• tenuta
3 Opinioni per Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 02 argento
  • gioros
    Pratico e di impatto
    opinione inserita da gioros il 03/06/2019
    Nelle palette o nelle trousse, l’ombretto color argento che troviamo, di qualsiasi marca, quando lo stendiamo, non è mai come ci aspettiamo che fosse. Troppo debole, bassa tenuta, bassa lucentezza, basso carattere e difficoltà a stenderlo. Con Kiko ho risolto ogni problema. Il Long Lasting Stick Eyeshadow 02 color argento è un ombretto in stick cremoso che basta stendere direttamente dall'applicatore e sfumare ai bordi esterni con il calore del polpastrello. La tenuta è perfetta, la consistenza ottima ed è comodo da portare in borsetta per qualche ritocco anche se non ce n’è bisogno. Resiste alle cadute accidentali. Il prezzo è medio in linea con il target Kiko e dura a lungo perché comunque non lo uso tutti i giorni
    Tenuta ed efficacia
    x
    Ottimo argento
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Non porto tantissimo il colore argento sugli occhi, relego questo tipo di trucco ad un paio di occasioni durante l'anno, soprattutto durante le feste natalizie e capodanno. Però partire da una buona base per il make up occhi è essenziale e infatti mi affido sempre ai long lasting di Kiko. Prezzo ottimo, soprattutto quando sono in offerta, sono ombretti cremosi in stick, hanno una lunghissima tenuta. Questo colore, il numero due è perlescenze e metallizzato. Lo trovo ottimo, si strucca con un prodotto waterproof e si fissa alla piega quasi immediatamente. Mi piace moltissimo, lo sfrutto poco, ma avendo anche altre colorazioni non posso che consigliarlo per trucchi particolari dal finish metallizzato.
    colore
  • bimbabisti
    argento puro
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    La linea di ombretti che io amo, temo che alcune colorazioni le toglieranno dal commercio, ma perché? Kiko ti odio e ti amo allo stesso tempo! Perché ho questa sensazione? Perché alcune colorazioni sono in sconto e altre no. Oggi parlerò di questa colorazione in particolare, la numero 02 che Kiko chiama argento. La texture è cremosa ma una volta asciugato non si toglierà più. Ed è proprio un bellissimo argento puro, io lo utilizzo come base per un ombretto scadente in polvere, questo di Kiko lo farà diventare indelebile, non si muove si un millimetro. Adesso costa €3,45, fate presto prima che sparisca!
    presto fuori produzione