 techno black
  • spencer4
    Regalato
    opinione inserita da spencer4 il 23/11/2019
    MI viene da sorridere nello scrivere un'opinione relativa a questo prodotto in quanto sono un uomo e ho comprato questo smalto a mia moglie che sa del mio diletto nello scrivere queste opinioni e quindi ha voluto partecipare dicendomi di lasciarne una che riguardasse questo smalto e per questo ripropongo qui la sua esperienza. Lo smalto è davvero molto bello sia come consistenza che come colore. Si abbina bene a qualsiasi tipo di outfit e rimane davvero a lungo sulle unghie che vengono laccate alla perfezione. la tenuta dello smalto è considerevole e si toglie anche in modo molto facile con il prodotto della Kiko per rimuovere lo smalto. Lo consiglio a tutte soprattutto durante il periodo natalizio
    tutto
  • luc81
    Bello
    opinione inserita da luc81 il 23/10/2019
    Questo smalto della Kiko ce l'ho da tanto tempo e lo uso davvero con parsimonia in quanto non voglio sprecarlo minimamente. Mi piace molto l'effetto che fa sulle unghie che vengono laccata proprio bene e l'effetto brillantinato è davvero bello. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e la trovo un'ottima idea regalo per le amiche se sapete che hanno la passione per il trucco in generale oppure per gli smalti in particolare. La marca la conosco molto bene e la compro sempre a differenza di tante altre con cui non mi sono trovata così bene da consigliarle anche agli altri. La durata dello smalto è notevole
    tutto
  • noe87
    Diciamo....
    opinione inserita da noe87 il 17/10/2019
    Mi è stato regalato questo smalto della marca Kiko qualche tempo fa e nel vederlo sono stata molto entusiasta della cosa perchè è sempre gradito un regalo del genere che si può sfruttare in varie occasioni. L'ho applicato con molta accortezza così come faccio con qualsiasi smalto di qualsiasi marca e a prima vista è stato davvero bello l'effetto che faceva sulle unghie belle laccate e brillantinate. Quello che non mi è molto piaciuto è l'effetto che si è verificato nei giorni successivi ossia che lo smalto risultava molto debole e si scheggiava facilmente anche se erano passati solo due giorni dall'utilizzo e non avevo fatto chissà cosa. Il nero si è sbiadito e ho dovuto toglierlo, con un po' di difficoltà, per poi riapplicarlo e verificare che non succedesse lo stesso ma così non è stato.
    Sufficiente
    Mi aspettavo di meglio
  • rossella83
    acquisto consigliato...se si trova ancora in commercio!
    opinione inserita da rossella83 il 27/09/2019
    Talvolta lo smalto nero è perfetto sulle unghie perchè copre un' unghia non propriamente perfetta! Se poi a questo smalto aggiungiamo piccoli glitter oltre all'effetto coprente realizzeremmo anche un effetto particolare! Si può realizzare tutto questo grazie a Kiko Digital Nail lacquer 442 techno black! Anche se a dire il vero non so se si trova ancora in commercio visto che io l'ho acquistato tempo fa! Forse dovrei parlare al passato come in una sorta di revival... Si tratta di uno smalto di buona qualità e di grande effetto! Se si trova ancora in vendita e riuscite a reperirlo vi consiglio vivamente l'acquisto! Il mio voto è 7.5
    bellissimo colore,bellissimo effetto,coprente
    non so se si trova ancora in commercio
  • ladyanna
    Anche questo è ottimo
    opinione inserita da ladyanna il 22/09/2019
    Avevo già preso questo tipo di smalto, ma con una tonalità verde acqua brillante da usare al lavoro e da abbinare con determinati vestiti che ho. Ma pure questo non è niente male e poi il nero si abbina su tutto. Il nero l'anno scorso andava molto di moda e così mi son presa pure questo smalto. L'ho preferito rispetto ad altri smalti di colore nero in quanto questo è opaco e non da molto sull'occhio, cosa che cercavo di evitare assolutamente al lavoro; volevo le unghie belle ma non un colore che sia come un pugno nell'occhio. Inoltre, i brillantini lo rendono molto elegante. Mi sono trovata bene ed è di ottima qualità!
    colore bello ed elegante
  • michela73
    Nail Lacquer 442 techno black
    opinione inserita da michela73 il 22/09/2019
    Con un look elegante ma un po' trasgressivo lo smalto nero è il massimo.. certo che spendere tanto per uno smalto che poi si userà poco non è che abbia un gran senso, ecco perchè ho acquistato Kiko Digital Nail Lacquer nel colore 442 techno black.. E' un nero intenso ma ricco di glitter che gli donano un effetto luminoso ma anche elegante e sdrammatizzano decisamente il colore assai scuro. Il prezzo di vendita normale è di circa tre euro ma è assai spesso in offerta a due euro o addirittura un euro. La coprenza non è un gran chè, occorrono almeno due passate e la tenuta è quella di tutti gli smalti Kiko e cioè scarsa!
    colore elegante
    poca tenuta
  • allen88
    mi piace tanto
    opinione inserita da allen88 il 17/09/2019
    Quando ho notato questo smalto nello store di Kiko, non ho fatto a meno di vedere meglio di cosa si trattava e non me lo sono voluta perdere. L' ho acquistato senza pensarci due volte, era ottimo per le serate, infatti il colore nero intenso in contrasto con i glitter colorati crea un' effetto scintillante, ma non disturba affatto. La manicure sembra molto più accurata e le mie amiche hanno notato anche loro questo prodotto, tanto che hanno voluto acquistarlo. Il prezzo è molto contenuto e ve lo consiglio per uno sfizio. La durata dipende estremamente da voi e come trattate le vostre mani ed unghie.
    si
    dipende
  • bimbabisti
    nero multiglitter
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    Altra nostalgia? Ebbene sì essendo amante e appassionata di makeup, smalti e tutto ciò che circonda intorno a loro, ho un'altra recensione su uno smalto sempre del mio marchio preferito Kiko. Lo smalto in questione apparteneva ad una collezione vecchissima natalizia che non ricordo bene il nome ma credo si ispirava alla tecnologia in generale mischiata alle luci natalizie. Lo smalto si chiamava Digital Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 442 ed il suo nome era techno black. Se siete amanti dei glitter, sicuramente non ve lo siete fatto scappare, poiché è un nero con i glitter multicolor, ossia glitter di tutti i colori oro, argento, rosso, ecc. Io solitamente lo indosso sopra un altro smalto, tipo un rosso, e sopra questo nero multicolor, da una lucentezza in più. O se lo si vuole indossare da solo bisogna fare almeno due passate di colore, altrimenti è trasparente.
    fuori produzione