• colorazione
3 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 255 viola microglitter
  • chanel67
    Il migliore
    opinione inserita da chanel67 il 26/11/2019
    Nella mia gran collezione di smalti figurano molti prodotti della linea Kiko Nail Lacquer, che mi piace proprio per la vastità delle sue sfumature. Fra i viola, il Kiko NL N. 255 con all'interno dei micro glitter. Un colore molto bello e coprente, favoloso per l'inverno, decisamente un viola scuro, che va dosato con cura e usato solo su un coat protettivo. Bellissimo per rendere le unghie eleganti, perché seppure il colore è pieno di glitter, essi si notano solo sotto la luce, senza risultare pesanti o troppo infantili. Il colore va steso una volta, perché è molto forte quindi la boccettina dura ancora di piu.
    Adatto per l inverno
    Non saprei
  • fabiana89
    bellissimo colore
    opinione inserita da fabiana89 il 25/10/2019
    Come ho scritto in altre opinioni,qualche tempo fa avevo una mega collezione di smalti che poi per varie ragioni è andata via via diminuendo! Un colore stupendo della Kiko della collezione Nail lacquer era il 255 viola microglitter,uno sfondo viola con una grandissima cascata di piccoli brillantini! Non si trattava di brillantini troppo vistosi o peggio ancora "pacchiani",erano glitter che facevano risaltare e davano luce al viola di base! Una sola stesura di smalto era anche più che sufficiente ma io ne utilizzavo sempre due per sicurezza! Asciugava abbastanza presto e non aveva nessun odore particolare oppure sgradevole!
    bellissimo colore,belli i brillantini che esaltano il colore,veloce asciugatura
  • bimbabisti
    viola scuro stellato
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019
    Non può mai mancare la mia nostalgia per gli smalti, specialmente se sono di Kiko! Oggi andiamo a parlare della famosa linea economica, ormai fuori dal commercio, Nail Lacquer, io li pagavo €1 o massimo €2. La colorazione di oggi è la numero 255 che Kiko chiamava viola microglitter, che è esattamente così mai io lo descriverei più dettagliatamente: un viola scuro, tempestati di mini glitter multicolor. Questo colore è stupendo, forse più invernale ma io l'ho usato spesso poiché non sono dei glitter fastidiosi, anzi si rimuovono facilmente sulle unghie. Poi l'effetto è ancora più bello con due passate di colore, sembrano quasi delle stelle scintillanti.
    fuori produzione