• colorazione
2 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 390 verde chiaro
  • fabiana89
    dipende dai gusti ma...
    opinione inserita da fabiana89 il 22/10/2019
    Sapete che amo tanto gli smalti,soprattutto quelli del brand Kiko perchè non costano tanto ed in genere sono molto belli! Oggi vi voglio parlare del colore 390 verde chiaro Nail lacquer,a dire il vero lo ha acquistato mia sorella! Che dirvi il colore mi ha sempre convinta troppo poco,non mi è mai piaciuto l'effetto sulle unghie,lo trovo un colore adatto alle bambine che iniziano da poco a mettere lo smalto! Per me e mia mamma mi è sembrato poco adatto quindi in definitiva lo ha indossato solo mia sorella sulle unghie delle mani perchè su quelle dei piedi è proprio bruttino! Per quanto riguarda durata e consistenza lo consiglio ma per il colore non tanto,poi dipende dai gusti!
    il marchio,la consistenza,la tenuta,l'applicazione
    il colore
  • bimbabisti
    verde estivo
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    Un'altra chicca per l'estate ho scovato nel mio cassetto, secondo voi cosa sarebbe? Ma è ovvio che io riscopro sempre nel cuore della mia nostalgia. Sarà sicuramente uno smalto? Ma certamente! Soprattutto adesso che io amo cambiare continuamente colori estivi. Lo smalto in questione è sempre made Kiko, che apparteneva alla linea famosissima Nail Lacquer. La colorazione di oggi è la numero 390 che si chiamava verde chiaro. Questo è un verde stupendo sotto tutti i punti di vista, è un verde portabile e delicato, verde chiaro ma non troppo con una leggera perlescenza che rende le unghie luminose al sole. E per di più è già molto coprente dalla prima passata e con una maggiore duratura rispetto ad altre colorazioni.
    fuori produzione