• tenuta
2 Opinioni per Kiko Pointed Tip Sharpener
    Il temperino
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Per anni mi sono sempre convinta che un qualsiasi temperino andasse bene per le matite occhi e labbra. Non che poi lo rimettessi nell’astuccio da cartoleria, lo usavo solo esclusivamente per il make up, ma quando ho trovato questo della Kiko sul bancone in offerta ho deciso di investire quel paio di euro per vedere se c’era differenza. La prima cosa che ho notato è stata la maggiore scorrevolezza della mina e del legnetto. La forma si adattava alla perfezione, del resto era pensato per le loro matite e da allora non sono tornata indietro. Si pulisce facilmente, esiste in bianco e nero, da preferire per questioni di macchie e aloni, ma devo dire che non tornerei indietro.
    fa la differenza
  • bimbabisti
    un temperino grande
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2019
    Vi ricordate che l'altro giorno vi ho parlato di un fantastico prodotto per gli occhi con doppio utilizzo e doppio colore? Ebbene per temperarlo ci vuole un temperino adatto, non uno comune. Il prodotto occhi era Vivid Eyes kajal and eyeliner e l'apposito temperino che sto parlando si chiamava Pointed Tip Sharpener. Questo temperino si acquistava da parte non era venduto insieme al prodotto. Pagato non di più di €1. Dopo diversi anni questo temperino è ancora nuovo e lo utilizzo anche per altre matite oltre che al quel prodotto di Kiko. L'unica pecca è il fatto che è bianco e si sporca molto facilmente ma l'importante è la qualità.