• tenuta
8 Opinioni per Kiko Extra Sculpt Volume mascara
  • els28
    Mascara extra
    opinione inserita da els28 il 28/01/2020
    Da quando ho provato il mascara Extra Sculpt Volume della kiko, non l'ho più lasciato. Il prodotto da tutto ciò che promette, per una cifra irrisoria, sui 7 €, senza considerare che spesso viene messo in promozione intorno ai 4 €. Nella mia pochette è diventato un mast, impossibile fare senza. Per quanto mi riguarda poi essendo un amante dei mascara che diventano un pò pastosi sul finire, questo nn lo batte nessuno. Ho provato un'infinità di prodotti anche di grandi marchi, pagando cifre esorbitanti, ma il risultato non era mai convincente come con questo. Oltre alla versione classica c'è anche quella waterproof. IO lo consiglio...se non siete convinte aspettate a prenderlo in promozione!
    molto resistente
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 14/12/2019
    Kiko Extra Sculpt Volume mascara è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Posso saldamente affermare con la massima accuratezza di annoverlo tra i migliori prodotti per il make-up che io abbia mai acquistato. È un vero alleato, è davvero seriamente indispensabile per dare un tocco in più a qualsivoglia combinazione di trucco. La sua colorazione è molto intensa, possiede una pigmentazione notevolmente valida. Kiko Extra Sculpt Volume mascara è un prodotto che adoro per la sua peculiarità, supera qualunque aspettativa. La sua durata è veramente molto prolungata. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è economico
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 13/12/2019
    Ho provato col tempo diversi mascara della kiko tra cui questo Extra Sculpt Volume. L'avevo acquistato con l'offerta acquisti tre prodotti e tre li hai in omaggio. Quindi avevo fatto una scorta di mascara. Anche perchè come nota negativa, i mascara hanno una durata di soli sei mesi dalla prima apertura. Che peccato! Quindi ora ho pure imparato a non iniziarne diversi perchè realmente si asciugano al sesto mese. Anche se ho letto online come rinvigorire i mascara asciutti. Bene! Sono sufficienti due gocce di collirio ( che in casa purtroppo non ho ). Oppure va bene anche l'olio di ricino ...( che in casa non ho ). Altrimenti anche due gocce del liquido per le lenti a contatto ...( che in casa non ho . Quindi ancora non ho potuto realizzare questo metodo di riciclaggio dei mascara. Se comunque cercate informazioni online, avrete sicuramente le idee più chiare. Io intanto non butto via i vecchi mascara perchè voglio recuperarli con queste alternative. Tornando a questo mascara ero indecisa per la forma dello scovolino, così non ne avevo mai avuto e invece devo dire che come applicatore per me va bene! Il mascara è bello corposo e da il senso dell'occhio più grande. Mi piace tanto. A prezzo pieno di € 9,90 non lo acquisterò mai. Ma con le continue offerte di Kiko, il problema non sussiste.
    Tutti
    Mascara ultra volume
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Utilizzo molto prodotti del marchio Kiko, perché ormai lo conosco da anni e mi sono sempre trovata bene. Tuttavia, spesso i prezzi sono inaccessibili per alcuni prodotti, per cui cerco sempre di comprare quando ci sono delle belle offerte. Ho trovato questo mascara volume in offerta a €4 e l'ho preso senza pensarci su due volte. Col senno di poi ne avrei acquistati due, dal momento che l'ho trovato davvero valido come prodotto. I mascara a una lunga tenuta, le ciglia appaiono più folte e lunghe, lo scovolino è molto pratico e permette di separare ogni singola ciglia Luna dall'altro. È davvero un buon mascara.
    Un prodotto molto valido
    Il prezzo un po'alto
    Il migliore
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    Un prodotto Kiko che acquisto oramai da anni e consiglio a chiunque me lo chieda ad occhi chiusi è questo mascara di kiko. Se c’è un must have da avere, nonostante i prezzi lievitati in questi ultimi anni è il loro mascara volumizzante. Si tratta di un mascara nero intenso, il cui scovolino ha una forma a clessidra, stretto nella parte centrale e più cicciotto agli estremi. Avvolge molto bene le ciglia e le volumizza in maniera visibile, a mio parere almeno per me svolge anche un’aziona allungante, se lavorato bene dalle radici insistendo sulle punte. Lo compro sempre, soprattutto in offerta faccio scorta, del resto i mascara si cambiano su base trimestrale o semestrale ed è molto importante essere attenti. Preferisco questa versione a quello waterproof che a mio parere è troppo asciutto e si secca prima.
    tenuta, volume
    solo a prezzo pieno
  • babieland47
    volume e lunghezza a poco prezzo
    opinione inserita da babieland47 il 01/04/2019
    Da Kiko si trovano sempre ottimi cosmetici a prezzi davvero concorenziali. Ho voluto provare questo mascara, era in offera a 3 euro e novanta centesimi e devo dire che mi sono travata benissimo!. Ha uno spazzolino un pò diverso dal solito ma devo dire che non ho avuto alcuna difficoltà ad applicare il mascara sulle ciglie. Ho scelto come colore il nero, ma ci sono anche altri colori. Questo speciale spazzolino non solo allunga le ciglie ma da anche volume. Dona lo stesso tipo di sguardo delle ciglia finte. Ha un'ottima tenuta e non cola. Sicuramente lo ricomprerò anche senza promozione, e stavolta proverò qualche altro colore. Non ho trovato difetti solo pregi.
    ottimo prezzo ottimo risultato
    nessun svantaggio
  • am53
    Ottimo volume ed efficacia.
    opinione inserita da am53 il 20/03/2019
    Da Kiko c'erano sconti veramente convenienti e tutti i mascara costavano euro 3,90,ho voluto approfittare dell'occasione comprandone due,uno per me e uno da regalare a mia sorella. Questo mascara extra sculpt fa delle ciglie veramente con un ottimo effetto volume. Lo spazzolino è fatto in modo da poter scolpire le ciglia dando anche l'effetto che siano più folte. Mi sembra un prodotto di buona qualità fatto da un'azienda esperta in prodotti per il trucco. Per metterlo correttanente sulle ciglia ho guardato un video che è presente in youtube,un tutorial che suggerisce come applicarlo meglio con questo tipo di spazzolino che è un pò diverso da quelli che ho usato in precedenza. Anche mia sorella si è dimostrata soddisfatta di questo mascara,lei ha già le ciglia molto lunghe e con questo prodotto le sono diventate quasi "esagerate". C'era anche in altri colori,ma ho preferito il nero. Non mi ha provocato nessun fastidio o irritazione pur avendo gli occhi piuttosto sensibili e ha avuto una buona tenuta,adesso voglio però vedere come si comporterà il prodotto in estate,con il caldo. Il prezzo è stato conveniente,ma anche se mi è piaciuto il prodotto non credo lo riacquisterò a prezzo pieno,quando sarà finito attenderò che sia nuovamente in promozione.
    Efficace e di buona tenuta.
    Costoso a prezzo pieno.
  • bimbabisti
    volume ma anche allungante
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Parliamo adesso di mascara, approfittando adesso anche dello sconto che offre Kiko, tutti i mascara a €3,99. C'è questo tipo che si chiama Extra Sculpt, che significa extra scolpito, ha lo scovolino a forma del numero 8 o clessidra. C'è chi lo ama e chi lo odia, io faccio parte di quelle che inizialmente lo odiava ma adesso lo amo, perché? Solitamente è una cosa di tutti i mascara, cioè che le prime applicazioni, circa 3 o 4, non tanto è gradito il risultato sulle ciglia, poiché si preleva troppo prodotto. Ma dopo vi garantisco che diventa favoloso! Oltre al volume "scolpito" sulle mie ciglia, noto anche un bellissimo effetto allungante, ciglia più lunghe. Vi consiglio di prenderlo adesso a €3,99, perché a prezzo pieno è esagerato, €8,99.
    a prezzo pieno no