11 Opinioni per King Crock. Crocchette per gatti
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 13/02/2020
    In casa Ostia cani e gatti, per questo motivo. Alcune volte mi ritrovo nel giardino dei gatti randagi, Siccome io amo tantissimo gli animali. Mi dispiace mandarli via senza averli fatti mangiare per questo motivo per ogni volta che viene nel mio giardino un gatto randagio prima di farlo andare via da sempre a loro delle crocchette e solitamente mi ritrovo a casa Queste della King cRock. Sono crocchette economiche di un piccolo formato che acquisto spesso in un negozio dove vado, almeno una volta al mese, alcune volte li ho visti anche al supermercato, l'unico vantaggio di questo prodotto è il prezzo, particolarmente economico, ovviamente non conosco il sapore, ma i miei gatti non piace, mentre a quelli randagi che hanno fame si, tutto sommato è un prodotto efficace.
    Economico
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/11/2019
    In casa ho due gattini che fortunatamente gestisce mia madre, Fortunatamente non hanno molti vizi dal punto di vista alimentare, mangiano di tutto dalle crocchette ai Bocconi e molte volte anche gli avanzi, mia madre preferisce dargli le crocchette infatti lei compra spesso ogni volta che va al supermercato, Fortunatamente non costano tanto soprattutto queste della King Croc, il prezzo è molto vantaggioso e vi è la possibilità di scegliere tra i gusti e le confezioni, Loro amano tantissimo quelle al manzo e al pesce, si tratta di un prodotto di qualità, croccante, conveniente e salutare per i nostri gatti.
    Buono
    CROCCHETTE PER GATTI
    opinione inserita da Martina Veglianti il 16/10/2019
    UTILE PRODOTTO PER CHI DEVE NUTRIRE IL SUO ANIMALE DOMESTICO OSSIA IL GATTO. SONO CARINI I CONTENITORI DELLE CROCCHETTE, RAPPRESENTANO BELLISSIMI GATTI. LE CROCCHETTE SONO PIENE DI ENERGIA , UN ALIMENTO BASE PER GATTI. LA CONVENIENZA è' IL PREZZO, VEDERE IL PREZZO NEI SUPERMERCATI O RIVENDITORI DI FIDUCIA. LE CROCCHETTE SONO SALUTARI PER I NOSTRI AMICI GATTI, ALIMENTO IMPORTANTE PER IL FABBISOGNO QUOTIDIANO E PER LA LORO CRESCITA. SAPORE BUONO , OTTIMO, PIACE AI GATTI. QUALITA' OTTIMA . UN PRODOTTO CHE NON PUO MANCARE A CASA, SOPRATTUTTO A CHI HA GATTI DA DARE DA MANGIARE. ASSOCIARE ACQUA VICINO ALLA CIOTOLA DOVE VENGONO DEPOSTE LE CROCCHETTE PER GATTI, RICORDIAMO CHE L'ACQUA è MOLTO IMPORTANTE PER AIUTARE L'ANIMALE A MANGIARE MEGLIO.
    ECONOMICO
    NESSUNO
  • schicchera
    Per ora vanno bene
    opinione inserita da schicchera il 27/09/2019
    Il mio gatto è un gatto un tantino viziato e nel corso dei suoi, ad ora, due anni di vita, ho provato tante tipologie di cibo per gatti. Dai croccantini alla carne in umido e difficilmente l'ho vista propensa a continuare con quello stesso cibo per più di tre o quattro pasti, dopo i quali sistematicamente li abbandonava nella speranza di provare altro. E' un mesetto che ho tentato con queste crocchette e fino ad ora sembrano piacerle ancora, spero continui così. Si trovano facilmente nei negozi per animali e forse anche nei supermercati più forniti, hanno un prezzo accessibile. Per quanto riguarda l'odore... meglio stendere un velo pietoso. Ma se piace a loro, ve le consiglio.
    Piacciono
    Profumazione
  • stella87
    crocchette per la mia gattina
    opinione inserita da stella87 il 24/07/2019
    Come vi dissi ieri adoro gli animali e quindi ovviamente li ho a casa , oggi vi parlo quindi delle crocchette che acquisto per la mia piccola gatta,Nebbia,che però non chiamo mai col nome perchè la chiamo amore e corre subito,avrà scambaito il suo nome,ahahha. Queste crocchette sono specifiche per gatti sterilizzati ,sono dei bocconcini con pollo croccante e morbido ripieno che ispira anche me,ahahah,hanno un aspetto invitante ,li proverei fosse per me,ahahha. La mia piccola , li adora e sono ottimi in quanto contengono dodici vitamine, metionina per l' efficienza del sistema urinario, carnitina per il controllo del peso e taurina per il cuore, quindi sono molto salutari . Ogni confezione da 60 grammi ha uno zip apri e chiudi salvafragranza, in modo che il prodotto mantiene sempre fresco e non vada a male , la dose consigliata da dare è di cinque massimo dieci snacks, questa va in base alla taglia. Ottimi , la mia piccola li adora e quindi li consiglio anche a voi per i vostri gattini !
    molte vitamine
  • michela73
    buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da michela73 il 20/07/2019
    Ho due gattini, adorabili e giocherelloni ma mangiano tantissimo, sono davvero due idrovore! Per risparmiare un pochino ho voluto provare ad acquistare le crocchette secche vendute nei supermercati LIDL del marchio King Crock. Le ho trovate in offerta e ne ho presi due sacchetti da poco piu’ di mezzo chilo... sono disponibili in vari gusti. I miei piccoli mangioni le hanno molto apprezzate, hanno vuotato subito la ciotolina e hanno manifestato maggiore gradimento per le crocchette al gusto pollo. Essendo di qualità media le alterno a crocchette di maggior qualità. Adatte a gatti senza particolari pretese e problemi.
    economiche
  • miya
    Delicate
    opinione inserita da miya il 02/06/2019
    King Crock. Crocchette per gatti sono dei prodotti veramente incommensurabilmente eccezionali, davvero eccezionalissimi. King Crock. Crocchette per gatti sono state una grandissima scoperta, le ho scoperte seguendo il suggerimento di una mia carissima amica, il suo gatto adorava le crocchette King Crock e anche i miei gattini le hanno adorate follemente dal primo assaggio. Sono qualitativamente validissime. Le acquisto presso i supermercati del noto brand lidl con estrema facilità, la reperibilità è molto elevata. Il prezzo è davvero super ragionevole. King Crock. Crocchette per gatti sono delle crocchette molto delicate
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    I crocchini del gatto
    opinione inserita da opinion71 il 01/04/2019
    Ho acquistato le crocchette per gatti della King Crock alla lidl. Ho fatto la scelta economica più intelligente. Costano davvero pochissimo questi sacchetti da seicento grammi circa di crocchini per gatto. Purtroppo però alla mia tata non sono piaciute affatto e l'acquisto economico intelligente per risparmiare non è servito a molto. Non le mangia! Le ha annusate e riannusate. Ha girato un paio di volte intorno alla sua ciotolina ma niente. Le ha totalmente disdegnate. Non le comprerò più per lei. Le ho comunque distribuite per i gatti randagi del luogo che al contrario della mia tata le hanno apprezzate quindi le comprerò per loro.
    risparmio
    nulla
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 03/03/2019
    King Crock Crocchette per gatti sono un prodotto qualitativamente immensamente accattivante, poiché possiedono un prezzo davvero straordinario ed inoltre la loro qualità è seriamente eccezionale. Ho conosciuto le crocchette king crock per gatti grazie al suggerimento di una mia carissima amica e da quel giorno le acquisto frequentemente davvero molto assiduamente per la loro elevatissima convenienza. King Crock Crocchette per gatti sono un prodotto seriamente veramente ottimo. Piacciono moltissimo anche ai gatti dai gusti particolari, i loro ingredienti sono esclusivamente di qualità eccellente. Sono delle crocchette sane ed immensamente convenienti. La reperibilità è ottima come il prezzo.
    Qualità, prezzo
  • laurafilippi
    Buon prodotto
    opinione inserita da laurafilippi il 20/02/2019
    Fino a qualche anno fa avevo due gatti e mi è capitato più volte di acquistare dei prodotti del marchio King Crock. Le crocchette, nello specifico, hanno un odore sapido ed abbastanza forte. Forse è proprio per questo che i miei gatti le hanno adorate: probabilmente il sapore è deciso e gustoso. La consistenza è croccante, ma non troppo dura. Gli ingredienti riportati nell'elenco sono idonei all'alimentazione di un gatto sano. La confezione è realizzata in plastica semirigida ed ha la chiusura salvafreschezza, ideale per mantenere intatte le proprietà chimiche ed organolettiche delle crocchette per parecchi giorni.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
  • digilander88
    Crocchette per gatti sterilizzati, King Crock.
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Acquisto spesso e volentieri le crocchette specifiche per gatti sterilizzati ( avendone due in casa ) sia perchè i miei mici le apprezzano e per la convenienza. I bocconcini con pollo croccante e morbido ripieno contengono ben dodici vitamine, metionina per l' efficienza del sistema urinario, carnitina per il controllo del peso e taurina per il cuore. La confezione da 60 g è munita di comoda zip apri e chiudi salvafragranza, la dose consigliata da dare al proprio gatto è dai cinque ai dieci snacks, a seconda della taglia. La trovo una scelta di gusto economica ma soprattutto salutare per il benessere quotidiano dei nostri amici a quattro zampe!
    Ottimi anche per una corretta igiene orale, rapporto qualitá prezzo eccellente.