• tenuta
2 Opinioni per Kiko Smart Colour Eyeshadow 18 giacinto metallico
  • enty75
    Smart Colour Eyeshadow
    opinione inserita da enty75 il 17/07/2019
    Avrete sicurissimamente capito che uso tantissimi prodotti del marchio Kiko e poi spessissimo vi scrivo quì cosa ne penso... In questa recensione vi racconterò della mia esperienza con Kiko Smart Colour Eyeshadow 18 giacinto metallico che è un ombretto brillantissimo e adattissimo alle ragazze giovani... E' un ombretto economicissimo, coi saldi di questo periodo ho comprato due tonalità (questa piu'Kiko Eyeshadow 122 Marrone di cui vi ho già scritto) per soli tre euro!!! La texture è buona anche se non sfumabilissima ma l'effetto sulla palpebra è grandioso.. glitterissimo!!Perfetto per look stile Candy candy
    colore
    si sfuma male
  • bimbabisti
    questo è ok
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Vi ricordate che ho bocciato un colore di questa linea? Questo significa che non tutti i colori sono da bocciare o da promuovere. In questa recensione parliamo della colorazione numero 18 che Kiko chiama giacinto metallico. La precedente colorazione, da me recensita, la numero 11 l'ho bocciata in pieno, non si vede affatto sugli occhi, mentre questa è super! Appartiene alla linea Smart Color, che per un breve periodo questi ombretti costavano €1,75, adesso sono tornati a €2,50, comunque rimane economico. Il giacinto è un bellissimo fiore, quindi Kiko si è ispirato a lui, io lo definirei un rosa confetto leggermente scuro, con dei riflessi metallici, davvero bellissimo, un rosa portabile per tutte le stagioni.