• colorazione
4 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 324 cioccolato fondente
  • lupenemargot
    non anonimo!
    opinione inserita da lupenemargot il 29/03/2020
    Gli smalti Kiko mi piacciono molto! Innanzitutto perchè non sono troppo costosi infatti a prezzo pieno costano meno di 5 Euro e spesso ci sono promozioni varie che permettono di acquistarli a prezzi veramente vantaggiosi! Inoltre i punti vendita "fisici" si trovano quasi in tutti i centri commerciali ed acquistare online è molto semplice visto che le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 20 Euro (salvo che alcune promozioni spostano questa cifra a 15 euro). Tra gli smalti più belli che abbia acquistato di questo brand c'è il numero 324 cioccolato fondente,chiamato così perchè come è giustamente intuibile rispecchia il colore di quel tipo di cioccolato! Voi penserete che si tratti di un colore troppo scuro...nulla di più sbagliato,è un colore scuro con delle sfumature tinta su tinta,non vi sembrerà di indossare un colore anonimo ma un colore molto particolare! Si tratta di un colore che secondo me è più adatto alle unghie lunghe ma che ho visto anche sulle unghie corte dove sta benissimo!
    bel colore,buon marchio,le possibilità di acquisto visti i tanti punti vendita e le tante promo
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 18/02/2020
    Durante il periodo invernale sono andato ad un ricevimento e come calzature ho utilizzato delle spuntatine, ovviamente non si vedevano le unghie ma ho dovuto colorarle lo stesso, avevo realizzato un vestito color beige e marrone, avevo un paio di scarpe beige per spezzare ho deciso di comprare un no smalto della Kiko di colore marrone fondente, era andata in un centro commerciale a fare la spesa e mi sono fermata lì a fare un giro e ho acquistato oltre al trucco, di cui io ne vado matta anche questo smalto, non è costato molto, si è rivelato un prodotto efficace, efficiente, facile da applicare, lunga durata e si asciuga rapidamente.
    Efficace
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 11/11/2019
    Kiko Nail Lacquer 324 cioccolato fondente è un prodotto veramente incredibilmente stupefacente per il suo colore altamente definito ed immensamente realistico. Amo particolarmente tutti i prodotti appartenenti alla celebre marca di nome kiko, uno dei miei smalti preferiti è proprio: Kiko Nail Lacquer 324 cioccolato fondente. La sua colorazione è particolarmente attraente ed infinitamente golosa, sembra realmente cioccolato autentico. Possiede una colorazione eccezionalissima ed immensamente fashion. La sua asciugatura è rapidissima. La reperibilità è veramente molto buona. Il prezzo di tutti i prodotti kiko è conveniente
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    cioccolata fondente
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    Non può mancare una mia opinione giornaliera con uno smalto, che appartiene sempre alla mia nostalgia canaglia! Chi sarà mai il marchio misterioso? Sempre e per sempre Kiko! Lo smalto in questione apparteneva alla linea classica Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 324 che si chiamava cioccolato fondente. Ieri vi avevo parlato della colorazione precedente la numero 323 cioccolato al latte, oggi invece è fondente, ciò significa che è di una o due tonalità più scura. È un bellissimo marrone scuro quasi sul nero ma non lo è affatto. Questo cioccolato più scuro, scivola meglio sulle unghie. E anche lui va portato più in inverno e con unghie né tanto corte e né tanto lunghe.
    fuori produzione