• tenuta
6 Opinioni per Kiko Face Palette 02 special talent
  • lupenemargot
    buona
    opinione inserita da lupenemargot il 14/01/2020
    Adoro i prodotti Kiko,non mi perdo mai un'offerta e quando ci sono i saldi scorro tutto il sito in cerca dei prodotti scontati e delle buone offerte! Qualche tempo fa acquistai una piccola palette composta da illuminante,blush e terra! Devo dire che il blush in rosa non mi piace tantissimo ma l'illuminante è ottimo,io lo utilizzo anche come ombretto quando sono di fretta,vi assicuro che l'effetto è superlativo! La terra non è male ma la applico sempre con un pennellino per sfumarla meglio visto che con la spugnetta non mi piaceva molto! Poi non vi dico la felicità perchè pagai Kiko Face Palette 02 special talent solo 3 euro!
    ottimo illuminante,prodotti funzionali
  • fabiana89
    bella palette
    opinione inserita da fabiana89 il 10/10/2019
    Io acquisto molto spesso i prodotti Kiko! Mia cugina mi ha regalato la palette Kiko Face o2 special talent. Una palette composta da un blush,un illuminante ed una terra! Sapete cosa mi è successo?non so come mi sono trovata la terra distrutta,probabilmente avrò urtato inavvertitamente,la conseguenza? parti di terra sul blush quindi è diventato tutto quasi inutilizzabile! Quindi questo è un commento che fa riferimento alle palette in generale,poteste aver il mio stesso problema... Per quanto concerne la palette mi piace molto il blush rosa anche se non è tanto forte,bisogna metterne un po' di più per avere un risultato visibile,la terra è abbastanza buona e l'illuminante è ciò che mi piace di più! In offerta l'ho pagata 3 euro!
    ottimo illuminante,buono il blush,ottimo brand
    se si rompe un componente...
    Palette Kiko
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Ho comprato questa palette della Kiko, ad un prezzo davvero super conveniente, era in offerta a €4 per cui non ho saputo resistere, dato che sul sito on line il prezzo di listino era di €6,45. All'interno di questa palette, tra l'altro davvero pratica è molto comoda da portare in borsetta, ci sono 3 prodotti, illuminante, blush e terra. Adoro all' accostamento dei colori, La terra è fantastica, della giusta tonalità adatta a qualsiasi incarnato. L'illuminante è davvero eccezionale, si presta bene ad ogni tipologia di trucco, ed è molto versatile dal momento che lo si può utilizzare anche come base per l'ombretto.
    Si trovano facilmente
  • rossella83
    3 per 1
    opinione inserita da rossella83 il 23/08/2019
    Qualche tempo fa acquistai questa palette online e mi trovai benissimo,motivo per il quale quando un mesetto fa,quando andai in cassa a pagare e la commessa disse che erano scontate non ci pensai più di una volta e ne comperai 2! Kiko Face palette 02 è composta da terre,blush ed illuminante! Mi piace anche e soprattutto il fatto che con una confezione così piccola io riesca a portare con me 3 prodotti,senza occupare tanto spazio! Quando sono di fretta l'illuminante lo uso come ombretto abbinandolo a qualche altro colore e vi assicuro che il risultato è super! Anche con il blush mi trovo molto bene,dona un risultato abbastanza naturale! La terra la utilizzo spesso ed è un buonissimo prodotto! Il mio voto è 8
    tre prodotti in una confezione,tre prodotti ottimi,ottimo brand
  • enty75
    tre in uno.. bellissimi
    opinione inserita da enty75 il 05/04/2019
    Con la palette di Kito Tre in uno ho potuto fare un vero affare convenientissimo. Il prezzo di questa palette per il viso è solitamente di circa sei euro e cinquanta centesimi ma io l’ho trovata a quattro euro… La mia palette tre in uno è compatta e contiene tre prodotti diversissimi ma indispensabili. Dentro ci sono un illuminante utilissimo, un blush ed una bellissima terra abbronzante. C’era di due o tre tonalità, adattissime ad ogni tipo di carnagione. La terra è bellissima, la mia preferita dei tre prodotti.. facile da applicare, non troppo scura e con una tonalità calda naturalissima. La confezione è piccolina e sta benissimo anche in borsetta!!!
    tre in uno
    nessunissimo
  • bimbabisti
    ottima palette
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Si posso avere tre prodotti in un solo packaging? Ebbene sì, questa simpatica palette di Kiko sì. Io l'ho acquista sul sito, quindi un po' a scatola chiusa non sapendo realmente come fosse questo prodotto, guardando il prezzo, solo €6,45, più un'altra offerta in corso, ho voluto fare questo affare. E devo dire che sono rimasta molto sorpresa dalla qualità, meglio di quanto potessi immaginare! Questa palette contiene una terra, un blush ed un illuminante. Favolosi tutti e tre specialmente l'illuminante, ovviamente io sto parlando della colorazione numero 02 special talent, ne erano disponibili tre. Poi trovo sia un prodotto anche molto comodo per il viaggio, che si hanno tre prodotti tutti insieme, il packaging non è assolutamente ingombrante, anzi è piccola e sfiziosa.
    presto fuori produzione