• colorazione
2 Opinioni per Kiko Quick Dry Nail Lacquer 853 giallo chiaro perlato
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 06/07/2019
    Mi sonon trovata in un negozio Kiko e sono stata subito rapita dagli smalti della linea Quick dry. Una linea di colorazioni davvero infinita, infatti ho preso più di un prodotto di questa gamma. Tra questi colori ho scelto il giallo chiaro perlato numero 853. Si tratta di un giallino brillante ma non troppo con un leggero bagliore interno grazie alle micro perle che conferisce un gioco cromatico. Si stende con molta facilità ed è super brillante. Il costo è molto contenuto ed è consigliatissimo. Non ha eccessiva profumazione di solvente ed ha una durata nella media, ovviamente standoci attenta a non sbeccarlo.
    buono
    dipende
  • bimbabisti
    giallo portabile
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019
    Andiamo con un altro smalto sempre di Kiko e sempre fuori dalla produzione ma questa volta parliamo di un'altra linea, Quick Dry Nail Lacquer, ossia gli smalti con asciugatura rapida. Credo di aver già parlato di questa linea con altre colorazioni ma la colorazione di oggi è la numero 853 che si chiamava giallo chiaro perlato, sì effettivamente è così, sulle unghie non è un giallo eccentrico ma io lo definisco un giallo portabile, adatto in primavera e in estate. La perlescenza si nota poco e per avere la giusta coprenza bisogna fare almeno due passate, ma è una pecca di tutti i colori pastello. Ma la cosa più strana è proprio l'asciugatura, nonostante apparteneva alla linea Quick Dry, questo giallo ci metteva parecchio tempo ad asciugarsi.
    asciugatura