• colorazione
4 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 363 rosso ciliegia
  • wonderful
    da indossare con fierezza
    opinione inserita da wonderful il 26/06/2020
    Che sia benedetto chi ha inventato gli smalti...li adoro,cambierei colore delle mie unghie anche tutti i giorni,purtroppo per mancanza di tempo non mi è possibile,però cerco di scegliere un colore che vada bene con gli abiti che possiedo. Tra i colori che preferisco c'è sicuramente il n.363 rosso ciliegia della Kiko,un colore favoloso che spazia tra il rosa scuro,carico ed il rosso. E' un colore magnifico,adatto ad ogni occasione e ad ogni look,io lo applico sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi. Per quanto riguarda la tenuta,ovviamente non essendo un gel ma un semplice smalto dura un paio di giorni. In merito alla luminosità è davvero bello,lucido,un colore da indossare con fierezza.
    colorazione,brand
  • fabiana89
    manicure stupenda
    opinione inserita da fabiana89 il 22/10/2019
    Mi piacciono tantissimo i colori degli smalti Kiko! Qualche tempo fa rimasi affascinata dal rosso ciliegia numero 363...un colore stupendo,luminoso,adatto sia alle unghie delle mani che a quelle dei piedi! Per quanto riguarda l'applicazione,ho effettuato 2 stesure ed ho ottenuto un risultato soddisfacente! Pensavo fosse un colore prettamente estivo ed invece no,è anche adattissimo in inverno! In merito alla durata direi che influisce tanto la cura cioè se usate i guanti oppure se entrate in contatto con detersivi aggressivi! Io pur entrando in contatto con il detersivo per la pulizia delle piastrelle ho avuto una manicure ottima per un paio di giorni!
    bellissimo colore,facile stesura,asciuga rapidamente,adatto sia all'estate che all'inverno
  • rossella83
    bellissimo
    opinione inserita da rossella83 il 15/01/2019
    Negli ultimi tempi utilizzo gli smalti sopratutto per applicarli sulle unghie dei piedi visto che su quelle delle mani trovo più comoda e duratura la ricopertura in gel! Tra gli smalti che amo di più ci sono quelli di Kiko...c'è da perdersi tra i tantissimi colori che compongono l'assortimento del brand in materia di smalti! Uno veramente carino ma che trovo più adatto all'estate è il 363 rosso ciliegia che è una ciliegia non troppo carica,tende al rosso ma è più un rosa molto carico! Sui piedi vanno benissimo due stesure,dura molto,poi è un bel colore lucido,brillante e molto piacevole da vedere!
    il colore,la durata,la lucentezza,il costo
  • bimbabisti
    ciliegia sulle unghie
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019
    Quanta nostalgia dei vecchi smalti! Non capisco per li tolgono, forse sempre per business? Riformulare per guadagnare di più? La colorazione che andrò a parlare è il numero 363 che Kiko chiamava rosso ciliegia, io lo chiamerei più "rosa ciliegia" a me sembra che va sulla tonalità del rosa, ma qualsiasi nome per me il colore è molto bello. Ho riscontrato in lui una scorrevolezza durante l'applicazione sulle unghie. Inoltre ha già una buona coprenza già della prima passata di colore. Però per aver un bel risultato, come unghie da gel fatte dall'estetista, è ancora più bello se ci sono due passate. E poi dura anche di più.
    fuori produzione