• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 107 candy orchid
    Smalti kiko pro nail
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 25/08/2019
    Lo smalto Kiko pro nail colore candy orchid. Iniziamo col dire che è proprio un bel colore, primaverile, bellissimo che io abbino sempre col vestito a fiori. Bella linea kiko per la primavera-estate,facile da reperire e a un prezzo abbordabile. I trucchi kiko sono italiani, ma a parte il colore di questo smalto, non mi piace proprio l’effetto e la durata che può avere sulle mie bellissime unghie lunghe, per non dire sulle mie mani ben curate. Io consiglio di optare su prodotti di qualità e non scadenti come quelli kiko che può rovinare le vostre bellissime unghie. Non è brillante, non è caratterizzato da un finish professionale.
    Prodotto italiano, prezzo accessibile
    Rovina unghie, breve durata sulle proprie unghie
  • bimbabisti
    orchidea dolce
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    E non può mai mancare nella mia quotidianità una recensione su qualche smalto, e di quale marchio parlerò? Sempre di Kiko? Ma certamente! Appena iniziati i saldi, mi sono immediatamente tuffata su alcuni prodotti che tenevo d'occhio, poiché il prezzo originale era di €4,99, in pratica €5 per un smalto? Io non li spenderei mai! Di che smalto stiamo parlando? Sto parlando della linea Power Pro Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 107 che sul sito di Kiko sì chiama candy orchid, ossia orchidea dolce. Il colore è totalmente differente da come viene mostrato dal sito, in realtà è un bellissimo lilla pastello, che ricorda appunto un fiore primaverile e che si stende benissimo, assolutamente non pastoso come di solito fanno gli smalti chiari. Al momento l'ho pagato €2,50.