• colorazione
2 Opinioni per Kiko Duo-Chrome Nail Lacquer 395
  • rossella83
    carino!
    opinione inserita da rossella83 il 17/09/2019
    Kiko Duo-Chrome Nail lacquer n.395 mi fu regalato qualche tempo fa (nel dubbio tutti mi regalano smalti,trucchi e creme)! Appena vidi la confezione sinceramente non ne fui felicissima perchè sembrava un colore non troppo adatto ai miei gusti! Siccome solo gli ignoranti non cambiano idea... lo indossai sulle unghie delle mani e complice la pelle più scura dovuta all'abbronzatura mi piacque parecchio! E' una tonalità particolare,con dei riflessi molto piacevoli! Io ho applicato tre passate di prodotto,come da usanza! La durata è sempre stata 2/3 giorni! Dopo non l'ho più vista in commercio! Il mio voto è 7!
    colore originale,buona durata,facile stesura
  • bimbabisti
    oro/verde dupe?
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    Ed ecco che ripartono le mie recensioni con la nostalgia! Ma stavolta riguarda e ritornniamo con gli smalti. Anche se si sapeva che era una collezione in limited edition molto breve, infatti apparteneva ad una collezione estiva, ma io speravo in un suo ritorno in una linea permanente. Di che smalto sto parlando? Sto parlando di Duo-Chrome Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 395, che è stato anche un dupe del famosissimo Peridot di Chanel. Il colore è particolarissimo, di base dorata ma quando si muovono le mani, cambiano i riflessi sul verde e celeste mare, stupendo! Non ha glitter è solo cromato. Ci vogliono almeno due passate di colore per un risultato omogeneo e colore pieno ed anche un'ottima durata.
    fuori produzione