• colorazione
2 Opinioni per Kiko Power Pro Nail Lacquer 63 amaranto
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 10/12/2019
    Kiko Power Pro Nail Lacquer 63 amaranto è senza alcuna ombra di dubbio, un prodotto seriamente considerevolmente eccezionale, è assolutamente magnifico. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i miei smalti prediletti, lo preferisco particolarmente per la sua colorazione estremamente peculiare. È ideale per le festività natalizie, una vera colorazione per distinguersi. La sua pigmentazione è ottima, è veramente molto resistente. La reperibilità è elevatissima sia on-line sia nei negozi fisici firmati dal brand kiko. Il prezzo è decisamente estremamente abbordabile
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    corallo o amaranto?
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Ancora con gli smalti? Sì è la mia passione e voglio condividerla, testando e proponendo. Ma anche questa volta è una nostalgia? No questa volta no, ma credo lo sarà a breve, cioè Kiko sta svendendo ma è ancora disponibile sul sito ufficiale. Di che prodotto sto parlando? Sto parlando di un smalto che appartiene alla linea Power Pro Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 63 che sul sito viene definito amaranto. Questa colorazione l'ho presa con un ordine fatto circa un mese fa pagato solo €1 con 11 ml di prodotto, ed è super la amo. A parole mie è un corallo delicato, che si nota ma non troppo eccentrico. Si ispira alla pianta Amaranto, una pianta cadente di colore rosso viola, che a parer mio questo smalto è molto lontano da questa pianta.