• tenuta
5 Opinioni per Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 20 nero
  • allen88
    Bella
    opinione inserita da allen88 il 10/03/2020
    sinceramente questo prodotto non lo conoscevo prima d'ora fin quando non mi è stato regalato per un'occasione speciale dalle mie migliori amiche..... E conoscendo la mia passione per i trucchi questa matita non poteva proprio scapparmi.... Si tratta di un prodotto universale ovvero è un ombretto a forma di stick dalle sembianze di una matita....ma in fin dei conti è un ombretto long lasting ovvero a lunga tenuta molto cremoso è scorrevole Ottimo per creare anche delle fantastiche sfumature e smokey eye... Ora me ne sono talmente innamorata che ne comprerò altre colorazioni assolutamente... È un prodotto consigliato è sicuro.
    Si
  • pinta66
    Ottima qualità prezzo e durata
    opinione inserita da pinta66 il 18/12/2019
    Questo è stato un acquisto sbagliato ma non negativo. Ho fatto un ordine online in quanto nella mia città non esiste un negozio Kiko. Il più vicino lo raggiungo percorrendo la bellezza di 90 km. Ovviamente non faccio tutti questi km per acquistare solo presso il negozio fisico Kiko, ma mi organizzo la giormnata e tutto lo shopping da fare. Quindi questo bellissimo ombretto Long Lasting Stick Eyeshadow 20 nero l'ho acquistato online dal sito Kiko. Ne avevo acquistato due e questo nero doveva essere di altro colore, ma è stato mio errore a digitare nella scelta. Mi son resa conto dopo aver inviato l'ordine. E' comunque un ottimo ombretto in stick tanto corposo in tutti i sensi. E' resistente all'acqiua e dura tutta la giornata. Io lo sfumo un pochino dato che la mia carnagione è olivastra, altrimenti mi rende lo sguardo triste. Ho però provato a mischiarlo col colore grigio perla sempre Long Lasting Stick Eyeshadonw e ho fatto un'ottima scoperta. Risultato meraviglioso.
    Tutti
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 08/11/2019
    Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 20 nero è un prodotto decisamente strabiliante. Posso fermamente affermare saldamente di annoverare, Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 20 nero, tra i migliori prodotti attualmente in circolazione in commercio. La sua scrivenza è assolutamente grandiosa, è incommensurabilmente fantastica. È un prodotto dalla durata palesemente prolungata. È delicatissimo sulla pelle. La sua profumazione è palesemente super delicata. Qualitativamente è davvero superiore alla maggioranza dei prodotti attualmente in circolazione. La sua reperibilità è altissima. Il prezzo è estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Un nero perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Quando ci sono gli sconti o qualche promozione un prodotto della Kiko che acquisto sempre con piacere e consiglio anche ad altri sono i loro ombretti in stick. Il prezzo pieno è circa 7 euro, ma lo si trova facilmente anche alla metà. Si tratta di ombretti cremosi in stick a lunghissima tenuta, perfetti sa soli o come base per altre polveri. Il nero è il colore numero 20. Un nero assoluto, colore carbone, perfetto per fare Smokey scuri o anche come eyeliner. Mi piace moltissimo, soprattutto perché è opaco, perfetto per mettere sopra colori metallizzati e farli risaltare. Mi piace moltissimo, è cremoso ma si fissa istantaneamente.
    prodotto
  • bimbabisti
    nerissimo
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Torniamo a Kiko ed ai suoi saldi. Esiste una linea di ombretti che rientrano tra i più amati e sono i Long Lasting Stick Eyeshadow. In realtà questa linea è disponibile da tantissimo tempo, io conosco Kiko da 10 anni e forse anche di più, e questi ombretti sono sempre in produzione, meno male almeno questi. E se non mi sbaglio Kiko è stata la prima a creare questo tipo di prodotto fatto con questo packaging. Ma non sono ombretti qualsiasi, sono ombretti in stick, tipo come un rossetto, ma a lunghissima tenuta, si rimuovono solo con uno struccante specifico per i trucchi waterproof. Il colore in questo caso è il numero 20 nero, che io adoro lo utilizzo da tantissimo tempo, come eyeliner, come kajal, come base ombretto, come semplice ombretto, un bellissimo nero carbone, più nero di lui non esiste. Adesso sono in saldo a €3,45