• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • tenuta
2 Opinioni per Kiko Pencil Lip Gloss 00 ghiaccio multicolor
    Prodotto flop per me
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Preso anni fa quando ancora mi piaceva avere molti prodotti di make up ed ero attirata da colori sbrilluccicosi e da prezzi allettanti, quando arrivarono i soliti saldi di Kiko presi diversi lip pencil. L’idea di base era anche comoda e carina, dei matitoni dalla mina morbida e molto scrivente per colorare in maniera leggera e veloce le labbra. Peccato che la texture sia stata un vero e proprio flop per me. Troppo appiccicosi, odore poco gradevole e consistenza per nulla confortevole. Bocciato anche questo colore bianchiccio, meno male che poi sono diventata più selettiva e oculata negli acquisti.
    come idea era carino
    il prodotto, la tenuta il colore come resa
  • bimbabisti
    non mi piace affatto
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2019
    Strano che boccio un Pencil Lip Gloss, poiché io ho promosso e adoro un colorazione la numero 07 rosa baby. Oggi parlerò di un'altra alquanto strana ed è la numero 00 che Kiko chiama ghiaccio multicolor. Sicuramente mi aspettavo molto, conoscendo il rosa baby che è un bel nude di media coprenza sulle labbra, il ghiaccio multicolor a me risulta totalmente trasparente! Sicuramente voi direte 'ma nel negozio non l'hai visto provando il tester?' sì l'ho visto sul dorso della mano ma in negozio risultava più carino con dei bei riflessi, mentre con la luce naturale del sole risulta totalmente differente, trasparente con dei fastidiosi brillantini, che poi nel corso della giornata, vanno intorno alle labbra, davvero una cosa brutta da vedere.
    prezzo