• tenuta
2 Opinioni per Kiko Green Me Lips & Cheeks 05 brown forest
  • enty75
    marrone scurissimo
    opinione inserita da enty75 il 16/04/2019
    Spessissimo passo la pausa pranzo in un centro commerciale vicinissimo a dove lavoro, riesco a pranzare e a fare shopping, insomma unisco l'utile al dilettevole. Uno dei negozi dove vado spessissimo è la profumeria del marchio in franchising KIKO. Hanno tantissimi cosmetici che costano pochissimo e coi saldi i prezzi diventano bassissimi. Coi saldi, appunto ho comprato un matitone della linea Green Me Lips & Cheeks e cio' un matitone (in legno naturale e dotato di utlissimo temperino) di colore marrone intenso che puo' essere usato sia come rossetto che come blush o per il contouring... Come rossetto è cremoso ma non troppo, resiste tantissimo ed è confortevole, come blush è scurissimo ma per il contouring puo' essere usato con successo... io ho speso 2,5 euro coi saldi!!!
    costa pochissimo
    scurissimo
  • bimbabisti
    un altro promosso
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Voglio nuovamente parlare di questa collezione riproposta da Kiko, appena uscita, si chiama Green Me, una collezione di cosmetici tutto al verde e prodotti quasi biologici. Il prodotto in questione è un matitone sia per le labbra per utilizzare come rossetto e sia per le guance per utilizzare come blush, si chiama Lips & Cheeks. Oggi parlerò in dettaglio di un altro colore, che purtroppo non e stato riproposto lo stesso ma similare, ed è il numero 05 brown forest, ossia foresta marrone. Forse non è stato riproposto poiché non è un colore molto portabile, ma io neanche lo boccio. Sicuramente non è un colore da utilizzare come blush (forse da countoring) ma sulle labbra mi piace un sacco, indossato di sera rende tutto il make up elegante e sofisticato. Io lo pagai €1,65 quando svendevano con i saldi, adesso con la collezione riproposta costa €8,99. Vi ricordo che all'interno della scatolina il prodotto viene venduto con il suo apposito temperino.
    fuori produzione