• tenuta
5 Opinioni per Kiko Velvet Passion Matte Lipstick 312 cherry
  • rossella83
    bellissimo colore ma durata effimera.
    opinione inserita da rossella83 il 23/07/2020
    Acquisto molto spesso i prodotti Kiko,mi trovo bene perchè rispetto ad altri marchi più famosi spendo meno ma allo stesso tempo ricevo prodotti di buona qualità. Tra i prodotti con cui mi trovo meno è il Kiko Velvet Passion Matte Lipstick 312 cherry. Il colore è meraviglioso ed anche la conformazione della punta,è molto comoda perchè permette di applicare il rossetto senza fuoriuscire dai bordi (senza l'utilizzo della matita). La cosa che mi lascia sconcertata è la durata cioè la tenuta,non dura molto purtroppo ed è un peccato perchè il colore è fantastico e mi piacerebbe che durasse per più tempo.
    colore,conformazione della punta,marchio,costo
    tenuta effimera
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 08/03/2020
    Kiko Velvet Passion Matte Lipstick 312 cherry è un prodotto davvero molto peculiare. È caratterizzato da una colorazione particolarmente intensa ed ineguagliabile, davvero qualcosa di sorprendente. La sua pigmentazione è veramente molto buona, è assolutamente notevole. Posso fermamente dire ampiamente con la massima accuratezza di annoverlarlo tra i miei rossetti preferiti. La sua durata è veramente molto prolungata. È l'ennesima conferma della qualità del marchio kiko. Kiko Velvet Passion Matte Lipstick 312 cherry è un prodotto che utilizzo assiduamente, è davvero estremamente versatile. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è soddisfacente
    Qualità, prezzo
  • lupenemargot
    si ma tenuta...
    opinione inserita da lupenemargot il 26/02/2020
    Ciliegia è il mio colore di rossetto preferito,mi piace perchè conferisce bellezza alle labbra ma al contempo non è pesante come potrebbe esserlo un rosso! Per questo quando ho visto il Velvet Passion Matte Lipstick 321 cherry di Kiko me ne sono innamorata! C'era un equivoco di fondo però... Mia sorella mi aveva detto che si trattava di un rossetto a lunga durata...applicandolo mi sono accorta che non è affatto così,anzi va via e se si poggia un dito sulle labbra si macchia! A parte il discorso della tenuta è un bellissimo colore e dà un meraviglioso effetto sulle labbra,è anche molto semplice da stendere,senza sbavature!
    bel colore,bell'effetto sulle labbra
    la tenuta non è lunga
  • marikucciola
    Matte Lipstick
    opinione inserita da marikucciola il 12/10/2019
    Kiko Velvet Passion Matte Lipstick è disponibile in molti molti colori, io ho scelto il 312 (cherry) un bel rosso ciliegia che mi sta molto molto bene.. Questo tipo di rossetto ha un finish ultra matte e cioè molto molto opaca. Kiko Velvet Passion Matte Lipstick 312 cherry è un rossetto dalla durata molto molto buona, non costa neppure molto, come quasi tutti i prodotti della marca KIKO. Lo stick di questo rossetto è molto molto elegante, di color bronzo col cappuccio nero tipico di Kido. Con una sola passata il colore è pieno e molto molto intenso e davvero opaco. Molto molto consigliato a chi ama il finish matte.
    colore
  • bimbabisti
    non proprio Matte
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2018
    Adoro i rossetti Kiko, oggi parlerò di questi famosi Velvet Passion Matte, ed in particolare del numero 312 cherry, ossia ciliegia. Questa linea di rossetti, promettono la sensazione di "velluto" ed un risultato completamente matte sulle labbra cioè opaco. Kiko promette che questo rossetto è a lunga durata, in realtà è parzialmente vera questa situazione, l'effetto velluto sembra esserci ed è sicuramento molto opaco come rossetto, ma comunque se si mangia soprattutto cibi a base d'olio, un po' se ne va via lo stesso, le labbra sono leggermente colorite ma non del tutto. Ma comunque non mi sento di bocciarlo, anche per la forma che ha il prodotto, con la punta un po' squadrata, permette di delineare per bene le labbra, senza aver bisogno della matita. E poi questo è il colore più bello di tutta questa linea Velvet, sta benissimo a tutte, è un rosso ciliegia, magari acquistatelo quando è in offerta.
    colore
    non resiste molto