• colorazione
6 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 532 verde amazzonia perlato
  • wonderful
    un colore molto particolare
    opinione inserita da wonderful il 28/06/2020
    Gli smalti di Kiko hanno come caratteristica basilare che coniugano il prezzo basso (quindi chi come me ama cambiare spesso colore può acquistarne parecchi) e le belle tonalità. Tra quelli più particolari che possiedo c'è il numero 532 verde amazzonia perlato,mi ha affascinata per la presenza di piccoli glitterini ma nulla di troppo vistoso. E' uno smalto importante ma che allo stesso tempo è semplice,è molto adatto all'estate,ricorda quelle foto dove ci sono quei bei colori luccicanti. Io non amo troppo gli smalti verdi ma alcuni sono talmente belli,tipo questo,che poi li riacquisto sempre (a meno che non si tratti di edizioni limitate). Questo smalto si mantiene intatto per qualche giorno,però essendo scuro (io lo applico un paio di volte) quando manca qualche pezzettino si nota abbastanza presto.
    colorazione,applicazione,marchio,tenuta
  • ladyanna
    Molto elegante
    opinione inserita da ladyanna il 22/09/2019
    Tempo fa ho visto questo fantastico smalto in negozio e l'ho voluto provare. Il suo colore verde brillante ed i brillantini mi attiravano molto. Ciò che mi è piaciuto a primo impatto è il colore in sé stesso, che trovo delicato ed elegante, e che, inoltre, si adatta alla perfezione su certi miei vestiti che usavo all'epoca per andare al lavoro. Difatti, la sua splendida tonalità, pacata e colorata al punto giusto, lo rendono lo smalto perfetto da portare al lavoro (ad esempio, non ci andrei mai con un rosso provocante, perché voglio trasmettere una certa immagine). Si applica facilmente e si asciuga pure velocemente. Una volta asciutto si presenta con tutto il suo splendore.
    Colore bello, dura qualche giorno
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 14/09/2019
    Kiko Nail Lacquer 532 verde amazzonia perlato è uno smalto veramente estremamente eccezionale. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarlo tra i miei smalti prediletti. Possiede una colorazione immensamente peculiare, davvero particolarmente impareggiabile. La sua profumazione non è molto forte. La coprenza è veramente ottima. Inoltre si asciuga davvero molto velocemente, a differenza di molti altri smalti, Kiko Nail Lacquer 532 verde amazzonia perlato si asciuga celeramente. La sua reperibilità è ottima. Il prezzo è veramente assolutamente conveniente. È uno smalto che adoro seriamente tantissimo
    Qualità, prezzo
  • rossella83
    bellissimo
    opinione inserita da rossella83 il 14/09/2019
    Qualche tempo fa acquistai lo smalto verde amazzonia perlato n.532 Nail lacquer di Kiko! Ricordo che lo comperai perchè era esposto in negozio insieme ad altri prodotti nuovi e me ne innamorai! Ciò che mi colpì furono soprattutto i riflessi bellissimi tendenti al dorato! Poi la tonalità di verde che unita a quei riflessi creava un prodotto davvero unico! L'ho usato talmente tante volte che ho dovuto ricomperarlo e l'ho consigliato anche alle mie amiche! Mi piace molto di più l'effetto che si crea applicandolo sulle unghie delle mani,sui piedi non mi convince! La stesura è semplice e la tenuta è media nel senso che dura quei 2 o 3 giorni anche se molto dipende dall'utilizzo dei guanti e dei detersivi aggressivi! Il mio voto è 7.5
    colore,riflessi,prezzo,marchio
    non mi piace sulle unghie dei piedi
  • enty75
    Kiko Nail Lacquer 532
    opinione inserita da enty75 il 13/09/2019
    Mentre scorrevo le opinioni scritte da altri "opinionisti", ho visto la recensione di uno smalto bellissimo che avevo anche io ma che ora non trovo piu' in commercio, il Kiko Nail Lacquer 532 verde amazzonia perlato.. Il titolo già fa capire benissimo di che colore si tratta, è un verde bellissimo, perlato e non scurissimo. Faceva parte di una collezione non recentissima e quindi non si trova piu'. Ha le stessissime caratteristiche di tutti gli smalti a marchio Kiko e cioè costo bassissimo e tenuta (purtroppo) scarsissima. Va benissimo per chi ama cambiare colore di smalto spessissimo e quindi non s'interessa della pochissima durata!!!
    colore bellissimo
    dura pochissimo
  • bimbabisti
    l'Amazzonia di Kiko
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    E non può mai mancare qualche recensione di smalto, la mia mania con nostalgia ritorna sempre e comunque. Anche oggi con uno smalto particolare e che ricorda qualcosa, l'Amazzonia. Lo smalto in questione apparteneva alla classica linea che oggi è fuori dal commercio Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 532 che Kiko chiamava verde Amazzonia perlato. Il colore è appunto un bellissimo verde portabile che comunque si fa notare ma è molto elegante, e appunto ricorda anche l'Amazzonia, con glitter e riflessi dorati. La coprenza è spettacolare, ne basta una sola passata, ma per un'ottima durata c'è ne vogliono almeno due.
    fuori produzione