• tenuta
11 Opinioni per Kiko Extra Volume Lipgloss 17 Rosso perlato
  • michelac84
    Gloss
    opinione inserita da michelac84 il 08/04/2020
    Kiko Extra Volume Lipgloss 17 rosso perlato, è un Lip Gloss che ho comprato facendo un po' di acquisti di cosmetici da KIKO. Cercavo appunto un lipgloss da alternare al Rossetto in quelle occasioni in cui voglio avere un aspetto diverso o su un trucco più leggero, uso il lipgloss anche a volte al di sopra del rossetto sia che esso abbia un colore non uguale necessariamente al lipgloss stesso. Ho usato questo stick in entrambe i modi e questo prodotto mi piace perché ha un colore molto particolare è un rosso opalescente e perlato che illumina le labbra, ha un applicatore molto comodo che distribuisce in modo ottimale il prodotto sulle labbra consiglio di non metterne in una quantità eccessiva per evitare sbavature.
    Buono
  • tatadada
    Lipgloss da volume
    opinione inserita da tatadada il 26/07/2019
    Ho acquistato, ormai due anni fa, questo lipgloss della catena di negozi Kiko, da extra volume di colore rosso perlato. E' davvero efficace e funzionate. Da davvero le labbra più accentuate e più grosse. Proprio come dicono loro danno più volume. inoltre non è neanche un rosso troppo forte, ma direi che più tendente ad un rosa calcato. A me piace molto. L'unica pecca è che rimane un po' appiccicoso sulle labbra, quando lo metti. Quindi se ti vanno in capelli, perché c'è vento, sulle labbra, ti si appiccicano sopra. In ogni caso mi sento di consigliarlo. Disponibili all'epoca, in diverse colorazione. Non saprei se ora lo fanno ancora e molto che non vado in un loro negozio.
    Efficace e funzionante
    appiccicoso sulle labbra
  • bimbabisti
    rosso con volume
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2019
    Questa linea di lipgloss è ormai defunta ma rimpiazzata con un'altra che adesso si chiama 3D Hydra Lipgloss. Però purtroppo determinate colorazione, ahimè, non sono state riproposte o riformulate, addirittura neanche si somigliano. Come ad esempio questa colorazione, la numero 17 della linea Extra Volume che Kiko chiamava rosso perlato. Bè che dire, il colore è stupendo, lo trovo molto natalizio se dobbiamo dire la verità, ma è un gloss se posso definirlo non totalmente trasparente, rilascia un bel colore, non totalmente rosso ma rossastre con dei brillantini (ecco il motivo del "natalizio") multicolor. Per quanto riguarda il volume, io trovo una leggera differenza tra il prima e il dopo, c'è l'effetto ottico delle labbra più grandi.
    fuori produzione
  • biancaneve
    Volume ottico
    opinione inserita da biancaneve il 08/01/2019
    Ho acquistato il lipgloss extra volume per la colorazione 17 (rosso perlato) presso il rinomato negozio Kiko grazie al prezzo vantaggioso, anche se, non erano disponibili i tester, così l’acquistato al buio. Il gloss non fa di certo aumentare il volume delle labbra ma, la pigmentazione all’interno e la composizione generale, rendono un buon effetto ottico, tanto da farle sembrare rivolumizzate. Peccato per il colore, infatti, una volta steso, non appare come nel flacone, sembra essere, infatti, piuttosto rosato che rosso. In generale, se acquistato il prodotto in occasione di un’offerta speciale, è possibile entrare in possesso di un buon e pratico lipgloss con effetto volume.
    efficiente
    tenuta nella media
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 01/12/2018
    Kiko Extra Volume Lipgloss 17 Rosso perlato è un prodotto veramente validissimo, qualitativamente è considerevolmente efficace come tutti i prodotti firmati dal noto marchio kiko. È uno dei miei lipgloss prediletti, lo prediligo per la sua strutturazione, possiede una pigmentazione realmente sorprendente ed inoltre la sua colorazione è veramente unica, possiede una colorazione rosso perlato ideale per svariati make-up per innumerevoli look. Kiko extra volume lipgloss rosso perlato 17 dona un effetto rimpolpante alle labbra. È un prodotto qualitativamente eccellente. Il prezzo è accattivante. La sua reperibilità è altissima nei negozi fisici e online. È delicato sulle labbra ed ha una tenuta extra.
    Qualità, prezzo
  • lupenemargot
    labbra più belle ed idratate
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2018
    Non amo particolarmente i Lipgloss perchè tendono a durare poco tempo e poi perchè non mi piace che spesso creino segni antiestetici sulle labbra (soprattutto tra le piegature della bocca)! Mia cugina però non lo sapeva e mi regalò Kiko Extra volume lipgloss 17 rosso perlato,era talmente entusiasta del regalo,mi disse che lo usava anche lei allora non ebbi il coraggio di dirle che amo poco i lipgloss così accettai il rgalo di buon grado e mi proposi di testarlo! Incredibilmente non mi trovai male,anzi il colore è davvero bello,l'erogatore è molto semplice da utilizzare e si può ottenere un ottimo risultato senza sbavature,poi consente di avere un risultato duraturo! Per quanto concerne l'extra volume direi che più che altro si tratta di un effetto ottico ma sinceramente le labbra mi sembrano più belle ed idratate!
    bel colore,buona tenuta,labbra belle ed idratate
  • rossella83
    buono
    opinione inserita da rossella83 il 30/07/2018
    Qualche anno fa avevo la fissa per i lipgloss e ne acquistavo di tutti i tipi e di tutti i colori! Tra i miei marchi preferiti c'è sicuramente Kiko anche perchè acquistare è semplice e veloce sia online sia perchè ci sono molti negozi nei vari centri commerciali! Quindi ho testato anche il lipgloss 17 extra volume di colore rosso perlato,il colore non è male anche se sinceramente me lo aspettavo più vistoso sulle labbra,la tenuta è discreta anche se più di qualche ora non resiste! L' effetto è bello,le labbra risultano luminose,piene e si adatta a molti look! La stesura è semplice grazie al comodo erogatore!
    tenuta discreta,bell'effetto sulle labbra,si adatta a vari look
    non resiste per molto tempo
  • narghilea
    Per labbra polpose e colorate
    opinione inserita da narghilea il 24/07/2018
    Kiko Extra Volume Lipgloss 17 Rosso perlato è veramente un bel lucidalabbra colorato . Disponibile in più sfumature , lascia le mie labbra vellutate morbide grazie alla sua texture cremosa ed al suo colore straordinario. Sorprendentemente durevole, leggero e deliziosamente pratico, non c'è da meravigliarsi questa formula è dolcemente profumata ed è la mia favorita. Io sono una fan di questo prodotto poiché incredibilmente delicato ma alo stesso tempo dona volume e far risplendere le mie labbra. Lo porto sempre con me ed in qualsiasi momento faccio una ripassatina veloce e do colore. Rende le mie labbra polpose tutto il giorno!
    ottimo
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 10/06/2017
    Acquisto da diversi anni nello store della Kiko, mi trovo bene con la qualità dei prodotti e anche con i prezzi modici, trovo che abbiano vasta scelta di prodotti e tonalità ideali per tutti i gusti e pelle. Per questa recensione vi voglio parlare del Lipgloss 17 Rosso Perlato, ne ho davvero diversi...
    Facile da applicare
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/05/2017
    Nonostante io sia sicuramente più amante dei rossetti opachi continuo ad acquistare e ad avere nella mia collezione make up anche i lip gloss. Mi piacciono molto quelli del marchio Kiko proprio perché sono validi e soprattutto economici. Il colore rosso non può assolutamente mancare perché io amo qu...
    Bel colore
    Non dura molto
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 18/05/2017
    Ciao. Ritorno a parlare di questo marchio, Kiko, un marchio famoso e low cost su determinati prodotti. Questo prodotto rientra in questa fascia o almeno è quasi fuori produzione quindi li stanno svendendo. Il prodotto in questione è un lipgloss che faceva parte della linea Extra Volume. Il colore ch...
    colore, prezzo
    durata, fuori produzione