• tenuta
4 Opinioni per Kiko Kajal
    Un classico
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Un prodotto di Kiko che merita decisamente una possibilità è la loro matita Kajal nera. Il kajal è un tipo di matita per occhi pensato per essere altamente sfumabile, intensa e molto scorrevole. Usata da sempre soprattutto dalle donne arabe per marcare il loro sguardo, ha preso piede anche in occidente e ogni brand hight e low cost ha la sua variante. Questa di Kiko è molto buona. Ha un prezzo onesto, spesso la si trova anche tra i saldi del catalogo stagionale. La mina è morbida è molto scorrevole e sfumabile. Se proprio devo trovarle una pecca riguarda la durata, rispetto ad altri brand non si fissa molto e sbava leggermente. Ma parliamo anche di fine giornata e quindi ci sta tutto. Prodotto approvato, nero molto intenso e scorrevole, bello lucido.
    valida
  • forevergirl1
    La matita per eccellenza
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/02/2019
    Tra i vari prodotti cosmetici, il Kajal è l'unico in grado di regalare uno sguardo intenso e misterioso. Ne possiedo tanti, di marche differenti, tra cui quella di Kiko. E' una matita abbastanza buona, dalla mina morbida, molto pigmentata e applicata all'interno della palpebra, sottolinea lo sguardo con un tratto nero molto intenso. Ha una texture abbastanza morbida e cremosa, dalla formula molto scorrevole. Non fa lacrimare gli occhi, non cola ed ha una buona durata, questo è un grande vantaggio. Può essere utilizzata come si vuole, perfetta anche applicata all'esterno dell'occhio , poichè essendo morbida è facile da sfumare. Resiste abbastanza bene senza sparire subito. E' indubbiamente una matita di qualità da avere sempre nella trousse beauty. Promossa
    durata e qualità ottima
    non ne trovo
  • fleur
    Morbida
    opinione inserita da fleur il 02/02/2019
    Non sono proprio una fan dei prodotti Kiko ma l' altro giorno , mentre facevo un giro al Centro Commerciale per vedere gli ultimi saldi invernali, mi sono lasciata tentare. Non è facile trovare una buona matita per gli occhi che sia abbastanza morbida e che non sbavi . Ho visto da Kiko il Kajal nero ed ho provato il tester : era proprio la matita per gli occhi che cercavo ed inoltre ad un prezzo davvero competitivo: circa tre euro. Rimaneva solo da vedere se era delicata perché purtroppo non posso usare tutti i prodotti di make-up perché mi fanno reazione allergica con bruciore e prurito insopportabile. Non ho avuto alcun problema, la uso tranquilamente ogni giorno.
    Morbida e delicata
  • bimbabisti
    un bel nero negli occhi
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Ragazze! Approfittate adesso sul sito ufficiale di Kiko, perché nei negozi non trovate questa matita al costa di €1! Io l'ho sempre pagata circa €3 e conosco già molto bene questa matita, ma da qualche giorno sono iniziati i saldi e adesso costa €1 ed è ancora disponibile. Parlando della qualità, non è affatto male, se dobbiamo paragonare il rapporto qualità prezzo, €1 sono spesi bene volentieri. Il tratto è super nero negli occhi, proprio uno sguardo da gatta, con gli occhi grandi il risultato è ancora più bello. Ma aime d'estate utilizzo qualcosa che dura più a lungo poiché tende un po' a sbavare sotto la palpebra. Però d'inverno sembra non dare problemi.
    durata