• tenuta
2 Opinioni per Kiko Ultra Glossy Stylo 807
    Un prodotto che in pochi ricordano
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    I Glossy stylo sono stati una rferenza di Kiko di svariati anni fa quando il brand era ancora decisamente low cost. Era un glos lucido e molto brillante con una discreta pigmentazione e rilascio di colore che dava un effetto my lips but better. Quel tipo di resa he chi vuole un make u naturale ma con effetto gloss, ricerca in uno stick rossetto. Ne avevo un paio di colori, consumati negli anni. poi passano stagioni e mode e era vanno tanto le tinte labbra ma li ricordo con piacere. Bei colori, ottimo finish, resa e tenuta discreta ma piacevole. Non si apiccicavano e davano un aspetto molto sano.
    colori
    non ci sono più
  • bimbabisti
    un glossy evidente
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    E di certo la mia nostalgia non può mancare nella mia quotidianità. Questa volta non riguarda uno smalto ma bensì un prodotto per le labbra. E qual'è il marchio di oggi? Ma che domande è sempre e per sempre Kiko! Il prodotto in questione apparteneva ad una linea per le labbra professionale, si chiamava Ultra Glossy Stylo, io credo di aver già parlato in precedenza, infatti ne possiedo parecchie di colorazioni. La colorazione di oggi è la numero 807, che non ricordo assolutamente come Kiko la chiamava, ma io la descriverei come un corallo che vira più sull'arancione. Ultra glossy vuole dire che è un gloss fatto a rossetto, ma questo colore sulle mie labbra è molto evidente e coprente, la durata non è il massimo poiché è sempre un gloss, ma a me piace tantissimo soprattutto adesso in estate, l'effetto bagnato è il top.
    fuori produzione