5 Opinioni per Kinder Sorpresa coniglietto di Pasqua
  • nonnanico
    Idea carina ma costosa
    opinione inserita da nonnanico il 13/04/2020
    Gli altri anni per comprare un pensierino ai figli di amici prendevamo questi coniglietti di cioccolato. Sono meno impegnativi di un uovo di Pasqua e si fa una figura migliore che con il solito ovetto perché questi sono più grandi e sono proprio del periodo. Sono a scelta blue rosa per maschi e femmine. La sorpresa è la stessa degli ovetti, quindi non un granché. Quest'anno non l'abbiamo preso perché abbiamo trovato delle uova a 2,99 euro e questi coniglietti costavano poco meno, la i coniglietti anche se di marca hanno 75gr di cioccolato, le uova che abbiamo preso noi 120 e la sorpresa erano dei braccialetti carini. Alle bambine sono piaciuti sia i braccialetti che il cioccolato al latte. Quindi in definitiva non è molto conveniente il coniglietto.
    buon cioccolato idea carina
    costo
    sfizioso
    opinione inserita da anity il 23/08/2019
    Nel periodo pasquale nei supermercati penso che tutti avete notato il Kinder Sorpresa coniglietto di Pasqua, io lo notato mi ha incuriosito e l'ho comprato sia per me che per regalarlo alle mie nipotine. E' un coniglietto non molto grande da 75 grammi, il prezzo e' nella media e molte volte lo mettono anche in offerta. Il coniglietto e' proprio carino, io ho comprato quello con l'incarto rosa pero' vendono anche quello con l'incarto blu per i maschietti. All'interno esce sempre una graziosa sorpresina. Il sapore del cioccolato e' meraviglioso si scioglie in bocca davvero buono. Consiglio!!!!!
    buonissimo
  • monichina76
    Buono
    opinione inserita da monichina76 il 23/08/2019
    Per il periodo di Pasqua la Kinder cerca di proporci un prodotto diverso dal solito ovetto con uno più grande e più costoso: il coniglietto. Il cioccolato è lo stesso con la copertura più scura fuori e il cioccolato bianco dentro. La forma è quella di un coniglietto che tiene un ovetto (quello classico) e dentro c'è la solita sorpresa. È qualcosa di più rispetto al solito ovetto ma meno di un uovo di Pasqua. Va bene per fare dei pensierini a bambini con cui non si ha un rapporto strettoma il prezzo mi sembra esagerato per 75gr di cioccolato, si compensa giusto con la sorpesa. Ci sono però anche uova più grandi di sottomarca allo stesso prezzo o meno.
    Buon cioccolato, sorpresa
    Costo elevato
    Il coniglietto
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Versione mignon da 75 grammi del classico ovetto Kinder questa volta in vesti di coniglietto. Esiste sia in rosa che in blu, ed è uno sfizietto puro e semplice dal rezzo molto accessibile anche se a ben guardare anche pagato vista la grammatura, ma in questo si paga soprattutto la confezione, l’imballaggio e il nome. Buono il cioccolato, in questa versione al latte, piacevole e scioglievole. Presente solo e ovviamente nel periodo pasquale, grande la reperibilità. Simpatico da regalare ai più piccoli ma mangiabile dai grandi. Del resto è quel tipo di golosità, che è proprio il caso di dirlo da gola a tutti.
    piacevole
    Il coniglietto di Pasqua!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/04/2019
    Tra amiche, anche se non siamo più bambine, ci scambiamo ancora dei pensierini per Pasqua e quest'anno ho ricevuto questo delizioso coniglietto rosa della Kinder. Delizioso sia esteticamente che ovviamente come sapore, perché l'incarto raffigura un coniglietto rosa e l'interno è quello di cioccolato Kinder con una graziosa sorpresa che nel mio caso è stato una mini lavagnetta magica proprio come avevo da bambina e che per questo motivo ho voluto conservare. E' un regalino molto carino che esiste anche in versione azzurra per i maschietti o più in generale per gli amanti del colore azzurro. Il prezzo al supermercato è inferiore ai 3 euro ed il coniglietto pesa circa 75 grammi. Una vera goduria mangiarlo perché il cioccolato kinder è il più buono che c'è!
    buonissimo
    ingrassa