• colorazione
4 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 61 fiordaliso
  • gioros
    Intenso
    opinione inserita da gioros il 13/05/2019
    Tra gli smalti della Kiko, il color fiordalisio è forse quello che mi piace di più rispetto alle altre colorazioni. La linea è Kiko Power Pro Nail Laquer ed è ottima perché il colore si asciuga in fretta, è vibrante e intenso e ha comunque una durata media. Quello che mi piace di meno è il pennello perché sebbene le setole siano comode e scorrano bene sull’unghia, l’impugnatura è poco pratica perché è grossolana e scivolosa in quanto anche bombata. È vero anche che in questa forma è bello da vedere e ha una sua armonia visiva come boccetta però l’impugnatura è comunque un punto a sfavore. A prezzo pieno costa sui 2 euro ma io l’ho acquistato anche senza sconto perché il prezzo è ottimo.
    Conveniente, assortimento e di qualità
    impugnatura pennello
  • biancaneve
    Fiordalisio per una primavera in anticipo
    opinione inserita da biancaneve il 01/03/2019
    Adoro l’azienda Kiko perché ha sempre ottimi prodotti che durano nel tempo, con un impatto ottico stupefacenti a prezzi equi. Per 1,45 euro ho acquistato lo smalto Pro Nail Laquer con colore vibrante fino a 7 giorni. 66 colori tutti da ammirare. Io ho acquistato la sfumatura 61 Blu Fiordaliso che, accompagnata da un top coat finale regala una manicure primaverile e vivida anche a distanza di giorni. Io ho potuto approfittare di uno sconto unico, ben il 70% di sconto da 4,95 euro. Suggerisco questa linea soprattutto per questo prezzo soprattutto per il pennello tondo e altamente performante anti sfumature. Durata 24 mesi dall' apertura anche se, le mie amiche mi hanno detto che anche dopo 2 anni il contenuto è ottimo e non ha subito alcuna variante.
    costo in sconto e durata
    Formaldeide negli ingredienti
  • scarabattolino
    ottimo per costare così poco
    opinione inserita da scarabattolino il 13/02/2019
    Kiko Power Pro Nail Lacquer 61 fiordaliso l'ho provato questa estate. Mia nuora lo stava mettendo e mi sembrava un colore così solare e adatto alla stagione in corso, che ho voluto provarlo anche io. Eravamo in villeggiatura e in un centro commerciale nelle vicinanze, c'era il reparto per la manicure dove queste bottigline di smalto (forse in offerta) costavano a solo un euro. Sinceramente, per un prezzo cos' basso, ho creduto di trovarmi ad un prodotto d'effetto, ma di poco valore. Invece mi sono dovuta ricredere perchè lo smalto non solo copre l'unghia con sole due pplicazioni, ma rimane su di essa anche se si lavano i piatti, con l'acqua marina e se si fanno le normali faccende quotidiane. Ho ancora questo smalto che non sto usando per ora, perchè credo sia un colore adatto alle stagioni estive.
    copre perfettamente le unghie, denso, duraturo, economico
  • bimbabisti
    Kiko ha un puffo
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Torno a parlare di smalti e stavolta anche di Kiko, approfitto sempre delle offerte, colgo sempre la palla in balzo. Questa è la nuova linea di Kiko e si chiama Power Pro, ma determinate colorazioni stanno uscendo fuori produzione, tra cui anche questa che andrò a parlare. Oggi parlerò della colorazione numero 61 che Kiko chiama fiordaliso, che a parer mio Kiko azzecca sempre, è esattamente come il fiore ma io ogni volta che guardo la boccetta lo chiamo Puffo, per me somiglia anche ai Puffi voi che ne dite? La coprenza è abbastanza buona per essere uno smalto da €1, ma la coprenza ottima è con due passate. Trovo questo colore più estivo.