• tenuta
3 Opinioni per Kiko Face Palette 01 elegant charme
  • biancaneve
    Non per me
    opinione inserita da biancaneve il 08/05/2019
    Le palette viso della Kiko non so perché ma non soddisfano quasi mai le mie esigenze. Per questa metterò un indeciso perché il mio parere è soggettivo in questo caso e magari è un buon prodotto per altre ma ecco la mia esperienza. Nel negozio cercavo un illuminante un blush e una terra leggera per un leggero contouring e premette che cercavo qualcosa in crema soprattutto per illuminante e terra. Mi sono soffermata su questa palette per provare e ho notato che il codice giusto per la mia colazione era la 01 ma c’era anche la 02 più scura per la terra ma più chiara per l’illuminante. La terra non era male, il blush era nella media ma l’illuminante non mi ha soddisfatto. Lascia infatti una quantità media di brillantini come un ombretto ma non è questo senso dell’illuminante. Il costo è di 13 euro. A me non soddisfa
    delicatezza e buona tenuta del blush
    illuminante inesistente, praticità e tenuta terra
  • marikucciola
    elegante
    opinione inserita da marikucciola il 05/04/2019
    La palette della marca KIKO “Face Palette” è realmente molto molto pratica perché riesce a contenere in una unica confezione tre prodotti che io reputo molto molto importanti per il mio make up quotidiano. Contiene blush, terra ed illuminante molto molto belli e pratici. Per la mia tonalità di carnagione ho scelto la palette Elegant charme che è la numero 01 (ci sono altri colori). Questa palette per il viso è molto molto compatta, sta in borsa e i tre prodotti sono davvero ottimi, molto molto facili da usare e davvero molto molto economici, l’intera palette mi è costata meno di sette euro. Mi piace proprio!!
    bella
  • bimbabisti
    davvero elegante
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Spostandosi adesso nella zona viso, ritorno a parlare della linea Face Palette ma di un'altra colorazione, stavolta tocca alla numero 01 che si chiama Elegant Charme. Queste palette per il viso mi piacciono davvero tanto, sono carine e sfiziose e sono anche comode per viaggiare poiché sono presenti 3 prodotti in 1; terra, blush e l'illuminante. In particolare questa colorazione, elegante seduzione la chiama Kiko, che è davvero molto elegante e portabile, da tutti i giorni se posso definire. L'illuminante mi piace tantissimo, lo utilizzo anche come ombretto. Adesso costa €6,45, dubito che rimanga a lungo poiché è nella sezione saldi.