8 Opinioni per Kinder - Sacchetto Halloween dolcetto o scherzetto
  • lionking
    Dolcetto o scherzetto?
    opinione inserita da lionking il 14/09/2019
    Come tutti i bambini, i miei tre nipoti sono golosissimi di cioccolato, anche se sono molto selettivi: cioccolato Kinder o niente. Da diversi anni, in occasione della festa di Halloween, regalo loro il sacchetto della Kinder creato proprio per l'occasione con all'interno diversi pezzi tra i più famosi. Il sacchetto esterno è veramente carino, è più che altro una borsetta nera con due manici e sopra viene raffigurata una zucca sorridente dall'espressione simpatica. All'interno ci sono circa dieci pezzi di cioccolato Kinder, tra i quali non può sicuramente mancare: il Kinder Bueno, il duplo, il tronky, una confezione di barrette e il mio amatissimo Kinder Cereali. Ce ne sono circa due pezzi per tipo. L'idea è molto originale, per cui non può che essere apprezzata; proprio volendo essere pignoli avrei da ridire solo sul prezzo, circa 8 euro e qualche decina di centesimi, personalmente lo trovo un po' altino per del cioccolato, ma l'originalità e la bontà del cioccolato Kinder, si sa, si paga. Ve lo consiglio per stupire grandi e piccini.
    idea originale, cioccolato ovviamente squisito
    prezzo un po' altino
  • vesponethebest
    Ottimo Kinder di Halloween
    opinione inserita da vesponethebest il 08/11/2018
    Un sacchetto niente male di Halloween che ho avuto modo di utilizzare lo scorso 31 ottobre è il Kinder, proprio con la dizione "dolcetto o scherzetto". Ho avuto la necessità di prenderlo in quanto ero sicuro che qualche bambino mi avrebbe suonato alla porta di casa per dirmi "dolcetto o scherzetto" e così è stato. Due bimbi infatti sono arrivati e alla fine gli ho consegnato questo sacchetto di Halloween, che contiene le cioccolate della Kinder, le quali in un periodo come questo sono altamente consigliate, tenuto conto del fatto che non si sciolgono, essendo le temperature molto più basse rispetto a qualche mese fa. E' sempre bene consumare il tutto con moderazione. Un sacchetto che consiglio per il periodo di Halloween, ma anche per i periodi successivi, posso dunque dare un giudizio positivo a riguardo.
    da provare
    con moderazione
    meravigliosa
    opinione inserita da anity il 08/11/2018
    Quest'anno i miei bimbi nel giorno di Halloween dai nonni hanno avuto per regalo il sacchetto Halloween dolcetto o scherzetto della Kinder. I bimbi appena lo hanno visto sono rimasti stupefatti gli e' piaciuto tantissimo anche se credevano che all'interno oltre agli snack uscisse qualche sorpresina. Appena lo hanno aperto hanno trovato questi 7 meravigliosi snack tutti quelli che a loro piacciono tantissimo infatti io glieli compro spesso. E' inutile dire il sapore meraviglioso del cioccolato perche' penso che lo conosciamo tutti e non credo che non piace perche' ha un sapore davvero unico buonissimo. Con il sacchetto i bimbi ci stanno giocando tantissimo.
    cioccolato buonissimo
    nessuna sorpresina
    La calza di Halloween
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018
    Mi è capitato questo Halloween di acquistare il loro sacchetto di dolci per mia nipote. Alla fine pur volendocela far passare per una novità sfiziosa in stile dolcetto o scherzetto non è altro che una calza della Befana. Se però con la calza della Befana la Kinder si impegna un pochino in più con questo sacchetto di Halloween devo dire che ha vinto facile. All'interno si trovano soli sette pezzi, tra Bueno, Kinder cereali e maxi. Non c'è nulla che ricordi Halloween se non il sacchetto stesso. Come idea è carina, il sacchetto lo conserveremo sicuramente per i prossimo anno. Per il costo è decisamente costoso come prodotto. Almeno resta il sacchetto.
    idea sfiziosa per i più piccoli
    costo eccessivo per il quantitativo
  • simyann87
    Ottima cioccolata
    opinione inserita da simyann87 il 08/11/2018
    Recentemente ad Halloween ho visto al supermercato il sacchetto della kinder dolcetto o scherzetto e siccome dovevo fare un regalo alle mie cuginette ho deciso di acquistare proprio questo. L'ho trovata un'idea davvero originale in primo luogo, poi la cioccolata kinder è la mia preferita e ho pensato che il sacchetto contenesse molta cioccolata. All'interno del sacchetto ci sono diverse merendine , anche se non c'è nessuna sorpresa se non la cioccolata. Il sacchetto è carino e si può usare per giocare una volta finita la cioccolata. Sulla qualità del cioccolato niente da dire, per il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole per tutta la cioccolata contenuta nel sacchetto. Per l'anno prossimo consiglio di acquistarlo, ai bambini piace.
    qualità
    niente sorprese
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 08/11/2018
    Halloween è passato da pochissimo tempo. Purtroppo, ma ne sono contenta è una festa che non mi appartiene a pieno. Nel senso che io mi sento pienamente italiana e festeggio il giorno dei Santi e ricordo i morti. Ed in questa ottica voglio educare mia figlia! Va benissimo festeggiare con superficiali...
    ha la cioccolata
    non credo sia adatto ai bambini di un anno
    Dolcetto!
    opinione inserita da jimorris il 07/11/2018
    Mia figlia piccola ha voluto trasferirsi e andare dai parenti a fare Dolcetto o scherzetto e gli hanno fatto trovare varie cose, fra cui questa confezione di Halloween marcata Kinder. All'interno ha trovato diverse merende Kinder, ma non la sua preferita, ossia l'ovetto e nessun gadget, cosa che avrebbe gradito. Probabilmente il gadget è il contenitore stesso che lei ha apprezzato, ma avrebbe sicuramente voluto qualche streghetta o qualche personaggio degli ovetti vestito per l'occasione. Lei si è mangiata solo il cioccolatto e noi abbiamo approfittato degli snack che lei non mangia, dopo tanti anni che non ne mangiavo è stato piacevole.
    varietà, confezione
    nessuna sorpresa
    Sacchetto divertente
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/11/2018
    Kinder è un marchio che utilizzo davvero spesso e mi sono sempre trovata davvero bene perché il suo cioccolato è italiano e di altissima qualità ed io lo adoro tantissimo. Ho comprato questa confezione per Halloween al supermercato Piccolo che si trova solo nella zona di Napoli e provincia, l'ho acquistata per i bambini che sono venuti ieri sera a bussare a casa mia. Mi è piaciuta molto anche per la decorazione del sacchetto e così ho deciso di prenderla, aveva anche un prezzo davvero ottimo. La confezione presenta 7 pezzi mischiati tra cui: Kinder maxi, Kinder bueno, Kinder cereali, Kinder cioccolato. Personalmente adoro molto i prodotti della Kinder che sono di alta qualità e li trovo davvero digeribili. Consiglio a tutti questo sacchetto perché è davvero bello e goloso, adoro questo marchio che è davvero molto affidabile ed esiste da molto tempo.
    Buonissimo cioccolato e sacchetto dovertente