• colorazione
  • durata
3 Opinioni per Kiko Smart Nail Lacquer 101 bianco french
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/09/2020
    la kiko propone una buona varietà di prodotti di make up e cosmetici e anche se la qualità non è una delle migliori, dato anche il prezzo accessibile e gli ingredienti che tendono ad essere sempre i soliti e forse non così naturali, scelto sovente i suoi articoli. vedendo i tantissimi colori di smal...
    Prezzo conveniente Marco discreta alta reperibilità duratura delicato, colore omogeneo, brillante, si stende bene versatile pratica forma originale
    Nessuno in particolare
  • marikucciola
    Kiko Smart Nail Lacquer bianco french
    opinione inserita da marikucciola il 13/09/2019
    Sono molto molto sicura che ognuna di noi ha uno smalto neutro o bianco per farsi da sola la French Manicure! Poichè io non sono molto molto brava ho comprato quello della linea Smart Nail Lacquer (quella molto molto economica) della marca Kiko.. il numero, è il 101 e si chiama proprio bianco French!! Come smalto è molto molto basico, ha il pennellino molto molto schiacciato che va bene per dipingere e disegnare la punta dell'unghia. Il colore è un bianco non molto molto brillante, ed è proprio molto molto adatto alla french manicure ma non lo indosserei mai da solo. La tenuta non è molto molto lunga, come al solito.
    costa poco
    dura poco
  • bimbabisti
    il bianco è french?
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Oggi iniziamo ad aprire la giornata con Kiko, quale sarà mai il prodotto da recensire??? Lo scopriremo a breve. Sapete che sono amante degli smalti, soprattutto se riguardano di Kiko a prezzi bassissimi. Lo smalto che parlerò, appartiene alla collezione Smart Nail Lacquer, già spiegato che è una linea che si ispira alla classica linea (ormai fuori produzione) Nail Lacquer, ma con una quantità minore, 7 ml di prodotto al prezzo di €2. La colorazione di oggi è la numero 101 che si chiama bianco french. Solitamente quando leggiamo "french" intendiamo che è dotato di pennellino sottile adatto per fare la french manicure, ed invece no all'interno troviamo il classico pennello squadrato, per chiama tutta l'unghia bianca, che a mio parere è bellissima sia se siete di carnagione scura che di carnagione chiara. Solo che con questo smalto ci vogliono almeno due passate di colore per avere il bianco puro tipo scolorina, ma la durata è molto lunga sulle unghie.
    bianco pieno due passate