• 9 persone su 74 indecise se consigliarlo o no
74 Opinioni per Kinder Délice
  • simoarmy
    Troppo dolce e artificiale
    opinione inserita da simoarmy il 30/12/2020
    Premetto che durante l'adolescenza ne andavo matta e ne mangiavo diverse una dopo l'altra. Non so davvero come facessi, non so se nel frattempo è cambiata la ricetta o sono cambiata io, ma ne ho mangiata una poco fa e dopo un morso avrei voluto smettere. L'ho mangiata a fatica solo per golosità e perché erano secoli che non la mangiavo ma me sono pentita. È troppo, davvero troppo dolce, stucchevole, ha un sapore troppo artificiale. Non so i bambini di ora come facciano a mangiarla. Per quanto riguarda calorie, zuccheri e grassi non è lontana dalle altre merende in vendita, anzi pensavo fosse molto peggio essendo una bomba di zucchero. Consistenza invece sempre ottima, il cioccolato sopra bello croccante e dentro morbida e umida al punto giusto, non come tanti pan di spagna asciutti che ci sono in giro. Prezzo eccessivo 2.99 euro per 10 merendine.
    Consistenza
    Troppo dolce e artificiale , prezzo alto
  • riri58
    Merendina kinder
    opinione inserita da riri58 il 22/07/2020
    Io non vado pazza per il kinder delice, sono più da fiesta ma mia figlia ne va pazza. E' una delle sue merendine preferite. E' fatta da due soffici pan di spagna e al suo interno è farcita da una crema al latte; il tutto poi è ricoperto da cioccolato. E' venduta in tutti i supermercati ad un prezzo abbastanza buono. Una confezione contiene ben 10 merendine. Ogni merendina è confezionata ed è molto semplice aprirla anche per i più piccoli perché ha una linguetta rossa. Si riconosce subito perché ha la figura del kinder delice e del latte che scende sulla merendina. E' adatta soprattutto per i più piccoli.
    gusto
  • els28
    Merendine al cioccolato
    opinione inserita da els28 il 30/03/2020
    Quando ero piccola adoravo questo merendine, ne mangiavo in quantità industriali, mi piaceva conservale nel frigorifero per mangiarle belle fresche rendendo molto croccante l'involucro di cioccolato. Ora le trovo un po' troppo dolci e difficilmente le acquisto, solo ogni tanto cado in tentazione, specialmente quando vengono messe in offerta e ne compro in pacco, difficilmente riesco a finire una interna perché le trovo stucchevoli, cioccolato dentro e fuori, l'unico contrasto è la riga di cremina al latte che adoro. Ad ogni modo le consiglio perché sono veramente ottime magari meglio mangiarle una volta ogni tanto. Consiglio di mangiarle a casa o avendo a portata di mano delle salviettine umide o dell'acqua per lavarsi.
    Golose
    Sporcano le mani e un po' troppo dolci
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 21/02/2020
    Ormai conosco tutte le merendine perché le compro per i miei nopotini e sono loro a dirmi cosa comprare. La kinder delice é una delle piú cioccolatose. É fatta con il pan di spagna al cioccolato farcito da uno strato di crema al latte e sopra ha uno strato sottilissimo di crema al cioccolato fondente e il tutto é ricoperto di cioccolato al latte. Leggermente croccante fuori e morbida dentro, mi piace perché é al cioccolato ma il sapore non troppo forte e é bulilanciato dalla crema al latte dolce. Sicuramente non é sana, per far contenti i bambini ogni tanto va bene, quelle che avanzano le mangio io.
    Buon sapore e morbide
    Non sono sane
  • cirene0
    Buonissima!
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2019
    Quando posso acquisto sempre queste merendine della Kinder! Io le adoro, e a quanto pare anche gli altri componenti del gruppo familiare. Sono fatte con pan di Spagna soffice , una farcitura al latte cremosa e una copertura di crema al cacao. In ogni confezione ce ne sono 10 , e ognuna pesa 39 g. Naturalmente sono un prodotto della Kinder Ferrero!(e chi altri può fare una bontà del genere!) È una merenda ideale per la scuola, ma anche come break pomeridiano, o anche dopo lo sport! Forse non è proprio ideale per chi è a dieta, però è una ricarica immediata di energia. Ultimamente le ho trovate anche in offerta intorno ai 2. 39 euro. Che dire : è un prodotto che sento di consigliare!
    Buon prodotto
  • frankjaegar89
    Golossissima
    opinione inserita da frankjaegar89 il 15/10/2019
    Adoro la Kinder delice, credo che sia una delle migliori merendine mai prodotte dalla Kinder. Pan di spagna con un cuore alla crema di latte ricoperto da cioccolato è una golosità per ogni bambino o adulto che si voglia. Il gusto è buono, ma un pò troppo dolce rispetto agli ingredienti che ha, probabilmente ha un eccesso di zuccheri, il che come al solito è preferibile non esagerare. Venduto sia sfuso che in pacchi, normalmente da 10 , ma non sono rari bipack o confezioni speciali. Il prezzo è leggermente altino rispetto alle merendine simili di altre marche , ma la Kinder si paga e lo sappamo bene. Ovviamente la consiglio, ma come dico sempre evitiamo di esagerare con queste merendine.
    Una delle migliori merendine Kinder
    Alcuni palati potrebbero trovarla troppo dolce
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 24/07/2019
    Sono golosa e le merendine mi piacciono tutte, queste sono particolarmente dolci e sfiziose. Sono fatte da due strati di pan di spagna al cioccolato ricoperte da cioccolato al latte e con dentro una crema al latte. Sicuramente buona ma evito di darla ai nipoti quando vengono da me perché non mi sembra per niente salutare, ci sono troppi zuccheri e troppi grassi. Più adatto ad un adulto consapevole degli effetti nefasti dei dolci industriali. Il prezzo è nella media ma ci sono ormai merendine più economiche altrattanto buone. La consiglio più per i più grandicelli per concedersi una golosità e non come merenda per i più piccoli.
    Buon sapore
    Troppi zuccheri
  • biancaneve
    Buona 365 giorni l'anno
    opinione inserita da biancaneve il 24/07/2019
    La gustosa merendina della Kinder Delice come può non piacere? Soprattutto in estate da mangiare appena tolta dal frigo è una bontà. Una merendina ricoperta di cioccolato al latte con gustoso pan di spagna al cioccolato e ripieno di latte e …. Niente mi è venuta già l’acquolina in bocca. Le merendine Kinder non sono costose e spesso si può scegliere di comprare confezioni con più elementi messi insieme e di comprare i formati convenienza ma è ovvio che possono essere comprate anche singolarmente. Portare in borsa si ma con questo caldo non lo consiglio anche perché anche di inverno tendono a schiacciarsi in borsa tra i vari oggetti solo che in estate oltre a questo la Kinder Delice tende anche a squagliarsi. Buonissima sempre
    GNAM GNAM ancora di più se fresca
    La mia preferita. Un tempo.
    opinione inserita da jimorris il 24/07/2019
    Una delle mie merendine preferite da bambino era la kinder Delice e ne avrei mangiate un tir pieno per il suo gusto cioccoloso. La merendina è composta da un moribdo strato di cioccolato ripieno di una dolce crema al latte capace di ammaliare ogni bambino, tranne mia figlia. Fortunatamente mia figlia non ama il genere delle merendine evitando anche a noi di tenerle in casa e mangiarle. Tuttavia mi è ricapitato di mangiarle in questi anni a casa di amici in comune che hanno figli e, da una parte sono sempre tentato dai ricordi, dall'altra non amo questo genere di prodotti; mangiarle è sempre un pò una delusione perchè , per i miei gusti odierni, è una merendina eccessivamente carica di zuccheri e dolce, tanto che se chiudessi gli occhi non distinguerei il sapore del cioccolato, troppo dolce e lattoso, un'offesa per chi, come me, ama il fondente. Questo genere di merendine sono superate e relative ad un tempo in cui non si sapeva o voleva sapere quanto male facessero questo genere di prodtti alla salute. Grassi, colesterolo, zuccheri. Da evitare. E ce ne sono tante che fanno egualmente male e sono egualmente buone nel discount a metà prezzo.
    ricordi d'infanzia
    grazzi, zuccheri dipendenza, gusto
  • almond88
    cioccolattosa
    opinione inserita da almond88 il 13/05/2019
    La Kinder Delice ricorda i miei pomeriggi a studiare e l' ora della merenda nella pausa a scuola. La merenda è avvero gustosa, è composta da morbido pan di spagna di cioccolato e golosa farcitura al latte e cioccolato a latte, il tutto ricoperto da una glassa. E' bene ricordare che bisogna riporre la merenda in frigo per evitare che si sciolga, un' errore frequente che mi è capitato molteplici volte. A prescindere queste regole e come è composta, la trovo molto deliziosa, come appunto indica il nome. La qualità è sempre la migliore, marchio Kinder, una garanzia. Sapore inconfondibile e non replicabile.
    buono
    nulla
  • nickulow
    Kinder Delice merendine
    opinione inserita da nickulow il 08/05/2019
    Probabilmente non ho più l'età per farmi piacere questo tipo di merendine ma a a me piacciono davvero tanto. Sono merendine fresche, diverse dalle classiche, indubbiamente famose e indubbiamente costose. Il Kinder Delice è la classica merendina da mettere in frigo l'estate, perchè la copertura di cioccolata può effettivamente farla sciogliere. Il potere saziante è sicuramente discreto, e viene voglia di mangiarne più di una. Costa molto, difficile trovarla in offerta ma direi che ci sta, visto e considerato che, sembra sicuramente più un dolce che una merendina classica. Un prodotto che considero davvero molto buono, ideale, che consiglio sicuramente di provare.
    ottime
  • tatadada
    Mi mancano
    opinione inserita da tatadada il 19/03/2019
    Quando andavo a scuola era mia abitudine all'intervallo portarmi dietro qualche merendina da gustare con i miei compagni e compagne di classe. Ci portavamo il tè da bere o l'acqua e ogni giorno una merenda diversa. Le mie preferite erano queste della Kinder chiamate Dèlice. Sono realizzate con un morbidissimo pan di spagna ricoperto esternamente dal cioccolato al latte e all'interno il ripieno di crema al latte. E' carichissima di ripieno. Davvero gustosa e buona. Ideale da consumare in ogni momento della giornata o quando ne abbiamo voglia o fame. E' tanto tempo che non ne consumo, magari domani me le vado a comperare. Una volta, mi ricordo che c'erano anche i punti da collezionare per dei bellissimi premi, peccato che ora non li mettono più. Collezionavo parecchi oggetti della Kinder. Ottimo anche per i bambini a merenda che dà una carica di energia.
    Merende a porta di mano
    calorica
  • luceblu
    Merendina buona ma artificialmente dolce
    opinione inserita da luceblu il 18/03/2019
    Tutti quelli nati negli anni 80, come me, ricorderanno diverse merende pomeridiane o scolastiche fatte con questa merendina: la Kinder Délice! Fece il suo esordio sul mercato alimentare proprio durante gli anni della mia infanzia, una buona scoperta per grandi e adulti dal momento che sembra di mangiare una piccola fetta di torta! Un dolce costituito da morbido pan di spagna al cacao, farcito con crema al latte, e ricoperto interamente da cioccolato al latte. Sebbene sia molto buona, ora preferisco non mangiarne perché sento il gusto dolce che sa di classico prodotto industriale. Zuccheri raffinati che non fanno certo bene alla salute. Il prezzo comunque è buono.
    molto buona
    zuccheri raffinati
  • chrishornet
    non deve mancare
    opinione inserita da chrishornet il 18/03/2019
    Questa deliziosa merendina è davvero buona. Il suo cuore di cioccolata e latte si scioglie quasi in bocca e il suo esterno in croccante cioccolato non perde la sua consistenza neppure a temperatura ambiente. E' ottima a colazione, merenda o alla fine di un pasto in sostituzione a una torta. Meglio non eccedere nel consumo perchè seppur essendo un prodotto dio qualità è ricco in grassi e calorie. Piace a tutti, soprattutto ai bambini. Un prodotto che non deve mancare in nessuna dispensa. Per il loro prezzo direi proprio che sono convenienti. L'importante è non farli stare al caldo sennò il croccante rivestimento si scioglie.
    Pratico, buono, goloso
    un po' calorico
  • laurafilippi
    Le mie preferite
    opinione inserita da laurafilippi il 19/02/2019
    Le Kinder Delice sono da sempre le mie merendine preferite e, da qualche tempo, anche di mio figlio. Le merendine sono composte da due strati di soffice pan di spagna al cacao che racchiudono un cuore morbido di crema di latte, il tutto è poi ricoperto da una crosta di cioccolato fondente. Il sapore è dolce, ma per merito della punta amara del cioccolato, non risulta troppo stucchevole. La consistenza è divina: la croccantezza dell'esterno incontra la morbidezza del pan di spagna e la cremosità della farcitura, generando un connubio perfetto. Purtroppo, come quasi tutte le cose buone, è un alimento ricco di calorie, zuccheri e grassi... meglio non eccedere!
    Molto calorica
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 03/12/2018
    La merendina al cacao col cuore di latte. Mammamia lo ricordate il musical degli Abba ? Non c’entra niente, ma c’entra l’espressione che esce dalla mia bocca quando mi trovo davanti alle merendine della Kinder, dolciume noto della altrettanto nota Ferrero S.p.A di Alba (CN) , l'azienda che contribui...
    so proprio boni
    olio di palma e sciroppo di glucosio
  • robyelele2014
    Più che una semplice merendina
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/11/2018
    Più che una semplice merendina , kinder delice è un prodotto da pasticceria , una vera leccornia per grandi e bambini. La merndina kinder delice è fatta da due fette di soffice pan di spagna con una deliziosa farcitura di crema al latte il tutto ricoperto di una copertura al cacao, è proprio buonissima . A mio parere il costo della merendina è un poco eccessivo , infatti li compro solo quando sono in offerta , ritengo che nonostante siano buonissime sono troppo care, una confezione da dieci merendine costa sulle 3.90, nei supermercati si trovano merendine quasi uguali di marche sempre conosciute a prezzi più bassi e sono sempre di buona qualità.
    buona qualità
    costoso
  • pepy
    buona
    opinione inserita da pepy il 05/11/2018
    kinder delice e un prodott ferrero buono e fatta di pan di spagna cioccolato crema ed e veramente una carezza per il palato leggere nutritiva e indicata sempre e conc hiunque dalla colazione allo spuntino a scuola a casa in giro in vvacanza con fratelli genitori amici conoscenti va sempre bene e un proddoto conosciuto ed apprezzatissimo ovunqe e esportato in tuto il mondo anche questo come tantiossimi altri prodotti ferrero e u fiore all occhiello dell italia io personalmete lo provato e lo consiglio assolutissimamente a tutti perché ripeto e buona affidabile e nutre con sincerita e un proddotto molto indicati per i bambini perché e goloso e li nutre con gusto per me e un dolce tipo torta una piccolissima torta in miniatura
    buona leggera nutriente per tutti
    costoso industriale
  • lila0084
    La mia merendina preferita in assoluto!
    opinione inserita da lila0084 il 31/10/2018
    Per tutto il periodo delle elementari e delle medie, forse anche un pò le superiori, le merendine Kinder non sono mai mancate dentro il mio zaino. Inseparabili dolci compagne delle mie metà mattinate. Si, la mia mamma mi ha sempre un pò viziato. Ma per non farci ingrassare troppo, prendeva di preferenza a me e alle mie sorelle le Kinder Ferrero Brioss. La mia merendina preferita era ed è a tutt'oggi però la Kinder Delice...bomba calorica dal gusto inconfondibile: due soffici pan di spagna intervallati da una farcitura al latte e ricoperta da un glassa al cacao. Gnam. Il gusto è stratosferico e a mio parere nessuna merendina può eguagliarne la bontà e la goduria, al limite vagamente avvicinarsi. Anche la consistenza è fantastica. Ogni confezione costa circa 3 euro e contiene 10 merendine. Costano un pò di più rispetto alle altre merendine, ma ogni centesimo è ben speso. Ogni tanto le compro ancora per riassaporane il gusto e fare un tuffo nel passato. Sicuramente ne consiglio l'acquisto, ovviamente non sono merendine da mangiare sempre visto il loro apporto calorico!
    calorie
  • mammaseba
    Super golosa.
    opinione inserita da mammaseba il 29/10/2018
    La Kinder Délice è la mia merendina preferita per eccellenza, perchè è super golosa e parecchio cioccolatosa. E' composta da due strati di pan di spagna al cacao farciti con crema al latte e ricoperti da cioccolato fondente. E' davvero super buona, ma purtroppo ha un prezzo abbastanza elevato e quindi non la compro spesso, anzi quasi mai. Nulla da dire sulla qualità, che è ottima, ma mi piacerebbe che il suo prezzo venisse abbassato e quindi che diventasse una "merendina per tutti". E' una di quelle dolcezze che mi concedo quando ho voglia di qualcosa di veramente buono, ma essendo parecchio calorica, cerco ovviamente di non esagerare.
    qualità
    prezzo
  • thomas
    Ottima
    opinione inserita da thomas il 14/10/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione parlando di snack dolci. Nello specifico sto parlando di Kinder Délice, noto prodotto del marchio Kinder. Da amante quale sono dei dolci devo dire che Kinder Délice è ancora una tra le migliori merendine che preferisco. Dal gusto di cioccolato forte e intenso alla crema al latte al suo interno che fa da contrasto. L'unica pecca è il prezzo, molto alto per Kinder Délice e in generale per tutti i prodotti della Kinder. Comunque buona e sfiziosa, la consiglio, ideale come snack a metà tra il pranzo e la cena o come colazione abbinata a una buona tazza di latte o caffè!
    Sfiziosa
    Costosa
    opinione inserita da anity il 12/06/2018
    Volete una merendina buona in commercio da tantissimi anni allora dovete comprare le Kinder Delice. Le mangio da tantissimi anni a volte quando le gusto sembro una bambina mi mettono di buon umore. Io le trovo quasi in tutti i supermercati nel pacco escono 10 merendine incartate molto bene singolarm...
    prezzo un po' altino
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 12/06/2018
    Le merendine della Kinder sono qualcosa di eccezionale!. Ci sono cresciuta con queste merendine e adesso con i miei figli le compro sempre, ovviamente senza esagerare nelle porzioni. Tra tutte, la mia preferita è la Kinder Delice. Non trovo nulla in circolazione che sia minimamente paragonabile al s...
    Perfetta in tutto
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 03/06/2018
    Il kinder délice è una merendina al cioccolato prodotta e distribuita in tutto il territorio europeo dalla Kinder, una nota impresa straniera che produce e distribuisce vari tipi di cioccolati e merendine. Ho mangiato il primo kinder délice quando ero molto piccola e ricordo che rimasi molto sorpres...
    Non è molto salutare
  • yami
    opinione inserita da yami il 14/05/2018
    La Kinder è un marchio leader nel settore delle merendine,molto apprezzato nel nostro paese ma anche nel resto del mondo. Nel mio frigorifero ne ho sempre qualcuna,così quando arriva l'orario di merenda oppure a colazione,ho la certezza di poter mangiare qualcosa di buono. Sono accuratamente confezi...
    Buone
    opinione inserita da Matteo Caldana il 04/04/2018
    Allora partiamo dal presupposto che ho fatto quasi tutta la mia infanzia a mangiare cioccolata Kinder, ma come le Kinder delice non credo esista un prodotto di questo genere ovviamente così buono come questo. Viene venduto in quasi tutti i supermercati in una confezione da venti merendine e costa ve...
    Bontà
    Calorie
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 07/02/2018
    Merendina prodotta e commercializzata dalla Kinder, la troviamo sugli scaffali in confezioni da 10 merendine impacchette una ad una. Molto golosa e calorica, questa merendina secondo me va mangiata come extra, come premio che concediamo in occasioni importanti e non è certo da intendersi come un cib...
    Calorica, grassa
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 05/02/2018
    Uno dei prodotti di maggior successo della Kinder, brand della Ferrero i cui prodotti dolciari sono destinati per lo più a bambini e ragazzi, sono le Kinder Délice. Questo prodotto altro non è che una merendina constituita da due strati di pan di spagna imbevuti di cioccolato inframezzati da una cre...
    Buone; Ottima consistenza.
    Nessuno in particolare.
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Le Kinder Delice sono delle merendine che la Ferrero commercializza assieme alla più nota Fiesta che potrei definire tranquillamente come sua sorella. Nonostante l'età avanzata (47 anni) ne sono un consumatore abituale e soprattutto quando sono in offerta non resisto a non comprarle. Come resistere ...
    golosissima merendina al gusto cioccolato latte
    non mangiarne troppe
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 28/10/2017
    Le ho comprate proprio ieri e stamattina hanno accompagnato la mia colazione, le Kinder Delice! Buone, molto buone queste merendine con un pan di Spagna al cioccolato e ricoperte di cioccolato.... motivo per il quale non le compro mai in estate, si sciolgono e restano molli a meno che non le tenga i...
    Golose e con cioccolato
    Molto dolci
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 17/10/2017
    Anche se cerco di seguire un'alimentazione sana, mi capita qualche volta di acquistare dolcetti e leccornie varie. Una merendina che mi piace molto è la Kinder Délice della Ferrero, una tortina di pan di Spagna ripiena di crema al latte e ricoperta di cioccolato; è davvero buona e appagante ma, dato...
    molto buone
    gli ingredienti
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 14/09/2017
    Ammetto di avere una passione smodata per le merendine Kinder, le trovo tutte buone e sifiziose, ma una in particolare ha sempre stuzzicato il mio palato. Sto parlando della Kinder Délice che ho sempre considerato una vera golosità. Il gusto del cioccolato è una festa per il palato e a esso si accom...
    ottimo sapore
    ingredienti poco salutari
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 25/08/2017
    Kinder Délice è una merenda al cioccolato con ripieno al latte davvero deliziosa. Esternamente ha una copertura di cioccolato, internamente ha un morbido pan di Spagna al cioccolato con una sottile striscia al latte. Ha un buon gusto, l'unica nota negativa sono le calorie che questo prodotto contien...
    dà energia, buon gusto
    molto calorico, quando fa molto caldo tende a sciogliersi
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    Le Kinder Délice sono tra le merendine della Kinder più vendute e apprezzate e, a parer mio, tra le più gustose e ben riuscite. Il prodotto, venduto in pacchi multipli in tutti i supermercati e singolarmente presso alcuni rivenditori, ha la pecca di essere offerto spesso a un prezzo davvero eccessiv...
    la digeribilità
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 27/07/2017
    Il marchio Kinder è il più conosciuto in Italia e soprattutto uno dei migliori. Amo i prodotti Kinder, l'ovetto e il Kinder Cereali soprattutto. Devo dire che non sono una grande amante delle merendine ma alcune della Kinder sono realmente deliziose. Inizialmente dicevo lo stesso anche delle Kinder ...
    non saprei
    gusto che non mi fa impazzire
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/07/2017
    Un'altra merenda che io amo gustare da quando sono praticamente una bambina è la Kinder Delice, una merendina o uno snack, come si suol dire, da mangiare a colazione per le sue calorie contenute è più consigliata. La confezione viene venduta al supermercato ad un prezzo che è molto lievitato nel tem...
    Golosa, di ottima qualità
    Faticosa da digerire
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 19/07/2017
    Le merendine 'Kinder Delice' sono confezionate singolarmente e non hanno grassi idrogenati , conservanti e coloranti. La singola merendina pesa 39 grammi e ha 177 calorie, una quantità non troppo eccessiva perché è abbastanza grande. Questo snack è completamente cioccolatoso e ricco di gusto. Il pan...
    Golosa, senza conservanti, coloranti e grassi idrogenati, facilmente reperibili
    Grassi saturi e zuccheri
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 24/06/2017
    Sin da quando ero piccolo , acquistavo le Kinder Delice. Erano , e sono tutt'ora, le mie merendine preferite. A mio parere sono inimitabili e insostituibili. Riuscirei a distinguerle anche davanti a mille altre brioches. Sono croccanti al punto giusto e la striscia centrale di latte fa si che ti dia...
    Gusto inimitabile
    Prezzo elevato
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 25/05/2017
    Come si legge dal titolo ho provato solo una volta questa merendina. Ho voluto provarla per vedere se somigliava alla sua collega della stessa marca. Quasi. Troppo dolce e ricca di calorie e grassi. Per fortuna questa non contiene liquore come l'altra bensi una farcitura al latte. Ciò che apprezzo è...
    mi piace la copertura
    calorica
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 24/05/2017
    Una delle più buone merendine che ci sono in circolazione e che merita una menzione speciale è la "Kinder Delice", che è stata creata oltre 20 anni fà e che tutt'ora è tra le preferite dai bambini e non solo. Un fine strato di cioccolato, molto denso e gustoso, ricopre questa merenda che al suo inte...
    Gustosa e deliziosa
    Non più di una al giorno altrimenti si ingrassa
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2017
    Non acquisto spesso le Kinder Delice per due semplici motivi: se non sono in promozione, risultano essere costosissime ed in secondo luogo sono abbastanza dolciastre e se consumate in abbondanza possono risultare stucchevoli e appesantire lo stomaco. Le Delice non sono altro che delle brioche il cui...
    Buone, sfiziose, invitanti
    Troppo dolci, prezzo troppo alto
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 14/05/2017
    Tedesche entrambi ma molto più diffusa la Sacher Torte… quando ho voglia di Foresta Nera… mi accontento di una Ferrero Kinder Delice! Ebbene sì, la bagna umidificante (glicerolo) mi accenna il gusto del distillato di ciliegie ‘Kirsh’ ed il ripieno di crema al latte mi accenna il gusto della panna… i...
    Descritti
    Prezzo non conveniente
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/05/2017
    La Delice è una tra le più irresistibili merendine prodotte dalla Kinder, forse la più irresistibile a parer mio. La merendina si presenta con due fette di pan di spagna al cacao farciti di una deliziosa crema al latte e di crema al cioccolato, il tutto poi ricoperto da uno strato di cioccolato al l...
    Qualità e gusto
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 03/05/2017
    Kinder delice è una merendina che si può trovare in tutti i supermercati nel banco dolci. La confezione contiene 10 merendine ed il costo è di circa due euro (non me lo ricordo precisamente). Secondo me queste merendine sono davvero ottime dolci ma non esageratamente. Secondo me sono adatte per chi ...
    Delizioso
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/04/2017
    Una delle migliori marche di merendine ritengo che sia la Ferrero che con la Kinder ha fatto centro davvero in casa mia, infatti, le acquisto spesso sia per l'ottima qualità dei prodotti che per il giudizio che ho nell'azienda che li produce, ritengo infatti che utilizzino solo ingredienti seleziona...
    merenda gustosa
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 10/04/2017
    La Kinder delice è una merendina che secondo me meriterebbe aggettivi come "ricca" o "opulenta", perché è veramente l'equilibrio perfetto che cade fra l'eccesso e la giusta dose di sapori. Formata da due strati di pan di spagna al cacao umidi e golosi, ospita al suo interno uno strato generoso di cr...
    Squisite, cremose
    danno dipendenza
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2017
    Tra le merendine kinder le mia preferite sono le kinder delice. Queste merendine sono con pan di spagna al cacao bagnate nel rum, uno strato di crema al latte il tutto ricoperto da cioccolato. Che dire? Sono le migliori merendine prodotto dalla kinder. Hanno un gusto dolce ma non troppo, la combinaz...
    buonissima
    super calorica
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/03/2017
    Ho provato questo prodotto recentemente proprio per la sua qualità, infatti uno dei motivi che Kinder mi spinge a comprare i suoi prodotti è proprio la qualità produttiva che offre ai suoi clienti, a mio parare davvero eccellente! Detto questo vi parlo di un suo prodotto davvero goloso, ovvero Kinde...
    Qualità eccellente
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 13/02/2017
    La Kinder Délice è da sempre la mia brioche preferita, l'adoro fin da bambino! A parer mio è uno dei prodotti migliori della Kinder, se non proprio il prodotto di punta di quest'azienda dolciaria. La Kinder Délice è composta da cacao, pan di spagna, e presenta una farcitura al latte, davvero molto b...
    Gustosa, perfetta per la merenda
    Calorica, ricca di grassi e carboidrati
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/02/2017
    Le Kinder Delice sono delle merendine storiche, della nota azienda che fa parte di Ferrero. Sono molto buone, chi adora il cioccolato le trova sicuramente fantastiche. Il problema è uno, leggendo la lista degli ingredienti vi accorgerete che il primo è proprio il grasso vegetale, tra cui quello di p...
    Buon Sapore
    Olio di Palma
  • very92
    opinione inserita da very92 il 22/01/2017
    Oggi vi voglio parlare di una merendina che conosciamo tutti della Ferrero, ovvero la Kinder Delice. La merendina Kinder Delice la si trova in vendita in tutti i supermercati, ciascun pacco contiene ben 10 merendine; il pacco ha un costo di 2.50 €uro. Ciascuna merendina contiene 190 calorie, sono un...
    Molto calorica
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/12/2016
    Ho molti ricordi legati a questa merendina della Kinder. In particolare collego questo dolce snack a una mia cara compagna di scuola elementare che aveva l'abitudine di portare la Kinder Délice come spuntino nell'intervallo. A me però non è che mi piacesse così tanto questa merendina. Non ho mai app...
    morbida, soffice
    troppo cioccolatosa, poco latte, un pò amara e un pò di liquore.
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 28/11/2016
    Stamani ho trovato una piccola ma piacevole sorpresa nella dispensa: un pacco di merendine Kinder Dèlice! Non ne mangiavo una da tantissimo tempo! E sono sempre buone come me le ricordavo. Tra le merendine presenti sul mercato, secondo me Le Kinder Délice sono sicuramente quelle che nel tempo hanno ...
    ottime, golose
    prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/11/2016
    Il kinder delice è una merendina che mangiavo sin dalla mia prima infanzia, è davvero molto buona e proprio per questo oggi voglio lasciarvi la mia opinione. È facilmente reperibile nei supermercati ma devo dire che è facile trovarla anche nelle tabaccherie. Il costo è davvero molto basso ed inoltre...
    Buona
    meno digeribile rispetto ad altre
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/10/2016
    Kinder Delice è una famosa merendina della Kinder e Ferrero, in commercio da molti anni ormai. Si tratta di due strati di pan di spagna divisi da uno strato di crema al latte, il tutto è ricoperto da un gustoso e sottile strato di cioccolato al latte veramente buonissimo. La merendina è molto buona,...
    Buono
    Calorico
  • yess
    opinione inserita da yess il 15/04/2016
    Eh sì, come suggerito dal nome questa merendina al cioccolato è una vera delizia, una tentazione. Si tratta di una merenda fatta con due strati di pan di Spagna al cioccolato con in mezzo una crema al latte. Il tutto poi ricoperto da un sottile strato di goloso cioccolato. Non sono molto golosa ma a...
    le calorie
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/03/2016
    Anche il Kinder Delice lo conosco sin dagli anni 90. Classica merendina al cioccolato che ritengo ideale sia per la colazione che come spuntino pomeridiano. In questi anni so per certo che è uscita anche la versione al cocco, ma che ancora non ho avuto modo di provare, spero di farlo al più presto. ...
    buono direi
    spesso non economico
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 04/06/2015
    A mio parere la storica Kinder Délice è una delle merendine più buone in assoluto. Come dice il nome stesso, è davvero una delizia! Purtroppo per una questione di calorie non la compro da un po' di tempo, ma quando ho voglia di concedermi uno sfizio me ne compro una confezione. Un vantaggio di quest...
    Ottima
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 25/05/2015
    Ho provato numerose merendine, ma l'unica che è riuscita a soddisfarmi per colazione è lei. Non è troppo leggera da non riuscire a sfamare, ma neanche troppo pesante, il sapore è davvero buono ed adatto a tutti gli amanti del cioccolato, inoltre non è troppo asciutta. Ovviamente essendo un dolce ind...
    Gusto
    Costoso
  • layletta
    opinione inserita da layletta il 21/04/2015
    La Kinder Delice è una di quelle merende apprezzate dai piccoli e dai grandi (che la mangiavano anche da piccoli). Golosissima e irresistibile per tutti gli amici del cacao, a mio avviso è fra le più buone sul mercato. Promossa anche la nuova variante al cocco, specie se conservata in frigofero. Com...
    Buonissima, Piace A Tutti
    Prezzo E Calorie
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2015
    Kinder Delice e' stata una delle merendine che ho amato e mangiato di piu' nella mia vita ma, da qualche anno, ho smesso di acquistarla perche' mi sono resa conto che e' troppo calorica e io non riesco a mangiarne solo una e quindi rischiavo di ingrassare veramente continuando a comprarle. Il costo ...
    Morbida, Buona, Intensa
    Molto Calorica
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 02/03/2015
    Qui i prodotti kinder vanno letteralmente a ruba e durano assai poco, in giusto equilibrio tra golosità di bimbi e di noi grandi. In dispensa non mancano mai questi prodotti e ce sono sempre piu varietà che gustiamo in base al diverso orario della giornata. Uno dei prodotti a cui io soprattutto non ...
    Extragolose
    Nulla
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 23/02/2015
    quando si dice nessuno è come te...bene se anche ci sono tantissime imitazioni di questo prodotto kinder nessuna può eguagliare tantà bontà e quando dico nessuna intendo nessuna nemmeno lontanamente ...kinder delice è il mio mottino preferito anzi più che un mottino direi proprio che è una fettina d...
    Delice Ti Delizia
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2015
    Da sempre la Kinder Delice mi fa pensare a quelle grosse fette di torta al cioccolato che si vedono nei film americani. E' una merendina molto buona ma che mangio raramente perché molto calorica e poco sana. Il pacco contiene 10 merendine incartate singolarmente in una bella carta rossa. Il prezzo s...
    Ingrassa
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2015
    Piu' latte e meno cacao c'e' scritto sopra a ogni confezione di questa meravigliosa merendina della Kinder eppure il gusto e' lo stesso ottimo, gustoso e goloso. E' davvero super come snack pomeridiano e io sono tanti anni che la mangio con grande soddisfazione. Piace moltissimo anche ai miei due ni...
    Prezzo Modico, Gusto Intenso , Buona, Piace A Tutti In Casa Mia
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 17/02/2015
    Kinder Delice è la mia merendina preferita della Kinder, per me è imbattibile. Ovviamente si deve amare il cioccolato altrimenti per alcuni può essere immangiabile! Infatti in Kinder Delice il cioccolato regna sovrano: pan di Spagna al cioccolato, cioccolato croccante sopra con uno strato sotto più ...
    Ha Tutto: Cioccolato, Morbidezza, Crema...
    Non Per Chi Non Sopporta Il Cioccolato
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 05/02/2015
    Spesso compro queste merendine della Kinder. Ormai sono passati dei anni ma non ho mai riscontrato qualche problema, intendo l' ingredienti non validi, come purtroppo capita spesso ultimamente da alcune ditte. Grazie dei punti delle raccolte ho raccolto dei bellissimi premi ( cuscini, tovagliette am...
    Leggera,golosa,ricca Di Latte
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/11/2014
    I Kinder Delice sono tra le merendine storiche della Ferrero!Se torno indietro con la memoria le ricordo sempre,noi in casa le acquistiamo solo a volte a seconda delle varie promozioni in giro oppure non le comperiamo se stiamo in un periodo dove stiamo affrontando una dieta dimagrante quindi le ten...
    Deliziose,gustose,per Pausa Studio O Colazione
    Un Po' Troppo Caloriche E Costose
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2014
    Le Kinder Delice sono delle merendine davvero buone, al gusto di cacao molto intenso con ripieno di crema di latte. A me piace molto anche se devo purtroppo dire che sono un cibo che ha un valore calorico elevato. Nella confezione ce ne sono 10 e da ragazzino ne mangiavo anche 5 o 6 a merenda perche...
    Morbida, Gustosa, Buona
    Calorica
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 17/09/2014
    altro che merendine, kinder delice è proprio un dolce per eccellenza, sono buone da mangiare sia a colazione sia durante il giorno. Sembrano fatte in casa il ban di spagna è morbidissimo e la farcitura al latte è sempre fresca, sono ricoperte di cioccolato finissimo... In estate per evitare che si s...
    Irresistibile
    Prezzo
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 16/09/2014
    il kinder delice è per eccellenza la merendina piu gustosa e nutriente.il suo gusto unico la rende deliziosa, infatti il pan di spagna al cioccolato con la squisita crema al latte fanno di questo prodotto una colazione nutriente e sostanziosa.da aggiungere che, per quando hai voglia di qualcosa di b...
    Buonissime
    Un Poco Care
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 08/09/2014
    Contrariamente alla merendina che ho recensito poco fa, la kinder delice , che è molto simile esteticamente a quella prima recensita, sempre della ferrero, non mi piace! è btroppo dolce e stucchevole e non solo...mi crea ipersensibilità dentaria , cioè mal di denti! a molti succede di avere mal di d...
    Dolcissima
    Dolcissima
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 08/09/2014
    Definisco questo uno dei prodotti piu' buoni tra tutte le merendine è il Kinder Delice una merenda di grande eccellenza. La acquisto spesso per me e per il mio bambino che ne va particolarmente goloso. Da un po’ di tempo la acquisto in offerta al supermercato ma non so ancora quanto durerà l'offerta...
    Buona ,gustosa
    Costosa
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 07/09/2014
    Kinder delice fa parte delle merendine che definirei classiche della Ferrero,sono veramente buonissime,adatte alla colazione,alla merenda e perchè no anche da mangiare come dolcetto ma c'è un neo...sono abbastanza costose,io le compro soltanto se ci sono offerte altrimenti no,certo qualitativamente ...
    Gustose,adatte Per Ogni Evenienza
    Costose