• rapporto qualità/prezzo
3 Opinioni per King ultra resistenti piatti fondi
  • chanel67
    Molto resistenti
    opinione inserita da chanel67 il 16/09/2019
    Quando facciamo grandi pranzi o cene, in famiglia, utilizziamo sempre i piatti king ultra resistenti perché per evitare di avere montagne di piatti da lavare utilizzando questi non stiamo mezza giornata al lavello. Questi piatti sono molto resistenti, li troviamo nella confezione da un chilo e anche con i pasti caldi non si spaccano.. spesso i bambini ne prendono qualcuno per giocare tra di loro e non si spezzano molto facilmente, quindi sono davvero molto molto resistenti. Li consiglio assolutamente a tutti...specialmente per le domeniche in campagna! Molto facili da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi.
    Servono sempre
  • forevergirl1
    Comodi e resistenti
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/08/2019
    La bella stagione ci porta a goderci momenti di spensieratezza all'aria aperta in compagnia degli amici o della famiglia. Organizziamo tanti pranzi , aperitivi in riva al mare e in giardino, e per rendere facile l'organizzazione, i piatti di plastica usa e getta diventano indispensabili. Acquisto sempre quelli marchiati King in confezione mega da 1 kg. Sono piatti dalla consistenza rigida, e anche se usa e getta, sono validissimi, si possono servire primi piatti asciutti ma anche minestre o zuppe calde. Sono funzionali, leggeri e igienici e si adattano ad ogni portata. Li promuovo e li consiglio.
    resistenti, di qualità, perfetti
    non ne trovo
  • mariascura
    Plastica resistente
    opinione inserita da mariascura il 23/01/2019
    Nonostante preferisca utilizzare i piatti in ceramica per non sprecare plastica inutilmente, ogni tanto, in occasione di pranzi e cene con molti parenti, decido di acquistare i piatti in plastica. Di recente ho acquistato questi piatti di marca King, nella confezione da un kilo. Li ho presi perché all'occhio mi sembravano resistenti ed effettivamente non mi sbagliavo. Questi piatti sono piuttosto spessi, si separano facilmente e non si rompono facilmente. Un altro punto a loro favore è dato dalla possibilità di metterli in microonde senza che si sciolgano, io ho fatto la prova riscaldando alcune frittelle ed effettivamente sono rimasti intatti. Nel complesso ritengo siano un buon prodotto e credo che li ricomprerò.
    Resistenti, adatti al microonde