2 Opinioni per Kiko maschera make me glow
    Carina ma anonima
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Anche Kiko come del resto molti brand italiani hanno lanciato la loro linea di maschere in tessuto per la cosmesi. Questa l’ho voluta provare più per il risultato che prometteva che per la sua reale necessità. Pur essendo una maschera cosmetica è pensata in maniera specifica per il make up. E’ una maschera che va a svolgere un’azione illuminante e da primer. Va applicata su viso pulito e lasciata agire. Poi una volta tolta e massaggiato il liquido che resta sul viso si applica il classico fondotinta. Non mi ha convinta del tutto perché non è una cosa che andrei ad usare ogni tanto come primer. A questo punto preferisco un altro genere di prodotto. La pelle resta ben idratata ma a guardare gli ingredienti e il fatto che costi due o tre euro non a per me.
    carina
    banale, fa poco
  • sole2018
    Maschera effetto primer
    opinione inserita da sole2018 il 15/01/2019
    Maschera in tessuto monouso firmata kiko effetto primer. Prima di utilizzarla ho fatto un piccolo bagno di vapore e un leggero scrub dopodiché ho applicato la maschera sul viso asciutto e pulito e ho aspettato 30 minuti. Una volta tolta la maschera ho massaggiato il siero in eccesso fino a quando questo non si è assorbito completamente. L'effetto è stato stupefacente: il viso era bello luminoso e liscio come se avessi davvero applicato un primer e il trucco che ho applicato subito dopo non ha fatto altro che accentuare il risultato della maschera. Avevo in programma una cema qiel giorno e tutti mi hanno fatto i complimenti perché il mio viso era radioso. La maschera la si può acquistare sia online che in tutti gli store kiko al prezzo più o meno di 3,00€. La consiglio perché è davvero un ottima maschera.
    La pelle è luminosa e liscia