• tenuta
2 Opinioni per Kiko Smart Fusion Lip Pencil 514 rosso papavero
  • enty75
    bellissimo colore
    opinione inserita da enty75 il 25/07/2019
    La matita per le labbra di KIKO della linea “Smart Fusion Lip Pencil” è buonissima, la adoro, oltre ad essere una delle mie preferite è una delle piu’ economiche sul mercato, da KIKO tutte le linee “smart” sono basiche e quindi assai economiche, il risparmio è notevolissimo così si puo’ comprarne piu’ di una!!! Per l’estate mi piace tantissimo osare con rossetti vivacissimi, addirittura rossi e quindi la matita numero 514 di Kiko è perfetta perché è di un bellissimo rosso papavero, intenso ma non volgare, insomma bellissimo anche da solo oltre che come controrno labbra...Consigliatissimo per il suo bellissimo colore.
    colore
    nessunissimo
  • bimbabisti
    una rossa favolosa
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Amando Kiko e soprattutto le tonalità del rosso, ho una matita che vorrei recensire. Il prodotto in questione è una matita per le labbra che appartiene alla linea Smart Fusion Lip Pencil, ossia la più economica, quando leggete Smart, i prezzi sono sempre bassi. Oggi parlo di questa colorazione la numero 514 che Kiko la chiama rosso papavero, ma questo nome mi risulta familiare, perché? Già ci fu anche uno smalto di Kiko che si chiamava rosso papavero, queste matite in realtà si abbinano ai vecchi smalti Nail Lacquer. Io questa matita la utilizzo sia per delineare le labbra e sia come rossetto, ha una coprenza molto alta e dura tantissimo, questo rosso è davvero molto bello, praticamente è identico allo smalto, un rosso pastello non volgare. Costa solo €2,50.