• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 61 fiordaliso
  • scarabattolino
    ottimo per costare così poco
    opinione inserita da scarabattolino il 13/02/2019
    Kiko Power Pro Nail Lacquer 61 fiordaliso l'ho provato questa estate. Mia nuora lo stava mettendo e mi sembrava un colore così solare e adatto alla stagione in corso, che ho voluto provarlo anche io. Eravamo in villeggiatura e in un centro commerciale nelle vicinanze, c'era il reparto per la manicure dove queste bottigline di smalto (forse in offerta) costavano a solo un euro. Sinceramente, per un prezzo cos' basso, ho creduto di trovarmi ad un prodotto d'effetto, ma di poco valore. Invece mi sono dovuta ricredere perchè lo smalto non solo copre l'unghia con sole due pplicazioni, ma rimane su di essa anche se si lavano i piatti, con l'acqua marina e se si fanno le normali faccende quotidiane. Ho ancora questo smalto che non sto usando per ora, perchè credo sia un colore adatto alle stagioni estive.
    copre perfettamente le unghie, denso, duraturo, economico
  • bimbabisti
    Kiko ha un puffo
    opinione inserita da bimbabisti il 10/02/2019
    Torno a parlare di smalti e stavolta anche di Kiko, approfitto sempre delle offerte, colgo sempre la palla in balzo. Questa è la nuova linea di Kiko e si chiama Power Pro, ma determinate colorazioni stanno uscendo fuori produzione, tra cui anche questa che andrò a parlare. Oggi parlerò della colorazione numero 61 che Kiko chiama fiordaliso, che a parer mio Kiko azzecca sempre, è esattamente come il fiore ma io ogni volta che guardo la boccetta lo chiamo Puffo, per me somiglia anche ai Puffi voi che ne dite? La coprenza è abbastanza buona per essere uno smalto da €1, ma la coprenza ottima è con due passate. Trovo questo colore più estivo.