• durata
3 Opinioni per Kiko Solar Protect Lotion spf 30
  • riri58
    Da testare
    opinione inserita da riri58 il 27/07/2019
    Utilizzo da alcuni anni la protezione Kiko Solar Protect Lotion spf 30 e devo dire che mi ci trovo molto bene. In genere la uso solamente per i primi bagni, per le prime esposizione ai raggi solari mentre nei giorni e settimane successive, la spalmo soltanto durante gli orari più caldi. Dalle ore 12 alle ore 16 il sole è molto più caldo e inoltre i raggi solari possono comunque portare delle conseguenze alla pelle e quindi è bene proteggersi. La si può trovare in qualunque cosmetica ad un prezzo accessibile e quindi vi consiglio di testarla, soprattutto se avete una carnagione chiara e una pelle delicata.
    protezione
  • schicchera
    Ottima
    opinione inserita da schicchera il 26/07/2019
    La crema abbronzante Kiko Solar Protect Lotion spf 30 ha cambiato il mio modo di vivere l'estate. Non ero solita ad utilizzare protezione prima di espormi ai raggi solari, convinta che questo potesse influenzare la mia abbronzatura e limitarla, e non avendo a disposizione molto tempo per andare al mare, cercavo di trarre il massimo profitto dalle poche ore in cui ci stavo. Ma con questa protezione ho cambiato idea, ho detto addio alle bruciature, alle ustioni e ai fastidi post esposizione prolungata al sole, senza dover per questo rinunciare all'abbronzatura. Vi consiglio di provarla, non resterete delusi.
    di qualità
    nulla
  • bimbabisti
    protezione al top
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Siamo arrivati a luglio e mi sto dimenticando di recensire un prodotto fondamentale che non dobbiamo assolutamente trascurare, ossia il solare. Con i saldi invernali di Kiko, ho voluto approfittare di qualche affare, ho immediatamente acquistato qualche solare. Il prodotto in questione è il Solar Protect Lotion con fattore di protezione 30, quindi nella medio alta protezione adatto per chi ha la carnagione molto chiara a rischio insolazione, l'ho pagato solo €3 per 200 ml di prodotto, non male no? Ho fatto qualche applicazione sia su di me che su mio marito facile e con un'asciugatura super rapida, abbiamo applicato per due volte in tutta la giornata, risultato? Zero rossori e pelle idratata, non dimentichiamoci che è anche resistente all'acqua.